Phon Ghd Air Recensione

Ultimo aggiornamento:

Il phon professionale Ghd Air lo potrai trovare alla quinta posizione sul nostro nella classifica dei migliori asciugacapelli professionali, ma questo non vuol dire che sia il peggiore anzi, la nostra classifica rappresenta i migliori sul mercato. È un prodotto straordinario di altissima qualità.

Il prezzo a cui si può acquistare su Amazon è di 96,99 euro, al momento è scontato del 30%, il prezzo al quale si può trovare solitamente è di 139,00 euro.

Caratteristiche principali

  • Dotato di ionizzatore avanzato di ultima generazione
  • Il motore AC professionale a 240 Volt con potenza di 2,100 Watt consente di asciugare i capelli in pochissimo tempo
  • Possibilità di scelta tra 3 livelli di temperatura e velocita, getto d’aria fredda veloce
  • Design ergonomico, per una presa migliore durante l’asciugatura die capelli
  • Il cavo ha una lunghezza di 3 metri, perfetto per lo styling e in caso di prese lontane
  • Ha in dotazione un beccuccio

Funzioni

Il prezzo viene giustificato dalle funzionalità del phon preofessionale Ghd Air. Dotato di un motore all’avanguardia a 240 volt con una potenza di 2100 Watt. Hai la possibilità di scegliere tra 3 impostazioni per quanto riguarda la velocità del flusso d’aria e 3 per quanto riguarda il calore, questo ti permetterà di personalizzare le impostazioni in base alle proprie preferenze o al tipo di capelli.

I tasti che ti aiutano a personalizzare l’esperienza di piega si trovano sul manico come anche il tasto del getto d’aria fredda, tasto molto utile da usare per fissare la piega, dato che tutti i professionisti lo usano per dare il tocco finale allo styling dei capelli e soprattutto permette una durata molto più lunga dell’acconciatura e anche nelle condizioni peggiori ad esempio presenza di umidità.

Il design ergonomico pratico soprattutto per sessioni di piega molto lunghe, e ti permette di raggiungere i tasti facilmente. Il cavo professionale molto flessibile con una lunghezza di 3 m superiore fino ad ora ai molti dei phon che abbiamo recensito.

Accessori

In questo campo il phon Ghd Air è vero è un pò carente rispetto a molti altri modelli della stessa fascia di prezzo, ma in questo caso si paga la qualità di costruzione e soprattutto il risultato finale di asciugatura che è magnifico. In dotazione con l’asciugacapelli si trova un beccuccio perfetti per convogliare l’aria calda o fredda a seconda dello styling. Avrai la possibilità di comprare altri accessori del marchio Ghd sul sito ufficiale, su Amazon o comunque rivolgendoti ad un parrucchiere della tua zona.

Recensioni dei clienti

“Che dire il marchio Ghd un marchio una garanzia con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi aspettavo che fosse molto più leggero ma il design ergonomico del manico te lo fa dimenticare il suo peso. L’asciugatura dei capelli è fantastica con lo ionizzatore rende i capelli morbidi e lucenti. Prodotto molto potente e ti permette di asciugare i capelli in pochi minuti.” Francesca

“Un phon professionale degno di essere chiamato così, l’unica pecca che manca il diffusore. Non è rumoroso e nemmeno silenzioso è una via di mezzo che comunque non da fastidio quando si usa per periodi prolungati. Dotato di un motore professionale di alta qualità e durata. Lascia i capelli molto setosi, davvero piacevoli alla vista e al tatto. Il peso di questo phon non è da poco con i suoi 1,6 kg, ma c’è da dire che il design ergonomico dell’impugnatura del manico lo rende molto comodo da usare.” Paola

“Un phon fenomenale, rende i capelli morbidissimi e dopo averli asciugati non avrai nemmeno bisogno di usare la piastra. Lo ionizzatore fa miracoli su capelli crespi, devo dire che i miei capelli ne soffrivano molto di questa cosa usando un phon normalissimo, finalmente posso dire che mi sono liberata dei capelli crespi. Lo consiglio come prodotto!” Laura

 

Ghd Air Asciugacapelli professionale

8.3

Design

9.5/10

Asciugatura

9.2/10

Accessori

6.0/10

Potenza

9.0/10

Prezzo

8.0/10

Pro

  • Potente
  • Dotato di motore AC
  • Ionizzatore
  • Cavo lungo 3 m

Contro

  • Non economico