BaByliss 6000E Pro Digital recensione

BaByliss 6000E è un phon professionale ideale per l’uso domestico, molto delicato sui capelli che ti permetterà ottenere risultati straordinari, phon velocissimo con il suo getto d’aria che arriva a 208 km/h. Ricordiamo che è un prodotto Made in Italy, cioè ideato e costruito in Italia. Questo phon professionale dalle linee classiche ma con prestazioni all’avanguardia è un prodotto compatto e dalle proporzioni giuste. Grazie al suo peso che non è assolutamente eccessivo di 0,6 kg, ti permetterà di usarlo per lunghi periodi senza avvertire affaticamento al braccio, nonostante sia leggero ha una struttura molto robusta.

La presa di questo phon è molto ergonomica, la quale ti consente di avere una presa salda e sicura durante il processo di asciugatura o acconciatura. Il cavo di 2 metri perfetto nel caso in cui tu non abbia una presa di corrente vicina, ti permetterà di muoverti in tutta libertà, nel momento in cui lo userai. Quando avrai finito con il phon potrai appenderlo senza problemi grazie al suo gancio praticissimo che è posto nella parte inferiore del manico, in modo da averlo sempre a portata di mano per quando ne avrai bisogno.

Caratteristiche principali

Offerta
BaByliss 6000E Asciugacapelli Digitale EC, Funzione Ionica, 2200W con Diffusore e Concentratore, Velocità Aria fino a 208 kmh, 8 velocità/temperature, Argento/Nero
  • Un beccuccio concentratore ultrasottile 4 mm per un brushing preciso
  • Flusso d'aria: 208 km/h con 8 velocità/temperature con aria fredda
  • Tasto turbo
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione
  • Anello per appendere
  • Dotato di un beccuccio concentratore ultrasottile 4 mm per un brushing preciso
  • Il flusso d’aria: 208 km/h con la possibilità di selezionare tra 8 velocità/temperature con aria fredda
  • Attivazione veloce del getto d’aria veloce attraverso il Tasto turbo
  • Molto facile la pulizia grazie al filtro posteriore removibile per una facile manutenzione e durata nel tempo delle prestazioni
  • Gancio per appenderlo

BaByliss 6000E il phon perfetto per tutti i tipi di capelli, il benessere e la cura dei capelli sono il punto di forza di questo tipo di asciugacapelli. Gli ingegneri di casa BaByliss hanno fatto in modo che la temperatura  dell’aria che esce dall’asciugacapelli non superi i 70° e sia costante. In seguito a molti studi si è determinato che la temperatura ottimale per non rendere i capelli troppo secchi e rovinarli sarebbe proprio quella dei 70°.

Una tecnologia molto importante che hanno introdotto e quella degli ioni che permette di idratare i capelli attraverso il rilascio di ioni negativi, potrai dire addio all’effetto crespo che si crea in seguito all’elettricità statica. Il BaByliss 6000E si adatta a tutti i tipi di capelli grazie ai 5 tasti che sono presenti sulla parte laterale del manico. sono presenti 3 opzioni per quanto riguarda la velocità 1,2 e l’opzione turbo e 2 per quanto riguarda la temperatura. Hai la possibilità di scegliere il colpo d’aria freddo con il pulsante creato apposta. Pulsante indispensabile per quando si finisce la piega in modo da fare durare l’acconciatura più a lungo.

Prestazioni

Le cose che ci hanno colpito di questo phon non sono solo il design e la leggerezza ma soprattutto le sue prestazioni, super veloce e di una potenza senza paragoni, ti garantirà risultati sorprendenti in pochissimo tempo. Il flusso d’aria viene gestito in maniera elettronica e costante dal suo moto EC Digital da 2200 watt che lo mantiene al massimo della sua potenza la velocità dell’aria a 208 km/h. I motori EC Digital sono rinomati per le loro prestazioni e soprattutto per la loro longevità che garantiscono 10000 ore di attività, a differenza dei motori AC che ne garantiscono all’incirca 2000 ore.

Molte volte un asciugacapelli potente non soddisfa sempre le esigenze degli utilizzatori, che oltre a velocità e potenza vogliono uno styling più accurato e dettagliato. BaByliss ha pensato anche a questo e all’interno della confezione troverete un utilissimo diffusore, il quale servirà assolutamente se volete ottenere ricci e dare volume ai vostri capelli, inoltre ci sono anche due concentratori d’aria, uno di 4 mm che è molto sottile e uno che è leggermente più grande di 6mm.

La manutenzione e la pulizia del phon sarà facilissima in quanto sarà possibile rimuovere il filtro e pulire senza problemi i residui di capelli e polvere.

BaByliss 6000E Pro Digital

9

Design

8.5/10

Potenza di asciugatura

10.0/10

Qualità materiali

9.4/10

Funzioni

9.0/10

Prezzo

7.9/10

Pro

  • Molto leggero
  • Ideale per uso in familiare
  • Molto longevo grazie al motore EC Digital
  • Maneggevole
  • Addio effetto crespo grazie alla tecnologia a ioni

Contro

  • Costoso