5 Caricabatterie veloci per il tuo Smartphone e tablet

Hai mai pensato che il tuo dispositivo abbia impiegato troppo tempo per caricarsi? È un problema quando si va di fretta, si viaggia o semplicemente si usa regolarmente. In questo articolo ti lascio 5 consigli che risolveranno questi problemi, almeno per quanto riguarda il tuo telefono o tablet. Vediamo prima cos’è la ricarica rapida e poi parleremo delle caratteristiche principali di ogni caricatore della nostra lista.

Ci sono due tipi di negozi nel mondo, quelli che hanno a cuore i propri clienti e quelli che spendono un po’ di tutto.
Per questo motivo, caro lettore, ci sforziamo di rendere Scegliquesto.it il tuo negozio di riferimento e niente di meglio che informarti per migliorare quelle piccole cose quotidiane che a volte devi risolvere all’istante.

Se hai bisogno di una ricarica rapida e agile del tuo telefono o tablet, ti conviene acquistare un caricabatteria di qualità e molto potente, in modo che in breve tempo il tuo smartphone abbia una batteria sufficientemente carica perché tutte le sue funzioni funzionino correttamente.

Cos’è la ricarica rapida?

Quasi tutti i moderni smartphone e tablet hanno una funzione di ricarica rapida, che consente alla batteria di caricarsi più velocemente rispetto alla normale velocità di ricarica (solitamente 5W o 10W). Qualsiasi cosa sopra i 10W può essere definita ricarica rapida, ma a nostro avviso smartphone e tablet dovrebbero avere almeno 15W di ricarica rapida. Anche i laptop e le cuffie wireless in questi giorni hanno una qualche forma di ricarica rapida.

La ricarica rapida è abbastanza utile in situazioni in cui devi lasciare la tua casa o l’ufficio e la batteria dello smartphone è molto bassa. In questi casi, puoi caricare il tuo smartphone (o qualsiasi altro dispositivo compatibile) per alcuni minuti e avere una batteria sufficiente per alcune ore. Tuttavia, non tutti i dispositivi utilizzano la stessa tecnologia di ricarica rapida, quindi può essere più difficile scegliere il caricabatterie rapido giusto per il tuo smartphone o tablet.

I migliori caricabatterie veloci che puoi acquistare in Italia

In questo articolo, elenchiamo i migliori caricabatterie rapidi USB Type-A e USB Type-C che puoi acquistare ufficialmente nel Regno Unito. I migliori caricabatterie veloci che elenchiamo in questo articolo partono da 18W e arrivano fino a 65W. La maggior parte degli smartphone di Apple, Samsung, Motorola e Xiaomi può essere ricaricata rapidamente con caricabatterie da 18 W, mentre OnePlus, OPPO, Realme e Vivo richiedono caricabatterie rapidi da 20 W o superiori.

Quick Charge 3.0 Ugreen ( Acquista ora )

Questo caricabatterie Quick Charge 3.0 Ugreen offre una potenza massima di diciotto W (cinque V tre A). È fino a quattro volte più veloce della normale ricarica, se il tuo smartphone è compatibile con Quick Charge 3.0 potrai caricare la batteria fino all’ottanta per cento in soli trentacinque minuti. Ha un unico collegamento ma in compenso è abbastanza solido.

  • Compatibile con dispositivi compatibili con ricarica rapida iPhone12/11/Xs/Xs Max/XR/X/8/7/6/5s/SE iPad mini/pro,Samsung Galaxy S10/S9/S8/S20 FE/S20/A52/A51/ A70/A71 Note 20/10/9/8,Huawei p30/p20 lite mate30/mate20 pro Honor 10/9/8,Xiaomi Mi 10/9/8/A1/A2 Redmi Note 9/8/7,LG, Sony Xperia, Tablet.
  • Questo caricabatterie da parete intelligente Con 4 porte (3 prese da 3,1 A max e una Quick Charge 3.0), può caricare 4 dispositivi contemporaneamente. QC 3.0 offre l’efficienza di ricarica più veloce fino all’80%, 4 volte più veloce dei caricabatterie convenzionali, può caricare il dispositivo dallo 0% all’80% in 40 minuti.
  • Se sei stanco di avere mp3, cellulare, Tablet, ecc. a casa. sparsi per casa e ho deciso di acquistare un caricatore USB. 4 porte di ricarica rapida, il design compatto, piccolo e leggero lo rende facile da trasportare.
  • Il caricatore USB è realizzato in materiale ignifugo e il sistema di sicurezza integrato protegge il dispositivo e il caricatore USB stesso da sovraccarico, surriscaldamento, cortocircuito, ecc. garantendo la sicurezza tua e del tuo dispositivo.

Beikell ( Acquista ora )

Ricarica rapida: la tecnologia Beikell consente velocità di ricarica fino a 2,4 A per porta, 5 A in totale. Il tempo potrebbe essere risparmiato ed eviterai di fare turni al punto vendita. Compatibile con iPad, telefoni, smartphone e tablet e altri dispositivi USB.

  • Sicurezza eccellente: il caricabatterie Beikell è approvato per la certificazione CE. Il sistema di sicurezza e l’eccellente hardware proteggono i tuoi dispositivi da corrente eccessiva, surriscaldamento e sovraccarico. La ricarica si interrompe automaticamente quando la batteria è carica.
  • Compatto e portatile: adatto per i viaggi. Goditi una struttura portatile facile da riporre e trasportare. Poiché trarrai vantaggio da una costruzione leggera, non aggiungerai peso extra al tuo bagaglio.
  • 4 porte: supporta 4 dispositivi contemporaneamente. Quindi hai una stazione di ricarica con la quale puoi caricare qualsiasi dispositivo senza l’ingombro dei cavi in ​​casa o in ufficio.
  • Costruito per durare: costruito con materiali di qualità tecnica e circuiti premium per garantire la massima affidabilità e durata.

Anker Nano ( Acquista ora )

Questo caricabatterie Anker Nano ha un’uscita di venti W. Il suo design solido è il cinquanta percento più piccolo del caricabatterie per iPhone di serie. Ovviamente, lascia solo la carica di un dispositivo poiché non ha più connessioni USB.

  • IPHONE: Anker Nano è il miglior compagno per qualsiasi iPhone con la sua potenza di 20 W.
    Ricarica ad alta velocità: affidati alla potenza di PowerIQ trenta e 20 W di potenza di ricarica. Carica fino al cinquantatre percento della batteria del tuo iPhone 13 in soli trenta minuti!
  • Il design Anker: maggiore efficienza (rispetto al caricatore da parete standard per iPhone 13) con una minore generazione di calore in un design più piccolo del 50%, leggero come una piuma e spesso due pollici.
  • Fornisce fino a 20 W di potenza alla maggior parte dei telefoni di punta, inclusi iPhone e Samsung Galaxy S20, come smartwatch e cuffie.

Ugreen 20W ( Acquista ora )

Il caricabatterie USB di tipo C Power Delivery 3.0 offre una ricarica più rapida 9V/2.22A, i tuoi Airpods Max, iPhone 13, 13Mini, 13 Pro, 13 Pro Max, 12, 12 Mini, 12 Pro, 12 Pro Max, 11, 11 Pro, 11 Pro Max, X, XR, XS, XS Max, iPhone 8 o iPhone 8 Plus e il tuo iPad Pro 2018 2020, puoi caricare il tuo iPhone 13 dallo 0 al 58% in 30 minuti.

  • Può caricare il tuo dispositivo 3 volte più velocemente dei caricabatterie 5V/1A. Ciò significa meno tempo di ricarica per il tuo telefono per raggiungere il 100% di carica. Nota: questo caricabatterie USB c funziona solo con cavi da USB C a Lightning o cavi da USB C a USB C.
  • Oltre a USB Power Delivery, questo caricabatterie rapido da parete supporta anche i protocolli Quick Charge 4.0 / 3.0 / 2.0 per caricare rapidamente dispositivi compatibili come Galaxy S21 / S20, Redmi Note 10 Pro / Note 9 Pro, ecc. Inoltre, supporta anche il protocollo BC 1.2 (5V/1.5A o 5V/1A) per caricare dispositivi come iPhone 7/6/5.
  • Il caricabatterie a ricarica rapida ha una porta di tipo c, compatibile con iPhone 13, 13 Mini, 13 Pro, 13 Pro Max, 12, 12 Mini, 12 Pro, 12 Pro Max, 9, SE 2020, 11, 11 pro, XS, XS MAX, XR, X, 8 Plus, iPad pro 2018, 2020, Nuovi Airpods Pro, Pixel 3 XL, 2XL, XL, Xiaomi Redmi 10, Redmi Note 10, Redmi Note 9, Redmi Note 8, A3, Mi 11, Mi 10 , Mi 9, MIX 2, Mi 6, Galaxy S21, S20, ecc.
  • Caricabatterie per iPhone dotato di smart chip per proteggere i dispositivi da cortocircuiti, sovratensioni, surriscaldamenti e sovracorrenti. Chiaramente i caricatori richiedono elevati standard di costruzione e qualità sia per garantire una sufficiente sicurezza sia per non danneggiare i dispositivi che caricano.

TOPK ( Acquista ora )

Questo caricabatterie TOPK a connessione singola è dotato di connettività Quick Charge 3.0 da 18 W, una velocità di ricarica rapida fino a quattro volte più veloce di un caricabatterie standard. Grazie alle sue dimensioni solide (79 x 43 x 21,5 mm) e al peso leggero (44,4 g) è ideale per i viaggi.

  • Accetta Power Delivery 3.0, Quick Charge 4.0 + / 3.0, SCP, AFC, PPS per una ricarica rapida. L’alimentatore USB-C fornisce un totale di sessantacinque watt di potenza per caricare il tuo MacBook da 0 a pieno in appena 1,5 ore se un solo dispositivo è collegato a una porta USB-C1. Ricarica rapidamente Phone dodici o altri telefoni fino al sessanta percento in soli trenta minuti. Ideale per tutti i tuoi dispositivi.
  • L’adattatore di ricarica rapida ha tre porte: USB-C 1, USB-C due e USB-A. USB-C 1 supporta PD3.0 e una potenza massima di 65 W. Divide in modo intelligente un totale di 65 W di potenza di ricarica e fornisce la corrente di ricarica perfetta per ogni dispositivo collegato quando si caricano tre dispositivi contemporaneamente.
  • Utilizzando la più recente tecnologia GaN, il caricatore da parete può caricare più velocemente, produrre meno calore, dissipare il calore più velocemente, filtrare automaticamente i pericoli e ricaricare in sicurezza. Identifica i tuoi dispositivi e ottimizza o distribuisci le prestazioni pertinenti. Accetta protezione da sovracorrente, sovratensione, sovratemperatura e cortocircuito. Evita di danneggiare i componenti elettronici del tuo dispositivo.
  • Utilizzando la più recente tecnologia GaN, la stazione di ricarica USB è più piccola del 32% e massimizza l’efficienza di ricarica 2,5 volte più velocemente. Il design adatto ai viaggi garantisce la massima portabilità ovunque tu voglia. Pratico per la casa, l’ufficio e le vacanze.
  • Il design robusto e leggero come una piuma è inoltre dotato di 1 presa intercambiabile, così puoi viaggiare facilmente attraverso l’Europa e gli Stati Uniti e ricaricare in movimento.
  • Il caricatore USB C è compatibile praticamente con tutti i dispositivi, ad es. B. Compatibile con MaBook Pro/Air Thirteen”, HP Spectre, MateBook, NoteBook, Compatibile con Phone Thirteen/13Pro/13mini/13Pro Max/12/12 Pro/twelve Pro Max/eleven/X, Air-Pods Pro, MagSafe, Galaxy S20/S10/Note ten, Hua-wei P40/P30 Pro/Mate trenta, Mate20 e Xiaomi Mi ten/Mi ten Note, ecc.

.
Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono, per questo si chiama presente.
Cerca di essere felice in ogni momento della tua vita.