Dyson V11 Absolute Pro

Ultimo aggiornamento:

In questo articolo troverai opinioni sull’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Pro il fratello più piccolo del Dyson V12, la recensione contiene le caratteristiche del prodotto, i pro e contro e comparazione prezzi con altri prodotti della stessa categoria.

Caratteristiche principali

  • 14 cicloni concentrici
  • Configurazione in linea
  • Ingegneria acustica
  • Sistema di filtraggio avanzato
  • Motore Digitale Dyson V11
  • Aspirazione senza cali di prestazione
  • Stazione di ricarica
  • Tre modalità di pulizia
  • Riporta in modo intelligente la performance in tempo reale
  • Aspirazione potente su tappeti e pavimenti
  • Sistema di monitoraggio integrato
  • Contenitore con meccanismo a grilletto

 

Prezzo Dyson V11

Il Dyson V11 Absolute Pro è il successore dell’aspirapolvere cordless Dyson Cyclone V10, è disponibile in Italia nei negozi e nel sito web di Dyson, nonché su Amazon Italia al prezzo di 679,00 €.

Dyson V11 Absolute Pro

Design

Quando compri Dyson V11 Absolute Pro, non compri solo un aspirapolvere che ti aiuta a pulire la casa, ma anche oggetto decorativo e moderno, che si fonde facilmente con l’arredamento della casa e non sarà necessario nascondere l’aspirapolvere V11 Absolute Pro nello sgabuzzino.

Dyson V11 Absolute Pro

 

Quest’anno, Dyson ha superato se stesso e ha migliorato l’aspetto dell’aspirapolvere con il V11 Absolute Pro che presenta una striscia d’oro sul tubo dell’aspirapolvere.

Accessori Dyson V11

Il Dyson V11 Absolute Pro viene fornito con una serie di nove accessori che possono essere utilizzati per pulire qualsiasi cosa dagli angoli difficili della casa, ai tappeti, ai materassi. La maggior parte degli accessori disponibili con Dyson V11 Absolute Pro sono gli stessi disponibili con il Cyclone V10 dell’anno scorso mentre due accessori che possono essere utilizzati per la pulizia di superfici piane come pavimenti, materassi e tappeti hanno subito un aggiornamento.

Uno degli accessori è in grado di rilevare il tipo di superficie su cui viene utilizzato, come il pavimento duro o un tappeto, e regolare automaticamente i suoi pennelli per pulire quella superficie con le migliori impostazioni possibili. L’altro è progettato per una pulizia più robusta, se hai un tappeto o se stai pianificando di pulire a fondo il pavimento, puoi controllare manualmente la potenza di aspirazione del motore V11 per pulire la casa con la combinazione delle migliori impostazioni disponibili.

Dyson Display

Dyson V11 Absolute Pro è dotato di un display LCD e ti offre tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno. Ora puoi vedere la percentuale esatta di batteria che ti è rimasta dopo che l’hai usato e puoi vedere e selezionare tra le modalità: Eco, Automatica o Boost. Inoltre, lo schermo mostrerà lo stato della batteria e quando dovrai caricarla e quando i filtri devono essere puliti. Un’altra informazione molto utile che puoi trovare sul display è quella se c’è un blocco e ti mostra persino come rimuoverlo.

Prestazioni

Come successore dell’aspirapolvere Cyclone V10, il V11 ha un nuovo motore.

Il motore dell’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Pro gira a una velocità di 125.000 giri/min o 60 volte al secondo.

Genera abbastanza potenza di aspirazione per pulire a fondo anche negli spazi più difficili e lo fa in modo silenzioso.

Absloute v11 pro

Nel breve periodo in cui ho usato l’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Pro, ho provato a pulire aree come il soffitto, che non viene pulito spesso come nel caso del pavimento e dei materassi nella mia stanza, e si sa che lì si accumulano tutti i tipi di polvere e batteri, usando l’aspirapolvere V11 Absolute Pro e sono rimasto davvero sorpreso dalla facilità con cui ha aspirato lo sporco da quelle superfici.

contenitore a grilletto

Un’altra cosa che mi è piaciuta molto dell’aspirapolvere V11 Absolute Pro è il suo meccanismo di smaltimento della polvere. L’aspirapolvere V11, proprio come l’aspirapolvere Cyclone V10, utilizza un meccanismo a grilletto, progettato per rilasciare in modo igienico tutto lo sporco, riducendo al minimo l’esposizione alla polvere e assicura che una volta raccolta di non diffonderla in altri spazi.

Batteria del Dyson V11 Pro

L’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Pro impiega circa tre ore per caricarsi dal 35% alla carica completa, che corrisponde a circa il 65 percento della durata complessiva della batteria e circa quattro ore per caricarsi completamente. Una volta caricato, l’aspirapolvere si disconnette automaticamente dalla fonte di alimentazione.

Dyson afferma che l’aspirapolvere Absolute V11 Pro fornisce un tempo di funzionamento di almeno 60 minuti se utilizzato in condizioni ottimali. Durante il mio periodo con il V11 Absolute Pro, ho provato a pulire la mia stanza e in totale per pulirla da cima a fondo ho impiegato un’ora e mezza, consumando solo il 30% della batteria.

Dyson V11 Absolute Pro

8.7

Design

10.0/10

Efficacia

9.2/10

Prestazioni

10.0/10

Facile da usare

9.5/10

Prezzo

5.0/10

Pro

  • Ottimo display
  • Facile da usare
  • Potente
  • Durata della batteria impressionante

Contro

  • costoso