Migliori elettrostimolatori per addominali, glutei, bracia e gambe

Vuoi acquistare un elettrostimolatore, ma non sai quale sia il migliore per l’impiego che ne vuoi fare? In questa guida all’acquisto troverai le informazioni necessarie per poter scegliere il miglior elettrostimolatore in commercio ad un prezzo economico!

Che cos’è e a cosa serve l’elettrostimolatore?

Gli atleti ed i professionisti che lavorano in campo sportivo sicuramente conosceranno l’elettrostimolatore, un dispositivo comunemente usato in campo sportivo ed in quello della riabilitazione, per supportare la preparazione atletica prima delle gare o per aiutare gli sportivi relativamente ad infiammazioni muscolari o in casi di riabilitazione fisica. In aggiunta, questo strumento ha cominciato ad essere utilizzato anche nel campo medico per intervenire sugli stati infiammatori non gravi o per tutti i casi che coinvolgono i muscoli. Si tratta di un dispositivo semplice da comprendere, in quanto è costituito da un gruppo di elettrodi collegati ad un generatore di corrente elettrica a bassa frequenza che stimolano i muscoli sfruttando gli impulsi elettrici: gli elettrodi trasmettono gli impulsi elettrici ai muscoli contratti, stimolandoli ed ottenendo effetti molto benefici che portano al recupero o ad una maggiore tonificazione del muscolo stesso.

Di conseguenza, in ambito sportivo un elettrostimolatore aiuta in modo rilevante gli atleti a migliorare le loro prestazioni durante le gare, mentre in campo medico l’elettrostimolazione apporta notevoli effetti benefici nel caso di dolori cervicali e lombalgie, riabilitazione in seguito ad incidenti o decorsi post-chirurgici, solo per citare degli esempi. Non è raro trovare un elettrostimolatore nei centri di fisioterapia, proprio perché si tratta di un dispositivo che viene riconosciuto come molto valido sia per i muscoli che per problemi legati alla postura.

La tecnica dell’elettrostimolazione risale agli anni ’70 ed inizialmente aveva una precisa accezione riabilitativa e fisioterapica concentrata sul trofismo muscolare ma, come già accennato, nel corso degli anni si è estesa al campo medico ed anche estetico (campo in cui l’elettrostimolatore viene usato per finalità di dimagrimento e linfodrenaggio). Come si intuisce, si tratta di uno strumento molto versatile cui basta cambiare i parametri di frequenza, durata, intensità ed impulso per intervenire nei diversi campi in modo efficace e duraturo. In particolare, in campo estetico questo dispositivo ha riscosso grandi successi grazie ai risultati visibili che si possono ottenere per dimagrire, rassodare il corpo e combattere la cellulite, grazie al fatto che il muscolo contraendosi stimola la lipolisi (ossia il processo che aiuta il corpo a bruciare i grassi).

Come funziona?

L’elettrostimolazione viene effettuata attraverso un apposito apparecchio e mira a stimolare la placca motrice del muscolo attraverso l’emissione di impulsi elettrici che arrivano alla parte interessata tramite degli elettrodi applicati con degli adesivi sul corpo del paziente. Gli effetti cambiano a seconda dei parametri inseriti per l’impulso, la frequenza, la durata e l’intensità. Gli elettrodi stimolano la contrazione del muscolo e la contrazione può essere definita involontaria perché innescata da un sistema esterno rispetto al corpo e di conseguenza non dipendente dalla volontà nell’eseguire la contrazione, atto che implica gli impulsi partire dal nostro cervello.

Per citare un esempio che possa far capire meglio il funzionamento, immaginiamo di sollevare un peso notevole con le nostre braccia: i muscoli e le fibre muscolari sono il mezzo che ci consente di compiere l’azione e la resistenza applicata dal muscolo consente che si abbia una crescita muscolare in modo da mettere i muscoli di sollevare i pesi con una facilità sempre maggiore. Nel caso in cui invece la contrazione sia involontaria come nel caso dell’elettrostimolazione, le parti che mancano sono il peso e lo sforzo per sollevarlo e quindi avviene la contrazione solo perché ci sono degli stimoli esterni. Chiaramente, nel caso di utilizzo in ambito sportivo, l’elettrostimolatore non può sostituire l’allenamento ma deve essere parte integrante di esso, tranne nel caso di utilizzo in campo riabilitativo.

Come scegliere il migliore elettrostimolatore

DI solito, un elettrostimolatore viene usato da personale specializzato quando l’utilizzo è mirato ad avere scopi medici, riabilitativi o nel caso di atleti che lavorano a livelli alti in campo agonistico. Ci sono altri casi in cui invece sono gli utenti a dover effettuare l’acquisto, pur senza avere competenze specifiche e qui sorge il dubbio su quale elettrostimolatore scegliere alla luce della propria inesperienza nel campo. Quest’articolo nasce proprio per quest’ultima categoria di lettori, affinché possano trovare una valida guida per acquisire le conoscenze necessarie che li mettano in grado di acquistare l’elettrostimolatore più adatto alle loro esigenze. Gli elementi principali da valutare prima dell’acquisto sono elencati di seguito e spiegati per darti un’idea sulle tipologie e funzioni di questo dispositivo versatile ed utile.

Tipologia: Ems e Tens

Le tipologie di corrente elettrica che possono essere utilizzate dagli elettrostimolatori sono diverse, ma qui ci occuperemo delle due principali, che sono: Ems e Tens. La tipologia Ems (elettrostimolazione muscolare) produce impulsi elettrici che agiscono direttamente su muscoli producendo una contrazione involontaria simile a quella che avviene durante l’allenamento. Ecco perché questa tipologia viene applicata in larga parte in ambito sportivo, in quanto si pone come un potenziamento dell’allenamento. Gli elettrostimolatori Tens (elettrostimolazione antalgica) invece emettono una corrente che è a più bassa frequenza ma che va a lavorare sui muscoli in modo più intenso ed ecco perché questa tipologia viene applicata nel campo riabilitativo.

Struttura

La struttura di un elettrostimolatore è strettamente legata al suo utilizzo e al fine per cui esso viene utilizzato, per cui essa deve essere scelta in base al trattamento che si desidera fare. A tal proposito, spieghiamo che la struttura è fondamentalmente composta dal numero di elettrodi installati e numero di canali a disposizione, oltre alla conformazione che rappresenta la forma dell’elettrostimolatore, diversa in base alla tipologia di trattamento. La struttura varia grandemente in base a questi tre elementi e si può dunque definire uno strumento versatile e non sempre condivisibile da più persone nella stessa forma, proprio perché personalizzato in base alle esigenze.

Programmi e Funzioni

Grazie alla diffusione sempre maggiore negli ultimi anni, l’elettrostimolatore si è via via arricchito di una serie di funzioni e programmi che hanno reso questo strumento sempre più popolare in diversi ambiti. I modelli in commercio sono svariati e cambiano in base alle diverse finalità di utilizzo, e così pure i programmi e le funzioni. La differenziazione tra programmi e funzioni si può raggruppare nelle seguenti categorie principali:

  • Allenamento (con programmi e funzioni basati sulla preparazione atletica e recupero post gara, infortuni inclusi)
  • Riabilitazione (con programmi mirati a recuperare le atrofie muscolari, recuperi post intervento e recupero di nervi denervati)
  • Cura di patologie dolorose (il cosiddetto effetto antalgico, utile per lenire i dolori conseguenza di cervicali, lombalgie, tendiniti e malattie legate ai muscoli)
  • Estetica (programmi di dimagrimento, rassodamento, tonificazione e drenaggio)

Alimentazione

I sistemi per ricaricare un elettrostimolatore sono principalmente due: batteria interna o pile. La scelta del sistema di alimentazione in fase d’acquisto dipenderà in larga parte dalla frequenza di utilizzo del dispositivo, ossia se l’elettrostimolatore verrà usato saltuariamente o con costante periodicità: nel primo caso sarà sufficiente un elettrostimolatore a pile, mentre nel secondo caso (che comprende per esempio terapie riabilitative) sarà opportuno optare per un dispositivo a batteria ricaricabile. In aggiunta, un apparecchio a batteria interna è predisposto per offrire prestazioni più grandi ed è dotato di un maggior numero di funzioni, a seconda dei modelli.

Quando non usare l’elettrostimolatore?

Come già accennato, in campo sportivo un elettrostimolatore non sostituisce l’allenamento ma deve essere considerato come un supporto integrante dell’attività sportiva, per cui la prima raccomandazione è di non usarlo in modo indiscriminato, pensando che possa costituire uno strumento completo per allenarsi. Inoltre, l’utilizzo (sia per fini sportivi che estetici), deve essere possibilmente sempre supervisionato da un esperto e non deve creare aspettative troppo grandi, in quanto costituisce un supporto ma non un trattamento sostitutivo di diete ed allenamenti. Soprattutto però, un elettrostimolatore non deve essere utilizzato nei seguenti casi: donne in stato di gravidanza, diabete, ipertensione, problemi cardiaci e patologie dell’apparato cardiocircolatorio.

I migliori elettrostimolatori – Classifica 2021

1. Compex Elettrostimolatore Fit 3.0

Questo stimolatore muscolare del marchio leader Compex, si avvale della tecnologia MI (Muscle Intelligence) che permette l’adattamento ad ogni singolo muscolo del tuo corpo, per una stimolazione intelligente ed efficace con ottimi risultati nelle prestazioni. Il prodotto è dotato anche di un sistema chiamato Mi-Scan, che analizza il muscolo proprio come uno scanner e di conseguenza adatta i parametri di stimolazione ai tuoi muscoli. I programmi installati prevedono categorie fitness, antidolore, riabilitative ed infine attività specifiche relative ai massaggi rilassanti e rigeneranti. Gli atleti che hanno sperimentato questo prodotto hanno evidenziato il grande pregio di questo dispositivo di riunire in un unico strumento la possibilità di allenare, rinforzare e recuperare i muscoli con grande praticità e facilità di utilizzo.

2. Beurer EM 49

L’elettrostimolatore Beurer EM 49 è un prodotto che funziona sia nella categoria EMS che in quella TENS ed è dotato di ben 64 applicazioni pre-programmate e 6 programmi versatili da poter personalizzare ed impostare la frequenza, l’ora di accensione e tanto altro. Strumento adatto ad essere utilizzato per la terapia del dolore e la stimolazione muscolare, questo elettrostimolatore è dotato di 4 elettrodi gel autoadesivi garantiti dalla qualità tedesca del marchio. L’intensità è regolabile e un comodo timer permette di fare un countdown del tempo di seduta. In aggiunta, una innovativa Funzione Doctor è l’integrazione ideale del programma terapeutico individuale. Infine, un utilissimo display LCD con retroilluminazione blu aiuta nella lettura dei parametri e rende il dispositivo visibile anche con poca luce.

3. Sanitas SEM 43 Elettrostimolatore TENS/EMS 3 in 1

Si tratta di un prodotto molto versatile e pratico, con 3 funzioni in 1: stimolazione muscolare, massaggio e terapia del dolore. Con un buon rapporto qualità-prezzo, quest’elettrostimolatore è molto ambito e ricercato sul mercato ed è molto efficace sia per distendere i muscoli contratti che per tonificarli e rassodarli in pochissimo tempo. Anche il design si presenta molto gradevole nella sua essenzialità ma soprattutto è un dispositivo che attrae per la facilità di visualizzazione grazie ad un comodo display che può essere controllato tramite appositi tasti installati sull’apparecchio. Questo elettrostimolatore è davvero un modello completo per offrire benessere psico-fisico, adattandosi alle diverse esigenze in maniera eccellente. Il materiale da cui è costituito è una plastica molto resistente che rende questo prodotto molto resistente nel tempo. Gli utenti che hanno provato questo elettrostimolatore si sono dichiarati entusiasti per la versatilità di poter avere in un solo acquisto una multivarietà di funzioni che copre tutte le più svariate esigenze.

4. Prorelax TENS e EMS Duo

Due tipologie di trattamenti uniti in un solo dispositivo: l’elettrostimolatore Prorelax è molto efficace per trattare dolori e tensioni muscolari, ottimo anche per integrare gli allenamenti sportivi e migliorare la circolazione sanguigna. Molto semplice e pratico da usare, questo apparecchio raggruppa le funzioni Tens ed Ems in un solo strumento abbellito dal design moderno con tecnologia digitale. Dotato di due differenti canali ed 8 programmi diversi, l’intensità del trattamento può essere programmata individualmente con una durata che spazia da 5 a 60 minuti. Coperto da 2 anni di garanzia, questo elettrostimolatore assicura un’assistenza completa in caso di imperfezioni. Inclusi nell’acquisto 4 elettrodi autoadesivi riutilizzabili e 3 batterie da 1,5 volt con due cavi ed un manuale dettagliato che ne spiega le funzioni e le modalità di utilizzo. Un semplice quanto pratico display LCD fornisce informazioni su pulsazioni cardiache, durata del trattamento ed intensità.

5. Tesmed MAX 830

L’elettrostimolatore Tesmed Max 830 ha una batteria già installata nel dispositivo ed è dotato di programmi specializzati per diverse esigenze: sviluppo e tonicità muscolare, massaggi, drenaggio e microcircolazione. Tesmed ha brevettato un sistema esclusivo denominato Waims System, in base al quale le stimolazioni vengono inviate dal basso verso l’alto con grandi benefici per il drenaggio.

Una grande varietà di programmi fa capo a 79 programmi preimpostati con diversi livelli di stimolazione e 20 programmi impostabili per frequenza, ed un’intensità che ha 99 livelli differenti. Un manuale completo e molto utile completa il prodotto, presentando all’interno i modi corretti per usare gli elettrodi ed una lista di ben 220 trattamenti corredati di foto. Dotato di ben 20 elettrodi realizzati con materiali di prima qualità, così come di alto pregio sono le componenti assemblate assieme per fornire un prodotto di alta qualità cui si abbina un’assistenza post vendita con staff molto qualificato sempre a disposizione, elemento che aggiunge un plus valore a questo elettrostimolatore proposto.

Scopri gli elettrostimolatori più venduti su Amazon

OffertaBestseller No. 1
TESMED Trio 6.5 elettrostimolatore Muscolare - 36 programmi - 40 Livelli di intensità - Batteria Ricaricabile - 4 elettrodi (Non Necessitano di Gel)
2.894 Recensioni
TESMED Trio 6.5 elettrostimolatore Muscolare - 36 programmi - 40 Livelli di intensità - Batteria Ricaricabile - 4 elettrodi (Non Necessitano di Gel)
  • Tesmed trio 6.5 elettrostimolatore muscolare , massaggi, programmi per il benessere- 36 programmi - 40 livelli di intensità
  • 12 programmi di allenamento muscolare generale e per : addominali, pettorali, braccia, fianchi, glutei, cellulite, adduttori, dentati, quadricipiti, prevenzione smagliature, sportivi, defaticante
  • 12 programmi per il sollievo di taluni dolori
  • 12 programmi di massaggio
  • batteria ricaricabile tramite cavo usb - 4 elettrodi in dotazione pre-gellati (non deve essere applicato il gel) - manuale d'uso multilingue
OffertaBestseller No. 2
Beurer EM 49 Elettrostimolatore Digitale TENS EMS con Funzione Massaggio Relax, Bianco/Nero
8.177 Recensioni
Beurer EM 49 Elettrostimolatore Digitale TENS EMS con Funzione Massaggio Relax, Bianco/Nero
  • Per terapia del dolore, stimolazione muscolare, relax e massaggio
  • 2 canali regolabili separatamente, 64 applicazioni pre-programmate e 6 programmi individuali a frequenza programmabile
  • Intensità regolabile, timer per countdown, schermo LCD con retroilluminazione blu e arresto di sicurezza
  • Corrente in uscita: 200 mA p-p per un carico di 500 Ohm
  • Include: 4 elettrodi autoadesivi di 45 x 45 mm e 3 batterie AAA
OffertaBestseller No. 3
Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi elettrostimolatore muscolare professionale : massima potenza, addominali, glutei, potenziamento muscolare, inestetismi, massaggi tens
1.348 Recensioni
Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi elettrostimolatore muscolare professionale : massima potenza, addominali, glutei, potenziamento muscolare, inestetismi, massaggi tens
  • Elettrostimolatore muscolare professionale con batteria già installata, con programmi studiati per garantire i migliori risultati: addominali, glutei, tonificazione, potenziamento muscolare, allenamento, recupero, massaggi schiena, area cervicale, spalle, ecc. Non usare gel o creme con gli elettrodi.
  • Sistema waims system : stimolazioni sequenziali dal basso verso l’alto, ottimi per la microcircolazione.
  • 20 programmi impostabili per frequenza, intensità e durata e 79 preimpostati multifase con stimolazioni differenti. Elettrostimolatore potente per ottenere risultati concreti, trattamenti esclusivi per aiutare a ritrovare il benessere delle aree trattate
  • Massima potenza con 99 livelli di intensità. Manuale a colori con l'indicazione di 220 trattamenti e 79 foto per il posizionamento degli elettrodi .
  • Realizzato con componentistica di altissimo livello, assistenza post vendita qualificata. Dotazione top: 20 elettrodi di qualità eccellente che non necessitano di gel, di diverse misure, per trattare tutte le aree del corpo. Gli elettrodi sono materiale di ricambio.
Bestseller No. 4
WARDBES Elettrostimolatore Muscolare, Elettrostimolatore per Addominali, EMS Stimolatore Muscolare, USB Ricaricabile ABS Trainer/Toner per Addome/Braccio/Gambe/Waist/Glutei Home Gym-Uomo/Donna
62 Recensioni
WARDBES Elettrostimolatore Muscolare, Elettrostimolatore per Addominali, EMS Stimolatore Muscolare, USB Ricaricabile ABS Trainer/Toner per Addome/Braccio/Gambe/Waist/Glutei Home Gym-Uomo/Donna
  • EMS Elettrostimolatore Muscolare -- Questo toner per muscoli addominali, che utilizza la tecnologia EMS, EMS (tecnologia di stimolazione muscolare elettrica) attraverso la stimolazione corrente, direttamente al segnale del muscolo, favorisce il movimento muscolare. Nessun danno al corpo umano e lascia che ti goda il fitness scientifico e sano.
  • Esercizio Efficiente -- Il nostro stimolatore muscolare può rafforzare il tuo corpo in modo efficiente ovunque in qualsiasi momento. 6 modalità e 9 intensità sono dal basso livello al alto livello, adducendo sia alle persone chi sono nel periodo iniziale del esercizio ma anche alle persone chi sono nel periodo professionale! 23 minuti di utilizzo al giorno equivalgono a 2000M in esecuzione o 40 minuti di sit-up, risparmiando tempo ed energia per il bodybuilding.
  • Ricaricabile e Facile da Usare-- applica la ricarica USB, eliminando le sostituzioni infinite della batteria. Fino a 2 ore di lavoro prolungato dopo una carica completa.
  • Utilizzarlo in qualsiasi momento ovunque -- Elettrostimolatore per Addominali è molto leggero e portatile, puoi usarlo quando leggi, guardi film, fai shopping fuori e così via. Può essere un massaggiatore quando vuoi rilassare il tuo corpo. Il gel adesivo altamente penetrante garantisce una trasmissione perfetta degli impulsi elettrici del massaggio professionale sulla pelle.
  • Servizio Soddisfacente -- Conforme a tutti gli standard europei validi -- EMC, LVD, ROHS. Abbiamo approvato 12 mesi di garanzia. Se c'è un problema con il prodotto, contattaci, offriamo un servizio 24 ore al giorno, offriamo il rimborso del 100% o la sostituzione gratuita.
OffertaBestseller No. 5
ROOTOK Elettrostimolatore Muscolare, EMS Suscolo Addominale,Ricarica USB ABS Trainer/Toner per Addome/Braccio/Vita/Gambe Home Gym
  • Elettrostimolatore per Addominali - Dà ai tuoi muscoli un movimento denso e uniforme per rimuovere velocemente il grasso addominale. Fornisce forti movimenti elastici per stringere e rafforzare i muscoli del corpo. Adatto alla maggior parte delle parti del corpo come addome, vita, braccia, spalle, schiena, cosce, polpacci e glutei. Molto versatile per elettrostimolatore per addominali.
  • 10 Modalità e 20 Intensità Esercizio Efficiente - Il nostro stimolatore muscolare può rafforzare il tuo corpo in modo efficiente ovunque in qualsiasi momento. 10 modalità e 20 intensità sono dal basso livello al alto livello, adducendo sia alle persone chi sono nel periodo iniziale del esercizio ma anche alle persone chi sono nel periodo professionale! 20 minuti di utilizzo al giorno equivalgono a 2000M in esecuzione o 40 minuti di sit-up, risparmiando tempo ed energia per il bodybuilding.
  • Elettrostimolatore Muscolare Ricaricabile - Il controller aggiornato con batteria integrata da 200mAh permette di ricaricarlo in qualsiasi momento. Niente più batterie a secco. Lo schermo LCD mostra la modalità e il livello di intensità direttamente per un uso pratico. Humanized design for elettrostimolatore muscolare.
  • Utilizzarlo in qualsiasi momento ovunque - Addominale Trainer è molto leggero e portatile, puoi usarlo quando leggi, guardi film, fai shopping fuori e così via. Può essere un massaggiatore quando vuoi rilassare il tuo corpo. Il gel adesivo altamente penetrante garantisce una trasmissione perfetta degli impulsi elettrici del massaggio professionale sulla pelle.
  • Bruciare i grassi e tonificare i muscoli e modellare il corpo - L'uso consecutivo di questo prodotto per 8-10 settimane mostra un effetto evidente. 2-4 volte al giorno, 20 minuti per volta. Questo toner muscolare può aiutare a tonificare, stringere e rafforzare i muscoli del corpo, è possibile ottenere una figura migliore dopo l'uso consecutivo di questo prodotto per circa 2 mesi.
OffertaBestseller No. 6
Compex Fit 1.0 Elettrostimolatore, Blu
1.120 Recensioni
Compex Fit 1.0 Elettrostimolatore, Blu
  • NOVITA’ Per amanti del Fitness che praticano occasionalmente la loro attività e per chi ama mantenersi in buona forma fisica.
  • 10 Programmi:
  • Per lui: Addominali scolpiti, Sviluppo bicipiti, Sviluppo pettorali, Glutei scolpiti
  • Per lei: Tonificazione braccia ,cosce e addome, Glutei scolpiti
  • Wellness: TENS antidolore, Massaggio rilassante
OffertaBestseller No. 7
Festnight Elettrostimolatore per Addominali/Glutei, Stimolatore Muscolare 15PCS EMS per Addominale/Gamba/Braccio, Cintura Elettrostimolatore per Uomo Donna da Allenamento Fitness Full Body
302 Recensioni
Festnight Elettrostimolatore per Addominali/Glutei, Stimolatore Muscolare 15PCS EMS per Addominale/Gamba/Braccio, Cintura Elettrostimolatore per Uomo Donna da Allenamento Fitness Full Body
  • 【EMS Esercizio Muscolare】- esercitare i muscoli addominali, i muscoli della vita, i muscoli delle gambe e altre parti per ottenere un effetto modellante muscolare.
  • 【Elettrostimolatore Muscolare Glutei 】- È progettato per i fianchi, migliora efficacemente la linea dell'anca. EMS Hips Trainer può aiutare a regolare, stringere e rassodare i glutei aiutarti a modellare le curve dell'anca e crea il corpo perfetto.
  • 【Dimagrimento】- Agisce sui muscoli umani, stimola i nervi muscolari, trasmette i segnali del polso dell'esercizio ai muscoli, promuove i muscoli per completare il movimento di contrazione, consuma energia e brucia i grassi in eccesso, in modo da ottenere un effetto dimagrante.
  • 【Modalità Variata】- 6 modalità di simulazione per le tue esigenze corporee e regolare se necessario. Recupero della forza muscolare, aiuta a recuperare gradualmente la forza muscolare, corpo forte. Attenersi al corpo e alla frequenza di stimolazione attuale di 20Hz, consentendo ai muscoli di esercitarsi in modo indipendente, anche sdraiati può esercitare
  • 【Materiale di alta Qualità】- Elettrostimolatore Muscolo Esercizio per uomo donna, pratico, facile da usare e da usare, ampia gamma di applicazioni, ha una lunga durata.
Bestseller No. 8
MATEHOM Elettrostimolatore Muscolare, EMS Suscolo Addominale,Ricarica USB ABS Trainer/Toner per Addome/Braccio/Vita/Gambe
2 Recensioni
MATEHOM Elettrostimolatore Muscolare, EMS Suscolo Addominale,Ricarica USB ABS Trainer/Toner per Addome/Braccio/Vita/Gambe
  • 【Technologie di Alta Efficienza Questo 】elettrostimolatore EMS invia segnali elettrici ai muscoli. Si contrae delicatamente e stimola i muscoli addominali mentre si svolgono altre attività. I vostri muscoli sono allenati da soli, senza esercizi speciali.
  • 【PORTATILEAddominale】 Trainer è molto leggero e portatile, puoi usarlo quando leggi, guardi film, fai shopping fuori e così via. Può essere un massaggiatore quando vuoi rilassare il tuo corpo. Il gel adesivo altamente penetrante garantisce una trasmissione perfetta degli impulsi elettrici del massaggio professionale sulla pelle.
  • 【Impostazioni Scientifiche】 Ci sono 6 modalità disponibili e 9 intensità per aiutare la crescita muscolare e la combustione dei grassi. Per evitare una stimolazione improvvisa, è possibile iniziare con una modalità di riscaldamento a un livello di intensità delicato, quindi selezionare una modalità adeguata a un livello di intensità confortevole per allenare i muscoli.
  • 【Utilisation facile ed efficiente】 Sognate di avere un corpo greco, quest'estate in spiaggia o di poter indossare i vostri vestiti più belli, e volete che tutte le donne o gli uomini vi guardino? Con il nostro prodotto è possibile perché vi permette di accumulare facilmente i muscoli in 20 min/giorno, da 2 a 4 volte al giorno, effetti visibili grazie ad un uso continuo per 2 mesi. Gli effetti ottenuti sono l'equivalente di mezz'ora di nuoto, un'ora di addominali e 2 settimane di dieta.
  • 【Servizio Soddisfacente】 Garanzia 100% di soddisfazione, scambio gratuito e restituzione Plus. Garanzia 365 giorni. Se c'è un problema con il prodotto, contattaci, offriamo un servizio 24 ore al giorno.
Bestseller No. 9
kames skoss prestige - Dispositivo di elettrostimolazione, Trainer con Cintura di elettrostimolazione, elettrostimolatore per Addominali, Massaggio,Dispositivo per Glutei (USB)
1 Recensioni
kames skoss prestige - Dispositivo di elettrostimolazione, Trainer con Cintura di elettrostimolazione, elettrostimolatore per Addominali, Massaggio,Dispositivo per Glutei (USB)
  • 💪 Technologie di Alta Efficienza. Da ricarica usb, Questo elettrostimolatore EMS invia segnali elettrici ai muscoli. Si contrae delicatamente e stimola i muscoli addominali mentre si svolgono altre attività. I vostri muscoli sono allenati da soli, senza esercizi speciali.
  • 💪 Brûle ingrassa e scolpisce il corpo. Questo stimolatore elettrico brucia i grassi, tonifica il corpo e fa perdere peso. Combatte la cellulite e l'effetto buccia d'arancia. Si modella contraendo i muscoli di braccia, gambe, cosce, vita e addome.
  • 💪 Utilisation facile ed efficiente.Sognate di avere un corpo greco, quest'estate in spiaggia o di poter indossare i vostri vestiti più belli, e volete che tutte le donne o gli uomini vi guardino? Con il nostro prodotto è possibile perché vi permette di accumulare facilmente i muscoli in 20 min/giorno, da 2 a 4 volte al giorno, effetti visibili grazie ad un uso continuo per 2 mesi. Gli effetti ottenuti sono l'equivalente di mezz'ora di nuoto, un'ora di addominali e 2 settimane di dieta.
  • 💪 6 Modalità di esercizio e 10 livelli di intensità. Scegliere la modalità di esercizio: battito, impastamento, massaggio, digitopressione, agopuntura o ventosa. Rilassa i muscoli rigidi. Scegliere livelli di alta e bassa intensità e regolare le velocità di vibrazione per ottenere gli effetti di allenamento muscolare desiderati.
  • 💪 Prima di presentare un reclamo sul funzionamento dell'apparecchio, consultare le istruzioni per l'uso dell'apparecchio con batterie nuove e controllare la manipolazione delle scatole. Lo stimolatore muscolare EMS è certificato CE, FC e RHOS. Garanzia di rimborso di 30 giorni Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, contattaci via e-mail (clicca su "Contatta il venditore").
OffertaBestseller No. 10
TESMED Trainer : 3 elettrostimolatori Wireless, Ricaricabili con Cavo USB.
5 Recensioni
TESMED Trainer : 3 elettrostimolatori Wireless, Ricaricabili con Cavo USB.
  • 3 elettrostimolatori wireless: uno per addominali e due che possono essere utilizzati per braccia, gambe o glutei.
  • 6 programmi ems efficaci validi per tutte le aree muscolari e 10 livelli d’intensità
  • Le placche vengono fornite già gellate, per un immediato e pratico posizionamento sulla pelle.
  • Dopo aver posizionato le placche sulla pelle basta applicare i dispositivi dotati di pratico attacco magnetico
  • Funzionamento con batterie ricaricabili - non bisogna utilizzare gel o creme - le placche sono già gellate

Migliori elettrostimolatori addominali

Migliori elettrostimolatori glutei

Migliori elettrostimolatori per cellulite

Migliori elettrostimolatori professionali

Migliori elettrostimolatori per braccia

Migliori elettrostimolatori TENS

Migliori elettrostimolatori EMS