Migliori asciugacapelli

L’asciugacapelli, detto anche nel linguaggio comune phon, è un piccolo elettrodomestico che genera un getto di aria calda allo scopo di asciugare i capelli, ossia disperdere l’umidità in essi contenuta. L’asciugacapelli nel campo professionale e poi anche nell’ambito casalingo è diventato negli anni da semplice strumento per asciugare i capelli a strumento di lavoro a cui sono richieste molteplici funzionalità e caratteristiche estreme. È utilizzato a livello professionale dai parrucchieri per acconciare i capelli ed anche in casa per asciugatura e modellatura, richiedendo semplicemente una presa di corrente per poterlo far funzionare.

Come funziona un phon per capelli?

Il principio di funzionamento del phon è molto semplice: il getto di aria calda, prodotto da un motore elettrico che fa ruotare una ventola, sposta l’aria verso uno o più resistori elettrici; in questo passaggio, il getto viene riscaldato e poi soffiato fuori. Il resistore è un tipo di componente elettrico che fornisce una resistenza elettrica specifica al passaggio della corrente elettrica: quindi nell’asciugacapelli ci sono una resistenza elettrica e una ventola. Quando si accende l’apparecchio, nella resistenza elettrica passa della corrente che produce calore; contemporaneamente la ventola richiama dell’aria dalla parte posteriore del phon che incrociando la resistenza elettrica si riscalda e fuoriesce dalla parte anteriore.

Come scegliere il miglior asciugacapelli professionale

Nell’effettuare la scelta dell’asciugacapelli idoneo alle proprie esigenze tra quelli presenti sul mercato, occorre verificare alcuni parametri di riferimento: vediamo di seguito quali sono quelli principali.

Potenza

Come tutti gli elettrodomestici a corrente, anche per gli asciugacapelli si può misurare il consumo energetico in Watt: la potenza di questi apparecchi generalmente può andare dai 1800 ai 2500 Watt. Naturalmente il getto d’aria calda dipende anche dalla potenza emessa dal phon, sempre considerando che un calore eccessivo senza funzioni specifiche di tutela per il cuoio capelluto potrebbe a lungo andare causare danni.

Rivestimento in ceramica

Tra le diverse tipologie di asciugacapelli, esistono modelli con rivestimento in ceramica o tormalina: la ceramica e la tormalina sono materiali che evitano di seccare i capelli a causa del calore del phon. Infatti sono in grado di produrre una temperatura uniforme e non eccessiva, ma allo stesso tempo garantiscono una buona asciugatura e rapidità di risultato.

Funzioni

Occorre naturalmente prendere in considerazione il numero di funzioni di cui un phon dispone, in modo da assicurarsi di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze ed alle caratteristiche dei propri capelli. I modelli oggi in commercio sono solitamente dotati di diverse utili funzioni, quali ad esempio quella molto importante a ioni, che consente un’asciugatura più rapida ed evita la formazione di energia elettrostatica, rendendo i capelli meno crespi e più lucenti.

Accessori

Nella valutazione di un asciugacapelli occorre verificare anche gli accessori di cui esso è dotato: molti modelli moderni dispongono ormai spesso di accessori efficaci e diversificati che rendono l’apparecchio molto versatile. Ad esempio il beccuccio, che può essere di diverse dimensioni, risulta molto utile per dare la direzione giusta al getto d’aria calda; o ancora il diffusore, che permette di distribuire meglio il calore in una zona più larga.

Migliori asciugacapelli – Classifica del 2021

1. Philips HP 8230/00 ThermoProtect Asciugacapelli

In questo asciugacapelli Philips la particolare tecnologia ThermoProtect fornisce una temperatura di asciugatura ottimale e un’ulteriore protezione dal surriscaldamento: senza rinunciare ad un flusso d’aria potente, si potranno ottenere risultati eccellenti preservando la cura dei propri capelli. Con i suoi 2100 W, questo prodotto professionale crea un flusso d’aria molto potente; l’insieme di potenza e velocità rende l’asciugatura e la messa in piega più rapide e semplici. L’apparecchio è dotato di sei diverse impostazioni flessibili di velocità e temperatura che garantiscono il massimo controllo per una piega precisa e personalizzata: la velocità e la temperatura richieste possono essere così variate per creare uno stile perfetto. Un’altra caratteristica molto importante di questo articolo è senza dubbio il getto freddo per fissare l’acconciatura: questa funzione professionale con l’intenso colpo di aria fredda viene utilizzata per rifinire e fissare la piega. L’asciugacapelli Philips HP 8230/00 ha in dotazione un beccuccio sottile, che consente di ottenere risultati perfetti ed un look lucido e brillante, ed un cavo di alimentazione da 1,8 metri, che rende l’apparecchio molto agevole da utilizzare; inoltre sulla base dell’impugnatura è collocato un praticissimo gancio in gomma che consente di riporre comodamente l’apparecchio dovunque ci si trovi. Il filtro aria removibile di cui dispone questo asciugacapelli richiede una manutenzione molto semplice: basta disinserirlo per pulirlo e questa operazione, fatta regolarmente, impedisce l’accumulo di polvere e capelli che potrebbe influire negativamente sulle prestazioni di asciugatura.

2. Philips cura dei capelli Philips BHD 176/00 DryCare PRO Asciugacapelli professionale

Con l’asciugacapelli Philips BHD 176/00 l’asciugatura agli ioni produce un effetto antistatico: infatti il flusso di ioni negativi elimina l’effetto crespo, ammorbidisce i capelli e li liscia per intensificarne la lucentezza. Questo articolo risulta più leggero e si presenta con un design compatto, caratteristiche che permettono un uso più confortevole; inoltre, anche il manico ha un design ergonomico per un’impugnatura molto agevole. La funzione professionale di cui è dotato e che risulta indispensabile, fornisce un intenso colpo di aria fredda ed è un’ottima soluzione per fissare in modo impeccabile la piega. Philips DryCare Pro da 2200 W dispone di un motore AC ad alte prestazioni sviluppato per il mercato professionale: può raggiungere una velocità fino a 95 km/h con risultati rapidi ed efficaci. Il diffusore di volume consente al flusso d’aria di scorrere attraverso i capelli, aumentandone il volume e riducendo l’effetto crespo durante l’asciugatura: per risultati ottimali, occorre tenerlo vicino alla parte superiore della capigliatura e sulle radici, lasciando che l’azione del diffusore aumenti il volume, ottimizzi la consistenza, aggiunga elasticità e dia forma ai ricci. Questo asciugacapelli dispone inoltre di un flusso di aria veloce e di una potenza da 2200 W, caratteristiche che garantiscono un’asciugatura ed una piega di livello professionale. Grazie alla funzione ThermoProtect, è possibile impostare una temperatura di asciugatura ottimale e si ha una protezione aggiuntiva dal surriscaldamento.

3. Rowenta CV7930 Silence AC Sensor Premium Care Asciugacapelli silenzioso

Questo asciugacapelli Rowenta risulta un articolo silenziosissimo e ad elevate prestazioni: la tecnologia HYDRA PROTECT garantisce il livello di temperatura ottimale per preservare fino al 25% in più l’idratazione naturale del capello ed inoltre il rivestimento in cheratina di cashmere e olio di argan aiuta a preservare l’integrità dei capelli, per una sana lucentezza. L’apparecchio dispone di un sensore accensione/spegnimento automatico integrato nella parte posteriore del manico, che consente la massima comodità d’uso; inoltre l’asciugacapelli si aziona automaticamente quando viene impugnato. Questo prodotto è caratterizzato dall’elevata potenza di 2300 W, che abbinata ad un potente getto d’aria che può arrivare a 120km/h, permette di avere un’asciugatura molto rapida.

Il principio di funzionamento che si sviluppa è quello per il quale gli ioni negativi producono una concentrazione di molecole d’acqua sui capelli durante l’asciugatura e riducono l’elettricità statica e il crespo, permettendo di avere capelli morbidi e facili da gestire. Il concentratore sottile da 8 mm garantisce un flusso d’aria concentrato, ideale per un’asciugatura dall’aspetto naturale con un controllo perfetto del volume; il diffusore poi consente di aumentare il volume naturale, quindi risulta ideale per ottenere ricci meravigliosamente definiti. Tra le varie funzioni, le sei impostazioni, tre temperature e due velocità per adattare il getto d’aria e la temperatura a seconda del tipo di capello, e la funzione Turbo boost, che produce un getto d’aria potente per un’asciugatura più veloce ed una piega più semplice anche sui capelli più ingestibili.

4. Imetec Bellissima Revolution BHD2 2000 Asciugacapelli professionale con rotazione automatica

L’asciugacapelli Imetec Bellissima Revolution risulta tecnologicamente molto avanzato ed efficiente, grazie soprattutto alla velocità, alla potenza, alla innovazione e ad un design ultra moderno; linee sinuose ed un aspetto futuristico sono le caratteristiche che colpiscono maggiormente. Impugnando questo asciugacapelli si può verificare che il suo peso è perfettamente bilanciato e che il manico, ergonomicamente progettato, assicura una presa comoda e permette alla mano di avvolgersi facilmente e raggiungere, altrettanto semplicemente, i tasti funzione posti sul davanti. Il manico è lungo, e questo consente di distribuire meglio il peso del motore che si trova nel corpo centrale dell’asciugacapelli e dispone di un pratico anello di aggancio alla sua estremità inferiore per poterlo di riporre molto agevolmente. L’apparecchio è dotato di una particolare tecnologia: un generatore di ioni negativi che, cosparsi sulla superficie dei capelli durante l’asciugatura, li idratano rendendoli più soffici e setosi al tatto ed allo stesso tempo più lucidi e brillanti. Importante è anche la tecnologia Automatic Rotating Drying: il suo convogliatore ruota automaticamente garantendo un movimento spiraliforme all’aria in uscita e ciò garantisce un’asciugatura più omogenea e delicata su tutta la superficie, dalla radice alla punta del capello. Questo asciugacapelli Imetec è dotato di un motore a corrente alternata da 2000 watt di potenza che è stato progettato e realizzato appositamente per durare a lungo, anche considerando un utilizzo quotidiano. In dotazione all’apparecchio si trovano anche un diffusore, che consente di dare corpo e volume a ricci, onde e capelli eccessivamente sottili, ed un comodissimo cavo lungo 2 metri, che permette una grande libertà di manovra durante il funzionamento.

5. Dyson Supersonic antracite

No products found.

Questo asciugacapelli Dyson è un prodotto all’avanguardia, concepito per poter lavorare in modo professionale; è dotato di sensori termici innovativi che misurano la temperatura e mantengono costante il livello di vapore dell’aria, realizzando così la massima protezione dei capelli dal caldo estremo. La particolare tecnologia di cui è dotato permette di avere un getto d’aria forte e preciso ed il potente motore consente un’asciugatura molto rapida; il motore è incorporato nel manico per avere un bilanciamento del peso e migliorare la forma dell’apparecchio. Grazie alla tecnologia Heat Shield le superfici degli accessori rimangono sempre fredde durante l’utilizzo anche prolungato; l’apparecchio dispone di quattro impostazioni termiche ed inoltre il filtro e la presa dell’aria sono collocate in fondo al manico e questo consente di non avere mai puzza di bruciato né capelli nel motore.

6. Philips Thermoprotect Ionic Hp8233/00

L’asciugacapelli Philips Thermoprotect presenta un design moderno e sofisticato, con una linea morbida, fluida e allungata; inoltre i materiali e le finiture di qualità elevata sono garanzia di prestazioni di livello elevato. La tecnologia ThermoProtect fornisce una temperatura di asciugatura ottimale e un’ulteriore protezione dal surriscaldamento: in questo modo senza rinunciare ad un flusso d’aria potente, si raggiungono risultati eccellenti prendendosi cura dei propri capelli. Questo asciugacapelli professionale da 2200 W crea un flusso d’aria potente: la combinazione di potenza e velocità rende l’asciugatura e la messa in piega più rapide e semplici. L’apparecchio fornisce un trattamento immediato grazie all’asciugatura agli ioni: gli ioni negativi eliminano l’effetto crespo, ammorbidiscono i capelli e li lisciano per la massima lucentezza. Grazie alle sei diverse impostazioni, la velocità e la temperatura richieste possono essere regolate per creare uno stile perfetto ed avere il massimo controllo per una piega precisa e personalizzata. Il diffusore massaggiante asimmetrico di cui è dotato l’apparecchio ha un design unico che si adatta ai contorni della testa, facilitandone l’utilizzo che diventa più intuitivo: consente al flusso di aria di scorrere attraverso i capelli, asciugandoli in modo più salutare, aumentandone il volume e riducendo l’effetto crespo; per ottenere migliori risultati occorre tenerlo vicino alla parte superiore della capigliatura e sulle radici. L’articolo è dotato di un pratico e comodo cavo di alimentazione da 1,8 metri e di un gancio in gomma collocato sulla base dell’impugnatura che consente di riporlo comodamente dovunque ci si trovi.

7. Rowenta CV5090F0 Powerline+ Asciugacapelli con diffusore e generatore di ioni

Questo asciugacapelli Rowenta Powerline pone le prestazioni al servizio dell’asciugatura, con un design leggero e pratico. I 2300 W di potenza assicurano un’asciugatura ultraveloce, mentre l’emissione di ioni negativi riduce l’elettricità statica e il crespo, per capelli morbidi e facili da gestire. Grazie al flusso d’aria regolabile, alle impostazioni di temperatura perfettamente adattate alle esigenze dei vari tipi di capelli ed al rivestimento in ceramica che fornisce un leggero calore radiante, i capelli risultano setosi e lucenti. Dotato di un concentratore per la precisione di applicazione del calore e di un diffusore che assicura un volume naturale ai capelli ricci, Powerline risulta ideale e pratico per ottenere capelli splendidi.

Scopri gli asciugacapelli più venduti su Amazon

OffertaMigliore Nr. 1
Rowenta CV8730 Infini Pro Asciugacapelli Professionale con Generatore di Ioni, con Diffusore e 2 Concentratori, 2200 W
1.888 Recensioni
Rowenta CV8730 Infini Pro Asciugacapelli Professionale con Generatore di Ioni, con Diffusore e 2 Concentratori, 2200 W
  • Asciugacapelli con motore professionale AC per elevate prestazioni e un'asciugatura veloce
  • Generatore ionico per lasciare i capelli morbidi e luminosi
  • Rivestimento in ceramica
  • Diffusore per aumentare il volume naturale
  • l getto d'aria fredda consente di fissare la piega al termine dell'asciugatura
OffertaMigliore Nr. 2
Remington AC5999 Pro-Air AC Asciugacapelli Professionale, flusso d’aria: 130 km/h, 2300W, Nero
  • Asciugacapelli potente da 2300 W
  • Potente flusso d’aria: 130 km/h
  • Generatore di ioni: 90% di ioni in più per capelli più luminosi e liberi dall’effetto crespo
  • Con 2 concentratori e 1 diffusore
  • Colpo d’aria fredda per fissare la piega
OffertaMigliore Nr. 3
Rowenta CV5830 Studio Dry Glow Asciugacapelli, Booster Ionico che Elimina Effetto Crespo, Tecnologia Effiwatt, 6 Impostazioni di Temperatura/Velocità, Thermo Control, 2100 W
657 Recensioni
Rowenta CV5830 Studio Dry Glow Asciugacapelli, Booster Ionico che Elimina Effetto Crespo, Tecnologia Effiwatt, 6 Impostazioni di Temperatura/Velocità, Thermo Control, 2100 W
  • Booster ionico che aggiunge luminosita, con benefici di riduzione statica per ottenere capelli lisci, gestibili e migliorati
  • Asciugatura ad alta efficienza con tecnologia Effiwatt a risparmio energetico
  • 6 impostazioni di temperatura/ velocita per regolare il flusso d'aria e la temperatura durante l'asciugatura
  • Impostazione Thermo Control che protegge i capelli rilasciando la temperatura ideale per i tuoi capelli
  • Concentratore e diffusore per un'asciugatura dei capelli ricci dai risultati perfetti
OffertaMigliore Nr. 4
Rowenta CV5812, Studio Dry – Blow Dryer, Asciugacapelli Studio Dry, Tecnologia Effiwatts a risparmio energetico, 6 Impostazioni di Velocità/Temperatura, Facile da ripulire, Nero
  • Tecnologia avanzata Effiwatts per performance di asciugatura elevate
  • 6 impostazioni da 3 temperature / 2 velocita per regolare il flusso d'aria
  • L'impostazione Thermo Control protegge i capelli
  • Concentratore per definire e personalizzare il tuo stile con precisione
  • Facile da ripulire garantendo performance di lunga durata
OffertaMigliore Nr. 5
Rowenta CV8732F0 Infini Pro Asciugacapelli di Livello Professionale con Diffusore e Generatore di Ioni, Potenza 2200 W
  • Nuovo Ionic Control per attivare o meno l'effetto ionizzante
  • Diffusore classico per conferire un volume naturale ai capelli ricci
  • Il rivestimento in ceramica sulla griglia potenzia l'effetto ionizzante
  • Elevata efficienza e forte velocità dell'aria fino a 120km/h
  • Motore AC professionale di lunga durata
Migliore Nr. 6
Philips HP8232/00 ThermoProtect Ionic Asciugacapelli, 2200 W, Bianco
  • Tecnologia ThermoProtect: fornisce una temperatura di asciugatura ottimale e protezione dal surriscaldamento
  • Ionic Care: trattamento agli ioni per capelli luminosi senza effetto crespo
  • Asciugacapelli professionale da 2200 W; velocità e temperatura regolabili per un controllo e stile ottimale (1-6 impostazioni)
  • Bocchetta sottile per styling da 14 mm
  • Diffusore di volume asimmetrico
OffertaMigliore Nr. 7
Philips Cura dei capelli BHD350/10 Asciugacapelli Series 3000, Asciugatura Potente a Temperatura Inferiore, Nero/Rosa
  • Potenza: 2100 W
  • Accessorio ThermoProtect
  • Ionic Care avanzato
  • 6 impostazioni di calore e velocità
  • Alimentazione: elettrico (cablato).
OffertaMigliore Nr. 8
Imetec K5 Power To Style Asciugacapelli 2200 W, Asciugatura Veloce e Delicata, Tecnologia a Ioni per Idratare e Ridurre l'Effetto Crespo, 8 Combinazioni Aria/Temperatura, Colpo d'aria fredda
  • Motore Ultra Power, assicura elevate performance, un'asciugatura rapida e delicata
  • Potenza 2200 W, tensione 220-240 V, frequenza 50/60 Hz, alimentazione a rete
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • 8 combinazioni flusso d'aria/temperatura per un'asciugatura personalizzata in base al tipo di capello
  • Tasto colpo d'aria fredda per fissare la piega a lungo
OffertaMigliore Nr. 9
Xiaomi Mi Ionic Hair Dryer H300, Asciugacapelli, Asciugatura Rapida, Design Compatto e Portatile, Controllo della Temperatura Smart, Doppia potenza, Bianco, Versione Italiana
29 Recensioni
OffertaMigliore Nr. 10
Imetec Salon Expert P2 2200 Asciugacapelli Professionale, Motore AC 2200 W, Tecnologia a Ioni, Rivestimento in Ceramica e Tormalina, Diffusore Professionale a Dita, Convogliatore Stretto, Nero
1.450 Recensioni
Imetec Salon Expert P2 2200 Asciugacapelli Professionale, Motore AC 2200 W, Tecnologia a Ioni, Rivestimento in Ceramica e Tormalina, Diffusore Professionale a Dita, Convogliatore Stretto, Nero
  • Motore AC professionale, potenza 2200 W, per risultati professionali
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • 8 combinazioni flusso d'aria/temperatura per un'asciugatura personalizzata in base al tipo di capello
  • Diffusore professionale a dita incluso, adatto per definire e dare volume ai capelli ricci
  • Convogliatore direzionabile per una piega definita e facile da realizzare
OffertaMigliore Nr. 11
Remington Asciugacapelli Curl&Straight Confidence, 2200 Watt, Concentratore Ricurvo, 3 Temperature/ 2 Velocita, Generatore di Ioni, Spazzola Inclusa, D5706 - 830 g
  • Concentratore con design che si adatta alla forma della spazzola
  • Generatore di ioni per il 90% in piu per capelli liberi dall'effetto crespo
  • Colpo d'aria fredda per fissare la piega e funzione Turbo Boost
  • Spazzola rotonda da 45mm inclusa
OffertaMigliore Nr. 12
Rowenta CV6030E0 Instant Dry Phon Asciugacapelli Diffusore per Capelli Sani e Lucenti
  • Cavo di alimentazione lungo per una maggiore comodità d'uso
  • Hanging loop for easy storage
  • Diffusore per conferire un volume naturale ai capelli ricci
  • Getto d'aria fresca per fissare la piega durante lo styling
  • La griglia amovibile consente una facile pulizia per garantire prestazioni durature
Migliore Nr. 13
Imetec Bellissima Asciugacapelli S9 2200 Asciuga e Modella con Precisione, 2200 W, 8 Combinazioni Flusso d'Aria Temperatura
  • Per capelli lisci o mossi
  • Potenza 2200 W
  • 2 velocità, 3 temperature per personalizzare l'asciugatura, 8 combinazioni flusso d’aria e temperatura
  • Colpo di aria fredda per fissare la piega
  • Anello di aggancio
OffertaMigliore Nr. 14
Remington Asciugacapelli D5950 2200 Watt, 3 Temperature/2 Velocità, Generatore di Ioni per Capelli liberi dall'effetto Crespo
5.540 Recensioni
Remington Asciugacapelli D5950 2200 Watt, 3 Temperature/2 Velocità, Generatore di Ioni per Capelli liberi dall'effetto Crespo
  • Asciugacapelli da 2200 watt; potente flusso d'aria da 80km/h
  • Generatore di ioni - 90% di ioni in piu per capelli liberi dall'effetto crespo
  • Griglia in ceramica per un calore uniforme
  • 3 temperature/ 2 velocita; colpo d'aria fredda per fissare la piega
  • Concentratore; griglia posteriore rimovibile per una facile pulizia; anello di aggancio
OffertaMigliore Nr. 15
Imetec Bellissima My Pro Ceramic P5 3800 Asciugacapelli Professionale per Capelli Morbidi e Luminosi, Tecnologia Ceramica, 2300 W, Convogliatore Ultrastretto, Diffusore, Tecnologia Ioni
  • Rispetta, idrata e protegge i capelli mentre li asciuga con la tecnologia ceramica, la ceramica per sua natura scaldandosi emette “calore buono” a infrarossi
  • Riduzione dell’effetto crespo grazie alla tecnologia a ioni: l’emissione di ioni favorisce l’idratazione dei capelli
  • Asciugatura veloce grazie al potente getto d'aria generato dal motore AC professionale, che offre inoltre lunga vita all'asciugacapelli
  • Convogliatore ultrastretto e diffusore con elementi ceramici inclusi nella scatola
  • Adatto a tutti i tipi di capelli, specifico per capelli crespi, secchi e fragili
OffertaMigliore Nr. 16
Imetec Salon Expert P4 2500 ION Asciugacapelli Professionale, Potenza 2000 W, Tecnologia a Ioni, Rivestimento in Ceramica e Tormalina, 8 Combinazioni Aria/Temperatura, Beccuccio Stretto
  • Motore professionale AC: assicura lunga vita all'asciugacapelli e un'asciugatura molto veloce grazie al potente getto d'aria
  • Potenza 2000 W
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • Diffusore professionale a dita incluso, adatto per definire e dare volume ai capelli ricci e capelli mossi, griglia rivestita in ceramica e tormalina
  • 8 combinazioni flusso d'aria/temperatura per un'asciugatura personalizzata in base al tipo di capello
Migliore Nr. 17
Fezax Asciugacapelli Ionico Professionale 2000W per Asciugatura Rapida, Potente Phon per Capelli con 2 Velocità e 3 Impostazione della Temperatura, Pulsante Caldo/Freddo
  • 【Negativi Loni e Temperatura Costante】Lo ione negativo può assorbire la minuscola particella nell'aria, il che significa che può ridurre la biforcazione e l'effetto crespo e aumentare la lucentezza dei capelli. La funzione di temperatura costante garantisce la cura e la secchezza dei capelli più salutari.
  • 【Asciugatura Rapida e Aspetto Alla Moda】Offre una potenza professionale di 2000W, una forte energia eolica ti consente di asciugare rapidamente i capelli, anche per capelli mossi e spessi. Ottimo design ed ha tutti gli accessori indispensabili per una donna!
  • 【2 Velocità e 3 Impostazioni di Temperatura】Questo asciugacapelli professionale offre 2 diverse velocità con 3 impostazioni di calore per una completa flessibilità di asciugatura e styling. Facile da controllare la temperatura e la velocità del vento per realizzare la tua pettinatura preferita a casa.
  • 【3 Tipi di Ugelli Aria Rimovibili】Esistono 3 tipi di ugelli di ricambio: Ugello liscio, ugello styling e ugello diffusore. L'ugello liscio può concentrare il vento e rendere i capelli lisci e lisci; L'ugello per lo styling può anche guidare il flusso d'aria, ma la bocca è più ampia, il che può facilmente produrre finiture diverse. L'ugello diffusore è adatto per capelli mossi, rende i ricci più visibili e ti offre un'esperienza di acconciatura privata.
  • 【Facile da Usare e Facile da Trasportare】Il tradizionale asciugacapelli grande è troppo ingombrante, questo asciugacapelli è piccolo e facile da usare. È piccolo e leggero, facile da trasportare e lo si può utilizzare anche in valigia perché occupa davvero poco spazio. È molto adatto a chi viaggia e viaggia frequentemente.
OffertaMigliore Nr. 18
Rowenta CV5930, Powerline Asciugacapelli, Tecnologia Effiwatt, 6 impostazioni di velocità/temperatura, impostazione Thermo Control, Concentratore, Bianco e Argento
6.351 Recensioni
Rowenta CV5930, Powerline Asciugacapelli, Tecnologia Effiwatt, 6 impostazioni di velocità/temperatura, impostazione Thermo Control, Concentratore, Bianco e Argento
  • Booster ionico ad alte prestazioni che riduce l'effetto crespo e rende i tuoi capelli lisci e luminosi
  • Potenza di asciugatura con un consumo di energia ridotto grazie alla tecnologia avanzata effiwatts
  • Impostazioni di velocita/temperatura per regolare il flusso d'aria e la temperatura durante l'asciugatura
  • Impostazione thermo control che protegge i capelli rilasciando la temperatura ideale per preservare la bellezza naturale dei tuoi capelli
  • Getto d'aria fredda che fissa l'acconciatura al termine dell'asciugatura per risultati di lunga durata e uno stile perfetto
OffertaMigliore Nr. 19
Ghd Air - Asciugacapelli professionale, Finish come appena uscita dal salone in metà tempo, Nero/Argento
2.296 Recensioni
Ghd Air - Asciugacapelli professionale, Finish come appena uscita dal salone in metà tempo, Nero/Argento
  • Finitura del salone in metà del tempo rispetto agli asciugacapelli professionali per un'asciugatura rapida
  • L'avanzata tecnologia agli ioni riduce l'effetto crespo e i capelli sporgenti per risultati più lisci, levigati e lucenti
  • Design ergonomico, adatto per mancini e destrimani
  • Ulteriori caratteristiche presa EU, 3 livelli di temperatura variabile e 2 livelli di velocità, pulsante aria fredda; Cavo lungo 2,7 m - 2 anni di garanzia del produttore, voltaggio universale
OffertaMigliore Nr. 20
Dyson ASCIUGACAPELLI HD03 SUPERSONI Supersonic Hair Dryer Iron Fucsia
84 Recensioni
Dyson ASCIUGACAPELLI HD03 SUPERSONI Supersonic Hair Dryer Iron Fucsia
  • Tipologia: Asciugacapelli
  • Potenza: 1600 Watt
  • Colore: Grigio/Fucsia