La migliore stampante per etichette

Confronto e opinioni: la migliore stampante per etichette  Recensioni e guida all’acquisto

Se vuoi sapere cosa comprano di più le persone quando cercano: “stampante per etichette”… sei nel posto giusto. La pagina sottostante ti permetterà di accedere al sito che vende i prodotti più in voga del momento.

Che sia nel settore commerciale, medico o alimentare, la stampante per etichette autoadesive è uno strumento essenziale per una migliore organizzazione dell’attività svolta.

E se ti sei imbattuto in questo articolo, è sicuramente perché volevi acquisirlo. Segui i consigli da noi forniti per sapere come scegliere il tuo dispositivo.

migliore stampante per etichette
INDICE mostra

Qual è la migliore stampante per etichette economica?

Brother QL-700

Iniziamo questa selezione con un modello che conosco bene, visto che lo utilizzo quotidianamente nella sua versione wireless QL-720NW. Il suo prezzo è ampiamente accessibile e sarà perfettamente adatto per un uso domestico o anche per un’attività professionale che richiede già di disporre di attrezzature che permettano di mantenere un buon ritmo di stampa.

Venduto per una sessantina di euro, il Brother QL-700 utilizza la tecnologia a trasferimento termico, quindi stampa in bianco e nero con una qualità ragionevole poiché la sua risoluzione raggiunge i 300 x 300 DPI. Si sente spesso parlare di DPI (punti per pollice) o PPP (pixel per pollice) in un buon francese; Ci imbattiamo in questo termine in particolare quando parliamo di schermi per PC o mouse. Senza entrare nei dettagli tecnici, basti ricordare che maggiore è la risoluzione visualizzata e più numerosi sono i pixel, all’aumentare del numero si ottengono immagini più dettagliate, fini e di migliore qualità. 300 DPI è un valore molto ragionevole per la stampa di etichette, avremo un aspetto migliore solo per la stampa a colori e ancor di più per la stampa di foto. La stampa di riviste è probabilmente quella che richiede la risoluzione più alta.

Torniamo alle nostre pecore! La Brother QL700 è abbastanza completa considerando il suo prezzo, può stampare nastri di etichette di un metro di lunghezza massimo per 6,2 cm di larghezza, con una velocità di 93 etichette al minuto, che è già abbastanza onorevole. L’etichetta viene tagliata automaticamente, una lama taglia l’etichetta in modo pulito non appena esce. Il tutto in un formato molto compatto e discreto, cosa importante per alcuni. Deve essere configurato tramite un’interfaccia USB prima di qualsiasi utilizzo. Puoi anche usarlo con il tuo smartphone scaricando l’app Brother Label, che è gratuita dall’App Store.

Ti consiglio di scegliere rotoli di etichette di marca generici, i rotoli di marca Brother sono molto costosi e soprattutto molto corti!

Dymo LabelWriter 4XL

Passiamo ora a un modello leggermente diverso per il semplice motivo che Dymo LabelWriter è progettato principalmente per stampare etichette di indirizzi, in altre parole etichette da attaccare sui tuoi pacchi!

Anche qui troviamo la stampa inkless grazie al trasferimento termico, con una risoluzione di 300 x 300 DPI. Tuttavia, le dimensioni delle etichette sono diverse, in quanto adatte all’indirizzamento: qui potrai modificare etichette con una rappresentazione professionale in formato 10 x 15 cm, ovviamente vengono proposti diversi formati per adattarsi alle dimensioni dei tuoi pacchi . La stampa è relativamente veloce con 53 etichette al minuto (o 129 etichette a 4 righe al minuto) e dovrebbe essere sufficiente per superare i momenti più impegnativi. Nota che nessuna operazione wireless fa parte di questo qui, dovremo accontentarci dell’interfaccia USB.

Etichettatrice portatile DYMO Label Manager 160

Se il tuo desiderio è semplicemente quello di poter stampare piccole etichette in movimento, un’etichettatrice portatile come questa Dymo Label Manager 160 sembra adattarsi al conto. Venduto ad un prezzo molto conveniente, è destinato a professionisti e privati ​​per uso domestico.

Il suo funzionamento non potrebbe essere più semplice, poiché prevede la scrittura del testo con la tastiera QWERTY, la modifica con le opzioni di formattazione con i diversi tasti previsti a tale scopo, e infine il controllo del tutto tramite il suo schermo LCD e la stampa dell’etichetta. Infine, tenete presente che questo dispositivo necessita di 6 batterie AAA, vi consiglio di avere un accumulatore (batterie ricaricabili) e un caricabatterie. In caso contrario, è possibile acquistare separatamente l’adattatore CA da abbinare a questa etichettatrice.

Brother QL1100 Stampante per Etichette Fino a 102 mm

Ora saremo lussuosi in Brother con la QL-1100 che ci consente di stampare etichette di grande formato (fino a 101,6 mm di larghezza). C’è sempre un buon compromesso in termini di qualità di stampa e velocità con una risoluzione di 300 x 300 DPI e una velocità di 110 mm/secondi, leggermente inferiore alla QL-700 presentata in precedenza. Tra gli altri suoi punti di forza, noteremo il supporto di software di spedizione di terze parti, nonché SDK, un termine ben noto a sviluppatori e integratori, il che significa che sarà molto semplice per loro integrare questa stampante in soluzioni software che sono già al loro posto nel mondo degli affari. Infine, viene fornito con un software per la creazione di etichette personalizzate chiamato P-touch Editor, una soluzione pronta per la creazione di etichette originali.

Da notare che se il modello qui presentato ha solo la connettività USB, c’è anche Wi-Fi e Bluetooth con la Brother QL-1100NWB, tuttavia, questa stampante viene fatturata un centinaio di euro in più, per quanto la tecnologia Wireless abbia un prezzo abbastanza contenuto. costoso presso Brother.

Citizen CL-S631 stampante per etichette

Con lo stile e una destinazione più orientata al settore, il Citizen CL-S631 sembra essere un buon compromesso, sebbene il suo prezzo sia ancora alto. Con la capacità di rimuovere nastri da 3,60 m ed etichette larghe 10,4 cm, questa stampante a trasferimento termico è completa, efficiente e beneficia di un assemblaggio molto accurato che non lascia dubbi sulla durata del prodotto. Forse una delle migliori stampanti industriali per la stampa di etichette con codici a barre.

Epson LabelWorks LW-Z700FK

Torna con un’etichettatrice, o meglio una stampante per etichette portatile! Epson LabelWorks LW-Z700FK è l’epitome del miglior produttore di etichette. Particolarmente versatile, permette di scegliere tra più formati e più modelli di etichette, offre una modalità vivavoce che evita l’inserimento ripetitivo di testo e accetta molti tipi di nastri, ad esempio nastri termoretraibili, magnetici, fosforescenti e molti altri. Questa versatilità ne consente l’utilizzo in molti settori di attività, ad esempio i magazzini, il grande parco informatico o l’identificazione di cavi nell’ingegneria elettrica.

Se a prima vista sembra abbastanza complesso, riflette principalmente le sue numerose capacità e la modifica dei tag risulta essere abbastanza semplice grazie alla sua funzionalità e a un design che sembra abilmente pensato.

Brother VC-500WCR – Stampante per etichette fotografiche a colori

Se in questa selezione sono presenti più dispositivi firmati Brother, ovviamente non è per niente. Questo produttore, infatti, propone soluzioni molto competitive con un rapporto qualità/prezzo che sembra essere oggi imbattibile.

La VC-500WCR è un buon esempio, in quanto è una stampante per etichette a colori senza inchiostro, alimentata dalla tecnologia ZINK (Zero-Ink). Ovviamente non siamo in presenza di una stampante di tipo industriale, ma di un modello destinato alla creazione grafica, allo scrapbooking e alle arti creative in genere, perfetto per l’uso domestico o per i professionisti che operano in questo settore.

Quindi qui troviamo una stampante compatta e molto conveniente, che funziona sia cablata che wireless, tramite Wi-Fi, ma anche grazie ad AirPrint, che permette di stampare facilmente da uno smartphone o anche da un tablet. Tieni inoltre presente che Brother fornisce un’app per iOS e Android per modificare le etichette su questi dispositivi, è Color Label Editor.

I formati delle etichette variano da 9 a 50 mm di larghezza con 5 diversi formati per una lunghezza di 5 m. La risoluzione è di 313 DPI.

Epson ColorWorks TM-C3500

Per completare questa selezione, questa stampante Epson TM-C3500 mi sembra adatta a chi vuole stampare etichette a colori di alta qualità. Anche se utilizza il getto d’inchiostro, i costi di stampa sono relativamente bassi grazie agli inchiostri pigmentati DURABrite Ultra del produttore. Oltre al loro basso costo rispetto agli inchiostri domestici, hanno la particolarità di asciugarsi molto rapidamente e di resistere nel tempo e di affrontare molte limitazioni: acqua, macchie, prodotti chimici, ecc. Pertanto, è destinato ad usi specifici, come il laboratorio o ambienti simili.

Con la sua risoluzione di stampa massima di 720 x 360 DPI, per una larghezza dell’etichetta di 5,6 cm e una velocità di 103 mm/s, soddisfa perfettamente la maggior parte delle esigenze di stampa di etichette a colori. Indubbiamente uno dei migliori prodotti di questa categoria.

Tabella comparativa delle migliori stampanti per etichette

# Anteprima Prodotto Voto
1 Zebra GK420T Stampante per etichette, Trasferimento termico 203 x 203 dpi, Larghezza etichetta (max.): 110 mm, USB, RS-232 Zebra GK420T Stampante per etichette, Trasferimento termico 203 x 203 dpi, Larghezza etichetta... Nessuna recensione
2 Zebra GK420t stampante per etichette (CD) Trasferimento termico 203 x 203 DPI Zebra GK420t stampante per etichette (CD) Trasferimento termico 203 x 203 DPI Nessuna recensione
3 Brother QL700 Stampante per Etichette, Collegabile a PC, Plug&Print, Rotoli DK fino a 62 mm, 93 Etichette al Minuto, senza Wi-Fi, Stampa in Nero Brother QL700 Stampante per Etichette, Collegabile a PC, Plug&Print, Rotoli DK fino a 62 mm, 93... Nessuna recensione
4 Brother Stampante per etichette QL-800 (con funzione di stampa rosso-nero, interfaccia USB, stampa di codici a barre, unità di taglio automatica) Brother Stampante per etichette QL-800 (con funzione di stampa rosso-nero, interfaccia USB, stampa... Nessuna recensione
5 D11 Portatile Stampante Per Etichette,Vetbuosa Mini Macchina Per Adesivi A Nastro Pocket for IOS & Android, Adesivi Termici Per Etichette A Nastro Bluetooth Senza Fili(Incluso Un Rotolo Di Etichette) D11 Portatile Stampante Per Etichette,Vetbuosa Mini Macchina Per Adesivi A Nastro Pocket for IOS &... Nessuna recensione
6 Stampante per etichette Toshiba Tec B-EX4T2 Stampante per etichette Toshiba Tec B-EX4T2 Nessuna recensione
7 TSC 99-059A003-20LF stampante per etichette desktop TSC 99-059A003-20LF stampante per etichette desktop Nessuna recensione
8 NetumScan Produttore di etichette portatile, stampante termica per etichette Bluetooth da 58 mm (produttore di etichette G5-R) NetumScan Produttore di etichette portatile, stampante termica per etichette Bluetooth da 58 mm... Nessuna recensione
9 Brother VC-500W Stampante di Etichette a Colori con Tecnologia ZINK Zero Ink, Connettività USB e wireless Brother VC-500W Stampante di Etichette a Colori con Tecnologia ZINK Zero Ink, Connettività USB e... Nessuna recensione
10 Stampante Etichette Adesive, MUNBYN 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da 150mm/s, Spedizione Termica Etichettatrici per Windows/Mac, Adatto per Uffici, Spedizioni, Magazzini Stampante Etichette Adesive, MUNBYN 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da... Nessuna recensione
11 Godex G500, stampante per etichette con trasferimento termico e termico diretto, etichettatrice 203 dpi, modello con guida centrale a strappo Godex G500, stampante per etichette con trasferimento termico e termico diretto, etichettatrice 203... Nessuna recensione
12 NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale ad alta velocità, spedizione Express Label 4 x 6, USB ESC/POS compatibile con Windows/Mac NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale... 85 Recensioni
13 IMHORESE Stampante Etichette Spedizioni, 4x6 Stampante Etichette Termiche da Scrivania, Windows/Mac OS Compatibile Spedizione Etichettatrice Termica per Uffici Magazzini IMHORESE Stampante Etichette Spedizioni, 4x6 Stampante Etichette Termiche da Scrivania, Windows/Mac... Nessuna recensione
14 Phomemo D30 Stampante per etichette Bluetooth Stampante per etichette adesive Stampante termica portatile, Phomemo D30 Stampante per etichette Bluetooth Stampante per etichette adesive Stampante termica... Nessuna recensione
15 Zebra GK42-202520-000 - Stampante per etichette termiche dirette, 203 x 203 dpi, 127 mm/sec, senza fili, 8 MB, 4 MB Zebra GK42-202520-000 - Stampante per etichette termiche dirette, 203 x 203 dpi, 127 mm/sec, senza... Nessuna recensione
16 HotLabel Stampante Etichette Adesive 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da 150mm/s, Spedizione Termica Etichettatrici per Windows/Mac, Adatto per Uffici, Spedizioni, Magazzini HotLabel Stampante Etichette Adesive 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da... Nessuna recensione
17 Brother - VC-500WCR - Stampante di etichette Photo tutto in colore - Modello Compact - Nastri fino a 50 mm di grande - Diversi - Wi-FI, NERO Brother - VC-500WCR - Stampante di etichette Photo tutto in colore - Modello Compact - Nastri fino a... Nessuna recensione
18 BESHENG Stampante Palmare Portatile (PT2000SE), Stampante a Getto d'Inchiostro con Cartuccia D'inchiostro ad Asciugatura Rapida, Stampante Palmare per Loghi,Codici a Barre,Codici QR,Etichette BESHENG Stampante Palmare Portatile (PT2000SE), Stampante a Getto d'Inchiostro con Cartuccia... Nessuna recensione
19 Zebra ZT230 - Stampante per etichette (CD) Trasferimento termico 203 x 203 DPI Zebra ZT230 - Stampante per etichette (CD) Trasferimento termico 203 x 203 DPI Nessuna recensione
20 Brother QL1110NWB Stampante per Etichette fino a 103.6 mm di Ampiezza, Connettività USB, WiFi, Bluetooth e Ethernet, Compatibilità con AirPrint e Mfi Brother QL1110NWB Stampante per Etichette fino a 103.6 mm di Ampiezza, Connettività USB, WiFi,... Nessuna recensione

Le migliori offerte di stampanti per etichette di questa settimana

Migliore Nr. 1
Zebra GK420T Stampante per etichette, Trasferimento termico 203 x 203 dpi, Larghezza etichetta (max.): 110 mm, USB, RS-232
  • Stampante per etichette a trasferimento termico Prof. Desktop;
  • Larghezza massima dell'etichetta: 110 mm;
  • Kit USB completo con alimentatore e pacchetto accessori gratuito.
Migliore Nr. 2
Zebra GK420t stampante per etichette (CD) Trasferimento termico 203 x 203 DPI
  • Stampa termica diretta e a trasferimento termico
  • Risoluzione: 203 Dpi
  • Velocità di stampa massima: 127 mm/sec
  • Larghezza massima di stampa: 104 mm
  • Interfaccia: USB - Internal Ethernet (LAN)
Migliore Nr. 3
Brother QL700 Stampante per Etichette, Collegabile a PC, Plug&Print, Rotoli DK fino a 62 mm, 93 Etichette al Minuto, senza Wi-Fi, Stampa in Nero
  • Plug&Print: collega, inserisci il testo e stampa
  • Stampa etichette fino a 62 mm di ampiezza e 1 m di lunghezza
  • Stampa fino a 93 etichette/minuto; taglierina automatica
  • In dotazione: 2 rotoli starter, cavo USB
  • Per utilizzo con Windows 10 si rimanda alla procedura riportata in basso, nella sezione "descrizione"
Migliore Nr. 4
Brother Stampante per etichette QL-800 (con funzione di stampa rosso-nero, interfaccia USB, stampa di codici a barre, unità di taglio automatica)
  • Stampa fino a 93 etichette/minuto (etichette singole e continue DK); stampa rosso-nero possibile con il rotolo di etichette DK-22251
  • Compatibile con Windows, Mac e Linux; stampa di codici a barre possibile
  • Consente di stampare lettere postali per spedizioni nazionali e internazionali
  • Garanzia del produttore: 3 anni. Le condizioni di garanzia sono disponibili alla voce «Ulteriori informazioni tecniche». I diritti di garanzia legali rimangono inalterati
  • Contenuto della confezione: stampante per etichette QL-800; 2 rotoli di etichette di base [etichette singole 29 x 90 mm, 100 pezzi; etichetta continua (stampa rossa/nera), 62 mm x 5 m]; cavo di alimentazione, cavo USB e documentazione
OffertaMigliore Nr. 5
D11 Portatile Stampante Per Etichette,Vetbuosa Mini Macchina Per Adesivi A Nastro Pocket for IOS & Android, Adesivi Termici Per Etichette A Nastro Bluetooth Senza Fili(Incluso Un Rotolo Di Etichette)
  • 【Portatile】La stampante per etichette Vetbuosa è di dimensioni mini, che può essere riposta in uno zaino o in una tasca, e le etichette possono essere fornite quando necessario
  • 【Durevole】La nostra stampante per etichette autoadesiva può essere utilizzata continuamente per circa 4 ore, il cavo USB collegato può garantire un'alimentazione tempestiva e l'alimentatore da 1200 Milliamp Hours può essere in standby per circa 90 giorni.
  • 【Occasioni applicabili】Se hai bisogno di etichettare lattine, bottiglie da viaggio e vestiti in cucina, una stampante per etichette può aiutarti. Non è necessario aprire l'etichetta, puoi conoscere le informazioni in tempo attraverso l'etichetta, risparmiando tempo.
  • 【Utilizza con software】Questa stampante termica per etichette è dotata del software NIMMBOT, che è semplice e comodo da usare. Puoi scegliere lo stile di etichetta che desideri e scegliere l'etichetta appropriata in base alle tue esigenze.
  • 【Lista di imballaggio】Una stampante per etichette wireless D11, un rotolo di carta da stampa, abbiamo il servizio corrispondente per sostituire la carta per etichette, se ne hai bisogno, puoi portarla via allo stesso tempo, se hai problemi con la confezione o utilizzare, per favore non contattarci a piacimento, saremo risolti immediatamente
Migliore Nr. 6
Stampante per etichette Toshiba Tec B-EX4T2
  • Facile da installare
  • Pronta all'uso
Migliore Nr. 7
TSC 99-059A003-20LF stampante per etichette desktop
  • TSC - Stampante per desktop TC200
  • Stampante per etichette
  • Risoluzione di stampa: 203 dpi
Migliore Nr. 9
Brother VC-500W Stampante di Etichette a Colori con Tecnologia ZINK Zero Ink, Connettività USB e wireless
  • Utilizza la tecnologia di stampa Zero-Ink ZINK per produrre etichette a colori senza bisogno di inchiostro
  • Utilizza solo consumabili originali CZ cod: CZ1001 (9 mm.),CZ1002 (12 mm.),CZ1003 (19 mm.), CZ1004 (25 mm.) e CZ1005 (50 mm.); Taglierina integrata per creare etichette di lunghezza personalizzate
  • Porta USB e connettività Wi-Fi per creare etichette dal proprio PC, Mac e dai dispositivi Android e iOS
  • App inclusa Brother Color Label Editor per creare etichette dal proprio smartphone/tablet
  • Software incluso P-Touch Editor per la creazione e la modifica di etichette per Windows e Mac; app scaricabile per smartphone o tablet
Migliore Nr. 10
Stampante Etichette Adesive, MUNBYN 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da 150mm/s, Spedizione Termica Etichettatrici per Windows/Mac, Adatto per Uffici, Spedizioni, Magazzini
  • ⭕【Ampie Compatibilità】La stampante per etichette è facilmente compatibile con i sistemi Windows e Mac, possono creare le etichette personalizzate direttamente da qualsiasi applicazione. (Nota che il sistema ChromeOS non è compatibile)
  • ⭕【Operazione Semplice】Basta che collegare la porta USB della stampante, inserisce le carte etichette e la stampante analizza e stampa automaticamente la vostra etichetta, il che porta più comodità alla vita.
  • ⭕【Riconosce Automaticamente】La stampante per etichette 4x6 può adattarsi automaticamente alla dimensione appropriata in base alla carta per etichette inserita, rendendo più comodo il cambio della carta e risparmia il tempo.
  • ⭕【Energia ed Efficiente】La stampante termica non richiede cartucce di inchiostro o inchiostro, basta inserire la carta per etichette termiche. La velocità di stampa è fino a 150 mm/s, rende il lavoro più comodo risparmiando sui costi.
  • ⭕【Ampiamente Utilizzata】Adatta a quasi tutte le principali etichette di piattaforme di trasporto e vendita,come DHL, Shopify, Etsy, eBay, Amazon, Poshmark, Fedex, ShipStation, ShippingEasy, Shippo, Ordoro, Endicia Dazzle, Shipwire, Shipworks, Stockx, Xps ecc.
Migliore Nr. 11
Godex G500, stampante per etichette con trasferimento termico e termico diretto, etichettatrice 203 dpi, modello con guida centrale a strappo
  • Stampante termica di alta qualità per vendita al dettaglio, logistica e ambito medico.
  • Applicazione per inventario/etichettatura del prodotto, classificazione delle piante, gioielleria.
  • Per la stampa di testi e grafica grezza a bassa risoluzione.
  • Processo di stampa: termico diretto, trasferimento termico.
  • Massima larghezza di stampa: 108 mm.
Migliore Nr. 12
NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale ad alta velocità, spedizione Express Label 4 x 6, USB ESC/POS compatibile con Windows/Mac
85 Recensioni
NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale ad alta velocità, spedizione Express Label 4 x 6, USB ESC/POS compatibile con Windows/Mac
  • La tecnologia di stampa termica consente di risparmiare sui costi: non è necessario inchiostro o toner. Suggerimenti: scollegare il cavo e collegare i cavi tra computer e stampante, assicurarsi che la spia sull'adattatore sia accesa.
  • Stampa veloce e affidabile: da etichette e badge nominativi a grafica e codici a barre altamente definiti, NT-LP110A copre ogni esigenza personale e professionale.
  • Soluzione professionale di etichettatura e spedizione per l'ufficio occupato Stampa fino a 50 etichette al minuto (etichetta con indirizzo a 4 righe)
  • Equipaggia il tuo ufficio con un'etichettatrice professionale per soddisfare efficacemente le tue esigenze di etichettatura, archiviazione e spedizione.
  • Crea etichette personalizzate: risparmia tempo e stampa direttamente da programmi popolari come Microsoft Word o Mac Address Book. Vai avanti e scarica il driver quando ricorda di pericoloso.
Migliore Nr. 13
IMHORESE Stampante Etichette Spedizioni, 4x6 Stampante Etichette Termiche da Scrivania, Windows/Mac OS Compatibile Spedizione Etichettatrice Termica per Uffici Magazzini
  • ➤Prestazioni Efficienti: La velocità di stampa può raggiungere i 160mm/s, utilizzando la tecnologia di stampa termica per rendere il flusso di lavoro più efficiente e veloce
  • ➤Installazione Facile: Stampante termica per etichette USB adatta a PC e laptop di Win2003 / WinXP / Win7 / WIN8 / WIN10 / MAC OS (non per ChromeOS)
  • ➤Piattaforma Compatibile: Stampante termica spedizione adatta alla maggior parte delle piattaforme di spedizione e vendita come Amazon, Shopify, Etsy, eBay, Paypal, DHL, Royal Mail, Poshmark, FedEx, ShipStation, ShippingEasy, ecc
  • ➤Ampiamente Usato: La stampante etichette diretta supporta la stampa di etichette di larghezza 35mm-100mm, perfetta per codici a barre, affrancatura, indirizzo, etichette postali
  • ➤Pacchetto Incluso: Stampante etichette 4x6 viene fornito con manuale utente, USB Disk (con software di editing etichetta e video guida di installazione), cavo USB, adattatore, cavo di alimentazione
Migliore Nr. 14
Phomemo D30 Stampante per etichette Bluetooth Stampante per etichette adesive Stampante termica portatile,
  • ✔ Nuovo design di squalo carino: stampante per etichette D30 con nuova corrispondenza dei colori combinata con una nuova tecnologia. Il peso e il volume sono solo la metà dell'etichettatrice tradizionale ed è realizzata in materiale plastico ABS di alta qualità, più leggero di un telefono cellulare. Piccolo e leggero, puoi contrassegnare facilmente qualsiasi cosa, sempre e ovunque.
  • ✔Aggiungi più divertimento alla stampa: la stampante per etichette D30 recentemente aggiornata supporta la stampa continua su carta. Abbiamo una varietà di carte per etichette tra cui scegliere, come carta bianca, colorata, trasparente, continua, rotonda, cartellini dei prezzi, ecc. La carta D30 è impermeabile, resistente all'usura e priva di BPA.
  • ✔In combinazione con l'APP intelligente "Print Master", la stampante per etichette utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi a dispositivi mobili intelligenti tramite l'APP. Compatibile con Android e iOS. Supporta la stampa di varie icone e bordi, supporta l'aggiunta di immagini, codici QR unidimensionali, tabelle Excel, supporta il riconoscimento OCR e voice-to-text.
  • [Ampio utilizzo]: la stampante per etichette multifunzione D30 è ampiamente utilizzata per lo smistamento di articoli per la casa, la classificazione dei cosmetici, la tracciabilità di documenti e fatture, etichette per gioielli con nome del prezzo, adesivi per barattoli, etichette trasparenti/trasparenti, conservazione e marcatura. L'etichettatrice è molto adatta per i lavoratori domestici e d'ufficio. È anche il miglior regalo per bambini, familiari e amici.
  • La stampante per etichette D30 ha una batteria ricaricabile integrata da 1200 mAH, che può stampare continuamente 52 rotoli di carta dopo essere stata completamente caricata. Risparmia la fatica di acquistare e sostituire le batterie ed è molto rispettoso dell'ambiente. Lavoro a basso rumore e tecnologia termica avanzata, non sono necessarie cartucce di inchiostro o materiali di consumo, risparmiando denaro e costi.
Migliore Nr. 16
HotLabel Stampante Etichette Adesive 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da 150mm/s, Spedizione Termica Etichettatrici per Windows/Mac, Adatto per Uffici, Spedizioni, Magazzini
  • 【Sistema compatibile】 Stampante termica per etichette USB facilmente con tutti i sistemi Windows e Mac. (NOTA: iPad, telefono, Google Chrome OS (Chromebook) non sono supportati). In caso di domande sull'installazione su un computer, il nostro team tecnico professionale risponderà a tutti i problemi per te.
  • 【Né toner né inchiostro】 La tecnologia di stampa termica diretta della stampante di etichette non richiede inchiostro o toner per la stampa. La testina di stampa giapponese ROHM che utilizziamo rende la S8 in grado di stampare 60 etichette (lunghezza 6") al minuto senza incepparsi o incollarsi e con un'alta risoluzione di 203 DPI (8 punti/mm).
  • 【Ampia applicazione】 Le etichette per stampanti di etichette possono essere utilizzate per stampare Shopify, Etsy, eBay, Amazon, Poshmark, FedEx, UPS, stazione di spedizione, spedizione facile, spedizione. Può essere applicato anche a case fai-da-te, cablaggi, stampa di affrancatura, etichettatura di aree hobby, inventario di laboratorio, giornalisti di corte, panetterie.
  • 【Carica rotoli di etichette nel design degli interni】 Non è necessario disporre di un supporto per etichette per stampante termica sulla scrivania. Il portaetichette si trova all'interno della stampante. Tieni in ordine la tua scrivania. (Supportiamo anche le pile di etichette, puoi anche alimentare le etichette dal retro della stampante S8.)
  • 【Servizio clienti HOTLABEL】 Non preoccuparti di avere problemi con il tuo prodotto o di non configurare la stampante. Puoi contattarci sulla nostra pagina wiki ufficiale di HotLabel. Il nostro team tecnico professionale risolverà qualsiasi problema per te.
Migliore Nr. 17
Brother - VC-500WCR - Stampante di etichette Photo tutto in colore - Modello Compact - Nastri fino a 50 mm di grande - Diversi - Wi-FI, NERO
  • La più recente tecnologia di stampa Zero-Ink di Zero-Ink garantisce una finitura professionale a colori
  • Crea e personalizza le tue etichette adesive con foto, simboli
  • Stampa tramite USB o Wi-Fi tramite computer, tablet o smartphone
  • Software di progettazione p-touch editor su PC e app mobile a colori editor
  • 5 larghezze di nastro: 9, 12, 19, 25 e 50 mm
Migliore Nr. 18
BESHENG Stampante Palmare Portatile (PT2000SE), Stampante a Getto d'Inchiostro con Cartuccia D'inchiostro ad Asciugatura Rapida, Stampante Palmare per Loghi,Codici a Barre,Codici QR,Etichette
  • La BESHENG PT2000SE stampante palmare è adatta per la stampa di testo, etichette, digitale, codice QR, codice a barre, data di produzione, ora, loghi, ecc. Dotata una cartuccia di inchiostro nero ad asciugatura rapida di alta definizione della stampante, i contenuti stampati sono estremamente chiari. Questa stampante portatile può stampare su diversi materiali, soddisfare una varietà di richieste di lavori di stampa.
  • Il design opaco leggero e antiscivolo rende questa stampante portatile molto comoda da tenere in mano e da stampare. È facile personalizzare testo, codici, codici a barre, ecc. Può usare la tastiera del pannello di controllo per modificare il contenuto da stampare , puà anche scaricare l'app "Seabird Sticker Printer" su iOS/Android che connette alla stampante portatile tramite Bluetooth per avviare la stampa.
  • La stampante palmare portatile supporta la stampa da 1 a 4 righe, con l’altezza del carattere tra 3 e 12,5 mm e la distanza di stampa tra 2 e 5 mm (distanza tra ugello e superficie dello spruzzo). APP Lingue supportate: cinese, inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, giapponese. Il supporto della macchina: inglese e cinese.
  • La stampante portatile può stampare su carta, tavola di legno, cartone, pietra, acciaio leggero, tubo, metallo, plastica, foglio di alluminio, cavo, scatola di cartone, busta, sacchetto di carta, cartongesso, fibra di legno, vetro, pelle e altri materiali. Sarà di grande aiuto nella produzione, vendita al dettaglio, magazzino, logistica e molte altri settori.
  • La stampante portatile ha ottenuto certificazioni di qualità (FCC, ROHS, MSDS, UL, UN38.3). A seconda delle diverse esigenze di stampa, sono disponibili le cartucce d'inchiostro ad asciugatura rapida in colori nero, rosso, giallo, bianco e blu. La soddisfazione dei clienti è la nostra massima priorità, e supportiamo 12 mesi di servizio post-vendita.
Migliore Nr. 19
Zebra ZT230 - Stampante per etichette (CD) Trasferimento termico 203 x 203 DPI
  • Massima velocità di stampa 6 "/ 152 mm al secondo
  • Metodi di comunicazione paralleli, 10/100 Ethernet, 802.11a / b / g / n wireless
  • Risoluzione di stampa 203 dpi / 8 punti per mm, 300 dpi / 12 punti per mm (opzionale)
  • Costruzione in metallo con coperchio metallico, larghezza di stampa 4,09 "/ 104 mm
  • Temperatura di funzionamento: da 5ºC a 40ºC (trasferimento termico) e da 0ºC a 40ºC (termico diretto)
Migliore Nr. 20
Brother QL1110NWB Stampante per Etichette fino a 103.6 mm di Ampiezza, Connettività USB, WiFi, Bluetooth e Ethernet, Compatibilità con AirPrint e Mfi
  • Connettività USB, Bluetooth, WiFi, Ethernet; compatibilità AirPrint e MFi
  • Le connettività USB, WiFi ,Ethernet, Bluetooth, compatibilità AirPrint e MFi, per utilizzo Bluetooth con device iOS, permettono di poter stampare da qualsiasi dispositivo PC, laptop, smartphone o tablet
  • Rotoli DK a lunghezza continua e etichette pretagliate fino a 103.6 mm; larghezza di stampa reale di 4" (max area di stampa 101.6 mm)
  • Funzione "ritaglia e stampa" per estrarre e stampare da un PDF A4, etichette singole
  • Stampa codici a barre, importazione loghi, immagini e database Excel o CSV

Cos’è una stampante per etichette?

Come indica il nome, la stampante per etichette è un dispositivo utilizzato per stampare etichette per facilitare l’identificazione dei vari prodotti in qualsiasi tipo di attività. In commercio esistono diversi modelli, le cui caratteristiche generalmente differiscono a seconda dell’uso che gli viene attribuito.

Esistono versioni compatte, portatili, industriali, nonché RFID che utilizzano la tecnologia all’avanguardia. Pertanto, per sapere quale stampante si adatta meglio alle proprie esigenze, è importante individuare alcuni criteri, come stili e layout, risoluzione e, soprattutto, velocità di esecuzione.

I migliori marchi – I più venduti nel confronto delle stampanti per etichette

Il nostro confronto dei prodotti ti offre questi vantaggi:

  • Qui troverai sempre il miglior prezzo!
  • Feedback onesto e recensioni di prodotti da clienti reali!
  • Trova velocemente il miglior prodotto, grazie alla semplice presentazione!
  • Acquista sempre in sicurezza!
  • Soddisfazione garantita al 100% grazie ad un semplice servizio di cambio!

Circa il 95% delle persone in Europa ha accesso a Internet. E quasi tutti lo usano per chiedere prima di acquistare e prodotti prima di prendere una decisione di acquisto. Ecco perché su Scegliquesto.it vogliamo che tu prenda la decisione giusta per acquistare e ottenere la migliore qualità per cui paghi.

Qui puoi trovare i migliori venditori: i migliori prodotti dei negozi online. Molti clienti li hanno acquistati e li hanno valutati bene.

Nelle liste troverai i migliori venditori e le migliori marche. I più venduti sono prodotti che potrebbero essere utilizzati contro prodotti simili, che vengono acquistati e classificati in base a ottimi risultati.

Questa pagina ti offre l’opportunità di confrontare diversi prodotti di diverse aree. Attraverso recensioni e commenti di altri acquirenti, possiamo fornirti molte informazioni utili e aiutarti a trovare il tuo prodotto più venduto. Qui troverai un elenco dei marchi e dei migliori prodotti del gruppo, oltre a informazioni utili e qualitative su ogni prodotto.

L’elenco principale viene aggiornato quotidianamente e tenta di fornire informazioni e prezzi correnti. Ciò consente di confrontare i prodotti in modo ottimale. Le valutazioni dei clienti ti aiutano a trarre conclusioni rapide su qualità, spedizione, tempi di consegna e altro ancora.

Per stare al passo con i prezzi attuali e i best seller, questo elenco dei migliori prodotti viene aggiornato quotidianamente. Quando si confrontano le stampe di acquisto, è necessario richiedere in anticipo un test del marchio sul prodotto. Questi sono numerosi su Internet.

Come scegliere la migliore stampante per etichette?

A seconda della tua taglia

È ovvio che la dimensione delle etichette formate dalla stampante dipenderà dalle dimensioni di quest’ultima. Infatti, più grande è la vostra macchina, più grandi saranno le etichette che potrete produrre. Pertanto, ti consigliamo di scegliere una stampante più grande o più piccola a seconda che tu abbia bisogno di etichette piccole o molto grandi.

Per il monitoraggio dell’etichettatura, scegli una stampante da 54 a 76 mm di larghezza o una macchina da 2 o 3 pollici. Sarà necessaria una macchina di circa 104 mm, o 4 pollici, per le etichette che verranno utilizzate per identificare i prodotti.

Per ottenere etichette per pallet in formato A5, utilizzare una stampante con una larghezza massima di 160 mm o 6 pollici. E per etichette molto grandi in formato A4, ti consigliamo di scegliere una stampante da 8 pollici che offre una larghezza di stampa massima fino a 260 mm.

A seconda della velocità di stampa

La stampante migliore non è necessariamente quella che stampa quante più etichette possibili in un minuto, perché la destinazione d’uso non è sempre la stessa.

Ci sono macchine la cui velocità di stampa non è un criterio principale, soprattutto quelle per un uso non intensivo. Mentre sui modelli pesanti, la velocità è l’elemento chiave che definisce le loro prestazioni.

Quindi devi sapere che in una stampante per etichette, la velocità è espressa in mm/sec. Può variare da 50 mm/sec per una stampante booster o per ufficio e può arrivare fino a 400 mm/sec per i modelli di stampanti di etichette industriali.

A seconda della risoluzione di stampa

La risoluzione di stampa è un elemento imprescindibile da non trascurare, perché è ciò che ti permetterà di leggere meglio le informazioni riportate su ogni etichetta.

Questi possono essere loghi, immagini, testo, grafica, codici a barre o simili. Pertanto, per ottenere i migliori risultati di stampa sulle etichette, tieni presente che per le applicazioni logistiche è spesso necessaria una macchina con una risoluzione di 200 dpi.

D’altra parte, MN consiglia di andare oltre 300 dpi, o anche fino a 600 dpi per applicazioni cosmetiche, farmaceutiche o persino viticole. Questi campi di attività utilizzano spesso etichette di piccole dimensioni, che richiedono una risoluzione molto elevata.

A seconda della tecnologia di stampa

Esistono in realtà tre modelli di stampanti per etichette che differiscono nella tecnologia di stampa. Se devi stampare un numero elevato di etichette semplici che contengono poche informazioni, il nostro sito suggerisce di prendere una stampante a trasferimento termico, questo è particolarmente il caso dei codici a barre.

È un dispositivo molto veloce in cui puoi risparmiare molto per un uso intenso perché utilizza il calore per trasferire l’inchiostro sulla carta su cui stampare.

Se preferisci la qualità di stampa, la facilità d’uso e la versatilità delle etichette, scegli una stampante laser. Può essere utilizzato con fogli di etichette di diversi formati e diversi materiali per adattarsi a qualsiasi tipo di utilizzo. Esistono anche stampanti a getto d’inchiostro più adatte per la stampa a colori o quelle che utilizzano RFID che trasmettono dati su chip RFID incorporati nelle etichette intelligenti.

A seconda delle tue opzioni

Troverai stampanti disponibili sul mercato con diverse opzioni che possono tornare utili in modo da poter beneficiare di una maggiore praticità e versatilità.

Tra queste, ci sono, ad esempio, le varie interfacce che ti permetteranno di collegare più facilmente la tua stampante a un PC. Metti almeno una macchina che abbia 3 interfacce come Centronics Parallel, RS 232 Serial o anche interfacce USB. È preferita anche l’interfaccia di rete Ethernet e Wi-Fi.

Alcuni modelli dispongono inoltre della tecnologia di comunicazione 802.11 a/b/g e Bluetooth che permette di condividere e gestire la stampante da remoto, ma anche di installarla dove si vuole. La presenza di uno schermo interattivo è anche un grande vantaggio per la visualizzazione di video di formazione. Altri sono inoltre dotati di un adattatore per facilitare l’aggiunta di un elemento di taglio, prepelatura e presentazione delle etichette.

Quante persone hanno valutato le stampanti per etichette?

C’è da dire che la stampante per etichette può essere valutata molto bene o molto male . Non dovresti solo guardare le migliori valutazioni delle stampanti di etichette. Solo grazie ai tanti voti positivi, possiamo dire che quantitativamente parlando, è un prodotto di buona qualità. Guarda sempre il numero di valutazioni diverse. Più la stampante per etichette è valutata dal cliente , più sicure sono le opinioni e le informazioni al riguardo.

Poche valutazioni non significano che la batteria a bottone sia difettosa. Semplicemente non è abbastanza lungo sul mercato e quindi è stato testato raramente. Qui è dove dovresti guardare e controllare. Amazon offre molte possibilità per analizzare correttamente. È possibile anche fare dei test, ma nel testo seguente parleremo della nostra guida all’acquisto.

Quanto costa una stampante per etichette?

Il prezzo di una stampante per etichette varia generalmente da $ 80 a $ 300 a seconda del modello, delle prestazioni, della velocità di stampa, delle dimensioni e delle varie opzioni.

I dispositivi più semplici sono ovviamente i più economici, mentre le macchine professionali sono le più costose. Attenzione però perché alcune macchine economiche non sono sempre di buona qualità e hanno meno affidabilità.

Perché acquistare una stampante per etichette?

Per stampare le tue etichette internamente

Se sei stato coinvolto in un’attività relativa all’etichettatura dei prodotti, non c’è niente di più economico che acquistare una stampante di etichette professionale. Quest’ultimo ti evita di stampare le tue etichette in una tipografia ogni volta che ne hai bisogno.

Inoltre, la presenza di questo strumento nel tuo ufficio, all’interno della tua azienda o nel tuo laboratorio ti permetterà di facilitare le tue attività quotidiane e velocizzare il tuo lavoro. Puoi creare tu stesso le etichette che soddisfano le tue esigenze e non devi più aspettare o farle fare a qualcun altro. Motivo in più per spendere meno.

Per vedere immediatamente la qualità delle tue etichette

Con una stampante per etichette a colori all’interno del tuo marchio, puoi realizzare le tue etichette in base al formato e al modello di cui hai bisogno. Potrai anche verificare direttamente se il risultato di stampa ti soddisfa o meno, se le informazioni sull’etichetta sono sufficientemente chiare o meno, se le dimensioni dell’etichetta corrispondono alla superficie su cui la incollerai. . In questo modo puoi notare immediatamente i guasti delle etichette la prima volta che stampi e apportare modifiche prima di stamparne diverse invece di finire con centinaia di etichette di scarsa fattura consegnate all’ultimo minuto.

I diversi tipi di stampanti per etichette

La stampante per etichette compatta

È una macchina che può offrire diverse funzionalità, tra cui una memoria, una funzione di taglio, pre-decollo, una modalità economica o anche la connettività Bluetooth.

La stampante per etichette compatta può avere diverse tecnologie di stampa, alcune a trasferimento termico, altre a getto d’inchiostro, laser o RFID. Può offrire un’ampia varietà di larghezze di stampa che vanno da 54 mm a 104 mm.

il modello di settore

Si tratta di una macchina particolarmente solida e robusta, perché progettata per un uso abbastanza intensivo.

Il suo design e le sue caratteristiche sono progettati per soddisfare l’uso in ambienti difficili in quanto è ergonomico, altamente efficiente e offre velocità di stampa molto elevate rispetto ai modelli compatti e portatili.

La stampante portatile per etichette

È una stampante portatile, solitamente piccola.

È stato progettato per soddisfare le esigenze di chi desidera stampare rapidamente le ricevute dei biglietti mentre è in movimento.

Molto pratico e facile da trasportare, può avere opzioni di connessione o funzionalità intuitive che consentono all’utente di lavorare in qualsiasi tipo di ambiente.

Il nostro consiglio: veloce, efficiente e molto economica, la stampante per etichette ti sarà di grande aiuto ogni giorno. È anche una macchina accessibile per tutte le tasche, disponibile in tutti i formati necessari per l’uso di cui hai bisogno e che offre diverse opzioni molto pratiche.

Come utilizzare una stampante per etichette?

Non c’è niente di molto complicato nell’usare una stampante per etichette. Per iniziare, installa il DK Roll nella posizione fornita. Aprire il coperchio dello scomparto del rotolo DK sollevandolo saldamente mentre si sostiene la stampante dalla parte anteriore.

Quindi rimuovere il foglio protettivo dalla fessura di uscita dell’etichetta. Posizionare il rotolo DK sulle guide della bobina assicurandosi che il bordo sia correttamente allineato con il bordo rialzato della fessura di uscita dell’etichetta. Inserire la prima etichetta nella fessura all’interno dello scomparto, quindi spingere il resto fino in fondo. Ricordarsi di chiudere il coperchio prima di accendere l’apparecchio.

Per stampare tramite computer è necessario installare il driver e un’applicazione dedicata al proprio modello di macchina. La stampante si collega facilmente al PC utilizzando il cavo USB in dotazione.

Come prenderti cura della tua stampante per etichette?

Non appena si nota una linea bianca orizzontale durante le ultime stampe, è necessario pulire la testina di stampa. È possibile utilizzare un batuffolo di cotone o la cassetta di pulizia opzionale offerta da alcune marche. Ricordarsi inoltre di pulire il rotolo di etichette con un batuffolo di cotone spostandolo sul rotolo. Le lame taglianastro, invece, vengono pulite una volta all’anno per rimuovere l’adesivo che vi si è accumulato ed evitare il rischio di inceppamento. Anche l’uso di un batuffolo di cotone è efficace per questa operazione. In ogni caso evitate di toccare questi vari oggetti direttamente con le dita, altrimenti si danneggeranno.

Come è stato fatto il confronto?

Le esperienze degli utenti ci offrono opinioni diverse. Se gli acquirenti o gli utenti a prima vista giudicano erroneamente il prodotto, significa che non gli è piaciuto affatto, poiché le dimensioni, il taglio o anche il colore non erano adatti a loro. Tuttavia, queste cosiddette recensioni a 1 stella spesso contengono solo la frustrazione dell’utente.

Forse hai appena fatto un cattivo acquisto e non era giusto per le tue idee. Per evitare ciò, ti consigliamo sempre di leggere attentamente le recensioni. Altrimenti, vai in un negozio dietro l’angolo che contiene anche questo articolo. Lì puoi dare un’occhiata più da vicino e farti un’opinione. Dovrai seguire i nostri consigli.

Dai un’occhiata alle migliori versioni nel confronto. Ci sono anche molte valutazioni a 4 o 5 stelle qui per l’eccellente qualità del prodotto. Queste recensioni degli acquirenti sono un segno che le persone sono soddisfatte. Queste recensioni dei clienti dicono anche qualcosa sulla qualità del prodotto.

avete domande?

Prima di acquistare una stampante per etichette è necessario chiarire in anticipo molte domande aperte. I commenti di altri acquirenti ti aiuteranno, indagare in un forum specifico sull’argomento. Ci sono altre cose da considerare oltre ai dettagli del prodotto annotati? Il colore è corretto, come puoi vedere nella piccola immagine nel negozio online? Come si comporta il prodotto dopo il lavaggio?

Sono tutte domande che, come consumatore, ti farai sicuramente. Naturalmente, anche i produttori di moda del marchio vogliono ottenere un fatturato elevato dei loro prodotti. Più grande è il marchio, migliori sono i prodotti. Ma ovviamente ci sono anche molti marchi piccoli e sconosciuti che offrono una buona qualità.

Qui devi prestare attenzione ai criteri di acquisto aggiuntivi. Infine, ovviamente, anche il prezzo è determinante. Se il prezzo non è semplicemente proporzionale alla qualità, è consigliabile acquistare un altro prodotto.

Con tutto questo ci auguriamo che tu abbia trovato la stampante per etichette che stavi cercando.