Migliore stampante termica

Confronto e opinioni: la migliore stampante termica  Recensioni e guida all’acquisto

La stampante termica viene in genere utilizzata per stampare ricevute o ricevute e spesso consente anche la stampa di etichette autoadesive. Pertanto, è un accessorio che sarà molto utile in un’azienda o in un ufficio.

Qui vi presento le stampanti termiche più efficienti, con un interessante rapporto qualità/prezzo. Quindi spiego come funziona questa tecnologia e offro una breve guida all’acquisto/confronto per aiutarti nella scelta. Buona lettura!

Migliore stampante termica

Qual è la migliore stampante termica economica?

Test e recensioni delle migliori stampanti termiche:

Approx – APPPOS80AM – Stampante termica per scontrini: miglior rapporto qualità/prezzo

Se stai cercando una stampante termica economica per una piccola impresa, questo è sicuramente il prodotto perfetto per te. È compatto, ben progettato, con materiali di qualità. Il design è serio ed è un accessorio che dovrebbe essere utilizzato per molti anni. Utilizza rulli da 58 mm, che sono molto facili da configurare.

L’installazione è veloce e molto piacevole da usare. Questa stampante si collega a un computer Windows e un CD di installazione ci consente di stampare tutte le ricevute dal software del registratore di cassa. La qualità di stampa è molto buona e la velocità di stampa abbastanza rispettabile. È uno strumento efficiente, che consente di lavorare in modo rapido e pulito. Le ricevute saranno perfettamente leggibili.

È una stampante termica a basso costo che sarà più che sufficiente per le piccole imprese. Per meno di 90€ non c’è di meglio. È un accessorio che ha avuto un certo successo e gli utenti ne parlano solo bene. Facile da usare, solido, pratico ed efficiente, cosa vuoi di più?

Una stampante termica economica ma efficiente.

Epson TM-T20II: il meglio del meglio

Se stai cercando una stampante termica per registratore di cassa molto veloce, durevole e completa, questa Epson è sicuramente ciò di cui hai bisogno. Questo è attualmente il migliore. Molto solido e ben congegnato, accetta rotoli da 58mm e 80mm. Sono molto facili da configurare e un sistema permette di gestire al meglio i margini sprecando meno carta possibile.

Questa stampante funziona perfettamente con tutti i software POS. L’installazione e la configurazione richiedono solo pochi secondi. In meno tempo di quanto ci vorrà per dirlo, stamperai le tue prime ricevute. La velocità di stampa è molto veloce e il punto è preciso. Logo, grafica, codice a barre, tutto può essere stampato con grande precisione. Le ricevute sono pulite e completamente leggibili.

Quindi sì, il prezzo è un po’ alto, ma è Epson. Conosciamo la qualità e la durata di questo materiale, che conserveremo per molti anni. È un investimento di cui non ci pentiamo. Questa stampante termica non si allenterà dopo alcuni mesi di lavoro. Insomma, se vuoi il meglio per la stampa del registratore di cassa, non esitare!

La migliore stampante per le tue ricevute!

Munbyn: economico ed efficiente

Se vuoi stampare le tue ricevute e ricevute su carta da 80 mm e non vuoi passare attraverso la seccatura di acquistare una stampante adeguata, allora questa macchina Welquic attirerà sicuramente la tua attenzione. Accetta solo rotoli da 80 mm ed è dotato di una “taglierina automatica” che arriva a tagliare parzialmente la carta per consegnarla più facilmente al tuo cliente. La qualità di fabbricazione è corretta e l’installazione dei rulli è molto semplice.

Le prestazioni di stampa sono davvero molto buone per il prezzo. Innanzitutto è una macchina molto veloce, che stamperà tutto ciò che chiedi in pochissimo tempo. È veloce, ma rimane molto pulito e preciso. Esiste un’ampia varietà di caratteri e dimensioni e possiamo aggiungere loghi, codici a barre o altri effetti grafici.

Il prezzo è davvero ottimo per la qualità del materiale. Tanto più che la stampante termica è compatibile con PC e Mac e con qualsiasi software di registratore di cassa. È davvero un accessorio completo ben congegnato che svolge perfettamente il lavoro quando richiesto. Ovviamente non possiamo prevedere una durata paragonabile al vecchio modello Epson, ma è una stampante dall’aspetto abbastanza robusto.

Una stampante economica ed efficiente.

Dymo LabelWriter 450: il meglio per la stampa di etichette

Se stai cercando una stampante termica per etichette, questa LabelWritier 450 è la migliore. Funziona utilizzando software, compatibile con PC e Mac e adattabile con Word, Excel e altri software di pubblicazione. Ci permette di stampare etichette di diverse forme e dimensioni. In particolare, è uno strumento molto utile per stampare tutti gli indirizzi di un database, direttamente sulle etichette.

La stampa è molto pulita! Esistono diversi stili di carattere e puoi gestire le dimensioni di tutto ciò che digiti e stampi. La carta è effettivamente annerita in modo che la scritta sia perfettamente leggibile. In termini di velocità di stampa, va molto veloce. Questa piccola stampante termica è in grado di stampare più di 50 etichette in 1 minuto. È un’ottima prestazione.

Anche in questo caso il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. È un accessorio per ufficio che utilizzeremo regolarmente, oltre che per archiviare i nostri file, per etichettare i prodotti come riferimento o per gli indirizzi sulle lettere da inviare ai nostri clienti. Questo è il meglio dell’etichettatrice e posso solo consigliarlo!

Una stampante per etichette pratica ed efficiente!

MUNBYN Stampante termica per ricevute 58mm, Connessione wireless tramite Bluetooth 4.0

È un peccato che il manuale di questa stampante non abbia una versione francese utilizzabile. È ovviamente un ostacolo al suo corretto utilizzo.

Tuttavia, chi ha comunque fatto questo passo ha a disposizione attrezzature particolarmente compatte e quindi molto portatili per la stampa di scontrini ed etichette.

Non è nemmeno molto rumoroso e consuma pochissima energia, il che gli conferisce un’ottima autonomia fino a sei giorni, senza la necessità di trasportare cavi o altre apparecchiature elettriche come caricabatterie.

Il suo Bluetooth 4.0 e le possibilità di connessione alle periferiche offrono il massimo comfort per l’utente.

Senza dubbio il grosso inconveniente è il fatto che questa stampante termica che unisce tante qualità è compatibile solo con determinati sistemi, il che limita notevolmente le possibilità di utilizzo a seconda dell’attrezzatura di ogni potenziale utilizzatore.

Per utilizzare la stampante termica su un supporto diverso, è necessario disporre di un’unità CD per poter leggere il CD di installazione, il che conferisce a questo sistema di stampa termica un aspetto un po’ datato.

Stampante di posizione porta USB/seriale/Ethernet/LAN con supporto per taglio automatico

La prima idea che viene in mente quando vedi questa stampante termica per ricevute è che sembra elegante. La sua carenatura bianca e le sue linee morbide e arrotondate gli conferiscono all’inizio quell’aria speciale e amichevole.

Non è richiesto il nastro inchiostrato, la stampa termica di ricevute o altre etichette viene eseguita su carta termica con una larghezza di 79,5 mm che può essere estesa o ridotta a più o meno 0,5 mm. Questo dà un’impressione di qualità molto buona a un costo abbastanza basso.

Se questa stampante non è compatibile con i sistemi Mac OS e non dispone di Bluetooth o Wi-Fi, è compatibile con tutti i sistemi Windows.

Inoltre è molto semplice aggiungere un logo sugli scontrini da stampare, basta utilizzare l’apposito CD fornito con la stampante, ma è possibile utilizzare anche il file del driver digitale.

Dove questa stampante termica rivela tutti i suoi vantaggi è quando è condivisa con più computer e stampa rapidamente le tue ricevute ad una velocità di 300 mm/secondo e taglio automatico per un maggiore comfort di utilizzo.

Stampante termica Munbyn con porta USB Ethernet ESC/POS

Questa stampante termica Munbyn è molto speciale, è appositamente progettata per fornire i migliori servizi al mondo del restauro.

Il suo involucro è progettato per resistere all’acqua o agli schizzi di ogni tipo, per proteggere anche il tuo impianto da olio e grasso in genere, oltre che dalla polvere.

Progettata per la cucina, la caffetteria o qualsiasi altro settore della ristorazione locale, la stampa termica diretta viene eseguita anche lì a una velocità di 300 mm al secondo per una larghezza di stampa di 72 mm e il taglio automatico della carta lascia le mani dei professionisti in azione libera. Quindi non è necessario che tocchino la stampante per estrarre il biglietto quando le loro mani potrebbero essere piene di farina o burro. Lo stesso vale per un cameriere che avrebbe in mano un cesto di pane o delle bottiglie quando porta il biglietto al tavolo del cliente.

Il display luminoso è accompagnato da un segnale acustico per avvisare l’utente della fine della stampa del biglietto.

Per l’installazione non c’è ancora grattacapo, il manuale utente è ben fatto, ma c’è da dire che non sempre è scontato. Ma alla fine ci rendiamo conto che non c’è niente di complicato.

Stampante termica per etichette/scontrini per etichette termiche mini stampante portatile compatibile con dispositivi iOS Sistema Windows Android

Avere a portata di mano una stampante che pesa solo 240 grammi circa non è più una finzione. La mini stampante termica Leegoal si inserisce facilmente in qualsiasi tasca per consentire all’utente di disegnarla in qualsiasi momento per stampare ovunque le proprie foto, etichette, adesivi o anche piccoli messaggi ricevuti dai propri cari per immortalarli o per fare e far sì che altri siano promemoria utili in un Vita impegnata.

Con il suo simpatico orsetto e i colori tenui, questa mini stampante termica non richiede inchiostro o filo per stampare assolutamente ovunque.

È un alleato privilegiato per il professionista che può modificare le etichette in viaggio o durante un salone, per i genitori che stampano le piccole parole da esporre in cucina per riparare le torri della cucina o per chi pulisce la tavola. .

Ti consente inoltre di modificare istantaneamente una foto ricordo di un momento particolarmente caro o di creare adesivi personalizzati utilizzando rulli con motivi e colori che danno loro un’atmosfera divertente e giocosa come nuova di zecca.

Cosa c’è di più originale della stampa di foto in bianco e nero come una ricevuta ma con una qualità migliore per sorprendere chi ti circonda!

Anche per quanto riguarda la compatibilità non ci sono problemi, si adatta ad Android, Ipad, Iphone, laptop Windows, MacBook con la sua tecnologia Bluetooth 4.0. Basta accenderlo e avviare l’app Peripage per vedere la stampa finita dopo pochi secondi.

Francamente, questa stampante termica tascabile è un gioiello, provarla è abbracciarla e scoprire anche sempre più possibilità disponibili quando devi solo tirare fuori la stampante dalla tasca. È ottimo!

PAPERANG P1 Mini stampante istantanea Bluetooth per dispositivi iPhone/iPad/Mac/Android con carta da stampa

Ecco una stampante termica che è molto piccola, ma ha tutte le qualità per servirti sempre e ovunque. Sta in tutte le tasche ed è sempre operativo con la sua batteria integrata che gli conferisce un’ottima autonomia.

Semplice ed elegante, offre molte possibilità di personalizzare le stampe con un’ampia varietà di caratteri.

La sua connessione Bluetooth è molto semplice con l’applicazione mobile Iphone, Ipad, Mad e tutti i dispositivi Android.

È davvero l’accessorio di cui hai bisogno per poter stampare ricevute, foto, aggiungere effetti o filtri ai tuoi documenti o etichette.

Tuttavia, la stampa può essere eseguita solo in bianco e nero. In un primo momento, una volta caricata la batteria, che dura in media un’ora e mezza, hai 24 ore di utilizzo continuo o una settimana se il dispositivo è in standby.

Quando vedi che questa stampante termica sta nel palmo della tua mano, puoi legittimamente dire che non ferma il progresso.

Tabella comparativa delle migliori stampanti termiche

# Anteprima Prodotto Voto
1 Stampante Termica, MUNBYN Stampante Termica 80mm per Ricevute con Auto-cut Supporto Cassetto, 230mm/s Stampante di Ricevute con Ethernet USB, Supporta Windows/Android/Mac/Linux/ChromeOS/ESC/POS Stampante Termica, MUNBYN Stampante Termica 80mm per Ricevute con Auto-cut Supporto Cassetto,... Nessuna recensione
2 Mini stampante tascabile,stampante termica,immagine per foto, stampa di ricevute,stampante fotografica,con 15 rotoli di carta per smartphone,compatibile con Android,sistema iOS per giornali,viaggi Mini stampante tascabile,stampante termica,immagine per foto, stampa di ricevute,stampante... Nessuna recensione
3 Phomemo PM-246 Pro stampante etichette adesive, stampante termica etichette da tavolo ad alta velocità dell'etichetta, stampante per etichette di spedizione 4x6 per FEDEX, DHL e UPS,per Windows e Mac Phomemo PM-246 Pro stampante etichette adesive, stampante termica etichette da tavolo ad alta... Nessuna recensione
4 Mini stampante termica, portatile, senza inchiostro, termica, con supporto APP, batteria da 1000 mAh, per foto, ricevute, promemoria e note etichette adesive (versione Glocal) Mini stampante termica, portatile, senza inchiostro, termica, con supporto APP, batteria da 1000... 9 Recensioni
5 Wscoficey Mini Stampante Termica BT Wireless, Stampante Tascabile Portatile Supporto per operazioni semplici Note Foto Errori Stampa promemoria Testo Wscoficey Mini Stampante Termica BT Wireless, Stampante Tascabile Portatile Supporto per operazioni... Nessuna recensione
6 Stampante Termica per ricevute, Formato Mini, Ricezione Bluetooth 4.0, Portatile, 58 mm, Senza fili, per Android e iOS (Black) Stampante Termica per ricevute, Formato Mini, Ricezione Bluetooth 4.0, Portatile, 58 mm, Senza fili,... 75 Recensioni
7 NETUM NETUM Wireless Bluetooth Receipt Thermal Printer, Portable Personal Bill Printer 2 Inches 58mm Mini USB POS Printer for Restaurant Sales Retail Compatible with Android/iOS/PC/Windows/Linux… NETUM NETUM Wireless Bluetooth Receipt Thermal Printer, Portable Personal Bill Printer 2 Inches 58mm... Nessuna recensione
8 Stampante Etichette Adesive, MUNBYN 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da 150mm/s, Spedizione Termica Etichettatrici per Windows/Mac, Adatto per Uffici, Spedizioni, Magazzini Stampante Etichette Adesive, MUNBYN 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da... Nessuna recensione
9 Jooheli Mini Stampante Fotografica, Mini Stampante Termica Bluetooth, Portatile Wireless stampante per ricevute con cavo USB Compatibile con iOS e Android (Mini Stampante Fotografica) Jooheli Mini Stampante Fotografica, Mini Stampante Termica Bluetooth, Portatile Wireless stampante... Nessuna recensione
10 Furado Mini Stampante Termica,Stampante Fotografica Istantanea Portatile,Mini Stampante Termica Bluetooth,con cavo USB+14 Rolls Sticker Paper per Smartphone Android iOS,la stampa di note/diario/memo Furado Mini Stampante Termica,Stampante Fotografica Istantanea Portatile,Mini Stampante Termica... Nessuna recensione
11 Bisofice Receipt Thermal Printer, 58mm Stampante Scontrini, Compatible with Android/Windows for supermercato Negozio Sales Retail Bisofice Receipt Thermal Printer, 58mm Stampante Scontrini, Compatible with Android/Windows for... Nessuna recensione
12 Brother PJ-723 Stampante Portatile Formato A4, 300 Dpi, Stampa Termica Diretta, 8 Ppm, Interfaccia USB Brother PJ-723 Stampante Portatile Formato A4, 300 Dpi, Stampa Termica Diretta, 8 Ppm, Interfaccia... Nessuna recensione
13 Durable 891000 - Duracard ID 300, Stampante Termica per la Stampa di Tessere in Plastica, a Colori e Monocromatica Nero, Memoria 16 MB (RAM), USB 2.0 Durable 891000 - Duracard ID 300, Stampante Termica per la Stampa di Tessere in Plastica, a Colori e... Nessuna recensione
14 Zebra GK420T Stampante per etichette, Trasferimento termico 203 x 203 dpi, Larghezza etichetta (max.): 110 mm, USB, RS-232 Zebra GK420T Stampante per etichette, Trasferimento termico 203 x 203 dpi, Larghezza etichetta... Nessuna recensione
15 ACLAS Stampante Termica per ricevute termiche 80 mm Auto-Cut con ESC/POS per cassetto registratore di cassa (250 mm/sec, porta USB + Ethernet Serial Port) ACLAS Stampante Termica per ricevute termiche 80 mm Auto-Cut con ESC/POS per cassetto registratore... Nessuna recensione
16 TATELF Stampanti Termiche per Tatuaggi, Tatuaggio Trasferimento Copier Machine Tatuaggio Macchina Termica Stampante per Carta Trasferibile A5 A4 TATELF Stampanti Termiche per Tatuaggi, Tatuaggio Trasferimento Copier Machine Tatuaggio Macchina... Nessuna recensione
17 Approx - APPPOS80AM - Stampante termica per scontrini, 200 mm/s, carta 80 mm, taglio automatico e manuale, nero Approx - APPPOS80AM - Stampante termica per scontrini, 200 mm/s, carta 80 mm, taglio automatico e... Nessuna recensione
18 Xiaomi Mi Portable Photo Printer, Stampante Laser Portatile, Carta fotografica lucida, Stampa termica, Connessione Bluetooth / USB / WLAN, Bianco, Versione Italiana Xiaomi Mi Portable Photo Printer, Stampante Laser Portatile, Carta fotografica lucida, Stampa... Nessuna recensione
19 NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale ad alta velocità, spedizione Express Label 4 x 6, USB ESC/POS compatibile con Windows/Mac NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale... 85 Recensioni
20 Stampante Fotografica per Smartphone, Liene Stampante Fotografica Portatile WiFi con 20 Cartes 10x15cm, Stampa Foto di Alta Qualità Istantanea per iOS/Android/PC, 300DPI Sublimazione Termica Stampante Fotografica per Smartphone, Liene Stampante Fotografica Portatile WiFi con 20 Cartes... Nessuna recensione

Le migliori offerte di stampanti termiche di questa settimana

# Anteprima Prodotto Voto
1 Stampante Termica, MUNBYN Stampante Termica 80mm per Ricevute con Auto-cut Supporto Cassetto, 230mm/s Stampante di Ricevute con Ethernet USB, Supporta Windows/Android/Mac/Linux/ChromeOS/ESC/POS Stampante Termica, MUNBYN Stampante Termica 80mm per Ricevute con Auto-cut Supporto Cassetto,... Nessuna recensione
2 Mini stampante tascabile,stampante termica,immagine per foto, stampa di ricevute,stampante fotografica,con 15 rotoli di carta per smartphone,compatibile con Android,sistema iOS per giornali,viaggi Mini stampante tascabile,stampante termica,immagine per foto, stampa di ricevute,stampante... Nessuna recensione
3 Phomemo PM-246 Pro stampante etichette adesive, stampante termica etichette da tavolo ad alta velocità dell'etichetta, stampante per etichette di spedizione 4x6 per FEDEX, DHL e UPS,per Windows e Mac Phomemo PM-246 Pro stampante etichette adesive, stampante termica etichette da tavolo ad alta... Nessuna recensione
4 Mini stampante termica, portatile, senza inchiostro, termica, con supporto APP, batteria da 1000 mAh, per foto, ricevute, promemoria e note etichette adesive (versione Glocal) Mini stampante termica, portatile, senza inchiostro, termica, con supporto APP, batteria da 1000... 9 Recensioni
5 Wscoficey Mini Stampante Termica BT Wireless, Stampante Tascabile Portatile Supporto per operazioni semplici Note Foto Errori Stampa promemoria Testo Wscoficey Mini Stampante Termica BT Wireless, Stampante Tascabile Portatile Supporto per operazioni... Nessuna recensione
6 Stampante Termica per ricevute, Formato Mini, Ricezione Bluetooth 4.0, Portatile, 58 mm, Senza fili, per Android e iOS (Black) Stampante Termica per ricevute, Formato Mini, Ricezione Bluetooth 4.0, Portatile, 58 mm, Senza fili,... 75 Recensioni
7 NETUM NETUM Wireless Bluetooth Receipt Thermal Printer, Portable Personal Bill Printer 2 Inches 58mm Mini USB POS Printer for Restaurant Sales Retail Compatible with Android/iOS/PC/Windows/Linux… NETUM NETUM Wireless Bluetooth Receipt Thermal Printer, Portable Personal Bill Printer 2 Inches 58mm... Nessuna recensione
8 Stampante Etichette Adesive, MUNBYN 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da 150mm/s, Spedizione Termica Etichettatrici per Windows/Mac, Adatto per Uffici, Spedizioni, Magazzini Stampante Etichette Adesive, MUNBYN 4x6 Stampante per Etichette Termiche USB, Alta Velocità da... Nessuna recensione
9 Jooheli Mini Stampante Fotografica, Mini Stampante Termica Bluetooth, Portatile Wireless stampante per ricevute con cavo USB Compatibile con iOS e Android (Mini Stampante Fotografica) Jooheli Mini Stampante Fotografica, Mini Stampante Termica Bluetooth, Portatile Wireless stampante... Nessuna recensione
10 Furado Mini Stampante Termica,Stampante Fotografica Istantanea Portatile,Mini Stampante Termica Bluetooth,con cavo USB+14 Rolls Sticker Paper per Smartphone Android iOS,la stampa di note/diario/memo Furado Mini Stampante Termica,Stampante Fotografica Istantanea Portatile,Mini Stampante Termica... Nessuna recensione
11 Bisofice Receipt Thermal Printer, 58mm Stampante Scontrini, Compatible with Android/Windows for supermercato Negozio Sales Retail Bisofice Receipt Thermal Printer, 58mm Stampante Scontrini, Compatible with Android/Windows for... Nessuna recensione
12 Brother PJ-723 Stampante Portatile Formato A4, 300 Dpi, Stampa Termica Diretta, 8 Ppm, Interfaccia USB Brother PJ-723 Stampante Portatile Formato A4, 300 Dpi, Stampa Termica Diretta, 8 Ppm, Interfaccia... Nessuna recensione
13 Durable 891000 - Duracard ID 300, Stampante Termica per la Stampa di Tessere in Plastica, a Colori e Monocromatica Nero, Memoria 16 MB (RAM), USB 2.0 Durable 891000 - Duracard ID 300, Stampante Termica per la Stampa di Tessere in Plastica, a Colori e... Nessuna recensione
14 Zebra GK420T Stampante per etichette, Trasferimento termico 203 x 203 dpi, Larghezza etichetta (max.): 110 mm, USB, RS-232 Zebra GK420T Stampante per etichette, Trasferimento termico 203 x 203 dpi, Larghezza etichetta... Nessuna recensione
15 ACLAS Stampante Termica per ricevute termiche 80 mm Auto-Cut con ESC/POS per cassetto registratore di cassa (250 mm/sec, porta USB + Ethernet Serial Port) ACLAS Stampante Termica per ricevute termiche 80 mm Auto-Cut con ESC/POS per cassetto registratore... Nessuna recensione
16 TATELF Stampanti Termiche per Tatuaggi, Tatuaggio Trasferimento Copier Machine Tatuaggio Macchina Termica Stampante per Carta Trasferibile A5 A4 TATELF Stampanti Termiche per Tatuaggi, Tatuaggio Trasferimento Copier Machine Tatuaggio Macchina... Nessuna recensione
17 Approx - APPPOS80AM - Stampante termica per scontrini, 200 mm/s, carta 80 mm, taglio automatico e manuale, nero Approx - APPPOS80AM - Stampante termica per scontrini, 200 mm/s, carta 80 mm, taglio automatico e... Nessuna recensione
18 Xiaomi Mi Portable Photo Printer, Stampante Laser Portatile, Carta fotografica lucida, Stampa termica, Connessione Bluetooth / USB / WLAN, Bianco, Versione Italiana Xiaomi Mi Portable Photo Printer, Stampante Laser Portatile, Carta fotografica lucida, Stampa... Nessuna recensione
19 NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale ad alta velocità, spedizione Express Label 4 x 6, USB ESC/POS compatibile con Windows/Mac NT-LP110A Stampante per etichette termiche da scrivania, Stampante termica per ricevute commerciale... 85 Recensioni
20 Stampante Fotografica per Smartphone, Liene Stampante Fotografica Portatile WiFi con 20 Cartes 10x15cm, Stampa Foto di Alta Qualità Istantanea per iOS/Android/PC, 300DPI Sublimazione Termica Stampante Fotografica per Smartphone, Liene Stampante Fotografica Portatile WiFi con 20 Cartes... Nessuna recensione

Come funziona la stampante termica?

Quasi ogni giorno, una ricevuta finisce in tasca o nel portafoglio. La maggior parte viene rapidamente gettata nella spazzatura. Tuttavia, non sono così banali in quanto vengono stampati utilizzando una tecnica abbastanza specifica. In effetti, non c’è getto d’inchiostro o laser e la stampa viene eseguita riscaldando la carta.

In passato, le stampanti ad aghi venivano utilizzate per le ricevute. Probabilmente ricordi ancora il rumore che facevano ed erano anche molto lenti. La stampa termica è più veloce e più discreta!

L’inchiostro è molto costoso, ed è per questo che le stampanti termiche le trovi in ​​ogni negozio e soprattutto nei supermercati che stampano scontrini tutto il giorno. Qui non c’è inchiostro e quindi il riscaldamento della carta farà apparire il testo e i numeri. All’interno della stampante termica, quindi, è presente una fila di piccole resistenze elettriche, che andranno a premere la carta in punti ben precisi, per stampare ciò che si vuole.

I principali vantaggi di questo tipo di stampante sono la velocità di stampa e la discrezione. Il testo in realtà viene stampato molto velocemente e il rumore è in realtà molto leggero. La carta costa un po’ di più della carta normale, ma alla fine fa risparmiare denaro perché non è necessaria una goccia di inchiostro.

L’unico piccolo inconveniente è che, a seconda dell’umidità o del calore, il testo svanirà rapidamente e nel tempo scomparirà anche quasi completamente. Detto questo, per una ricevuta o una ricevuta, siamo molto contenti di questo tempo di stampa abbastanza breve.

Gli usi della stampante termica

Esistono circa due tipi di applicazione. Il primo, parlo poco sopra, è la stampa dello scontrino o dello scontrino. La maggior parte delle stampanti per registratori di cassa ora sono stampanti tecniche. Sono veloci, costano pochissimo in materiali di consumo e non richiedono precisione per perfezionarsi con i colori naturali. L’importante sarà saper leggere correttamente le informazioni, che saranno sempre scritte in nero su sfondo bianco.

La seconda applicazione riguarda le etichette. In effetti, ci sono molte stampanti termiche per etichette. Li usiamo in modi diversi. In un ufficio, sarà utile per gli indirizzi, per l’archiviazione di file. In un negozio consentiranno di vedere chiaramente prezzi e codici a barre, e in un magazzino verranno utilizzati per registrare cosa c’è in un pacco, un pallet o per ordinare e immagazzinare in modo intelligente vari prodotti.

Ci sono anche stampanti termiche a colori, ma funzionano con carta speciale e piuttosto costosa. Consentono in particolare di stampare badge o anche semplicemente sviluppare foto.

Le migliori marche – I migliori venditori nel confronto della stampante termica

Il nostro confronto dei prodotti ti offre questi vantaggi:

  • Qui troverai sempre il miglior prezzo!
  • Feedback onesto e recensioni di prodotti da clienti reali!
  • Trova velocemente il miglior prodotto, grazie alla semplice presentazione!
  • Acquista sempre in sicurezza!
  • Soddisfazione garantita al 100% grazie ad un semplice servizio di cambio!

Circa il 95% delle persone in Europa ha accesso a Internet. E quasi tutti lo usano per chiedere prima di acquistare e prodotti prima di prendere una decisione di acquisto. Ecco perché su Scegliquesto.it vogliamo che tu prenda la decisione giusta per acquistare e ottenere la migliore qualità per cui paghi.

Qui puoi trovare i migliori venditori: i migliori prodotti dei negozi online. Molti clienti li hanno acquistati e li hanno valutati bene.

Nelle liste troverai i migliori venditori e le migliori marche. I più venduti sono prodotti che potrebbero essere utilizzati contro prodotti simili, che vengono acquistati e classificati in base a ottimi risultati.

Questa pagina ti offre l’opportunità di confrontare diversi prodotti di diverse aree. Attraverso recensioni e commenti di altri acquirenti, possiamo fornirti molte informazioni utili e aiutarti a trovare il tuo prodotto più venduto. Qui troverai un elenco dei marchi e dei migliori prodotti del gruppo, oltre a informazioni utili e qualitative su ogni prodotto.

L’elenco principale viene aggiornato quotidianamente e tenta di fornire informazioni e prezzi correnti. Ciò consente di confrontare i prodotti in modo ottimale. Le valutazioni dei clienti ti aiutano a trarre conclusioni rapide su qualità, spedizione, tempi di consegna e altro ancora.

Per stare al passo con i prezzi attuali e i best seller, questo elenco dei migliori prodotti viene aggiornato quotidianamente. Quando si confrontano le stampe di acquisto, è necessario richiedere in anticipo un test del marchio sul prodotto. Questi sono numerosi su Internet.

Come scegliere la migliore stampante termica?

A cosa serve

Ovviamente, questa è la prima domanda che sorge. In effetti, andrai necessariamente da una stampante per registratori di cassa se vuoi una stampante per la stampa di ricevute e andrai da un’etichettatrice, se è quello che ti serve. Tuttavia, tieni presente che la maggior parte delle stampanti termiche per registratori di cassa può ospitare rotoli di etichette autoadesive e, anche se questa non è la loro funzione principale, è possibile creare etichette per esigenze diverse.

Dimensione del rullo

Per una stampante per registratori di cassa, potrebbe essere necessaria una ricevuta più o meno ampia. Il modo migliore per risparmiare è, ovviamente, usare carta stretta e scrivere in piccolo. Esistono due tipi di rulli standard, 58 mm e 80 mm. Dipende molto dai prodotti che vendiamo, dalla possibilità di utilizzare abbreviazioni o meno sulla ricevuta di acquisto e dalle informazioni che vogliamo che appaiano.

Alcuni hanno bisogno di stampare codici a barre abbastanza grandi per consentire sconti sull’ordine successivo o semplicemente per registrare un nuovo ordine identico semplicemente scansionando una vecchia ricevuta.

Alcune stampanti dispongono di adattatori, per utilizzare qualsiasi larghezza di rotolo desideri. Almeno, non ci saranno problemi di dimensioni, e possiamo cambiare il rullo a seconda dell’uso che vogliamo fare.

Connettività

La maggior parte delle stampanti di questo tipo si collega solo a un computer. Di solito è sufficiente. Detto questo, ci sono alcuni modelli con porta e cavo per collegarsi facilmente a un registratore di cassa. Ad ogni modo, che si tratti di un registratore di cassa o di un software di registratore di cassa, alcune impostazioni saranno sempre essenziali. Non ci sarà nient’altro, se non la spina per collegarsi direttamente alla rete elettrica.

Qualità manifatturiera

Non c’è una vera sorpresa qui. Più andrai al mercato, più avrai attrezzature di buona qualità. Tutto dipende dall’ambiente di lavoro e dall’uso che vogliamo fare della nostra stampante. Se vuoi stampare biglietti tutto il giorno, con una frequenza abbastanza alta, probabilmente avrai bisogno di un materiale potente e robusto.

Se, invece, hai solo da 10 a 20 clienti al giorno, il numero di scontrini non sarà molto elevato e di solito una stampante termica entry-level sarà sufficiente. Tieni comunque presente che utilizzando un marchio rispettabile come Epson, ad esempio, avrai una garanzia più lunga e la certezza di mantenere la tua stampante per diversi anni, anche diverse decine di anni, al contrario, le apparecchiature cinesi di livello 1 avranno necessariamente avere una durata di conservazione più breve.

Anche la testina di stampa ha una durata. Alcuni produttori lo definiscono come un chilometro di carta. In generale, le stampanti termiche di base offrono un minimo di 100 km di carta. È difficile da verificare, ma penso che molto spesso l’elettronica rinunci al fantasma prima della testina di stampa.

Qualità di stampa

Qui, non conosciamo le prestazioni fino a quando non abbiamo testato la nostra stampante. Quindi devi fidarti di noi. Nel nostro confronto troverai solo stampanti che stampano bene! È l’ultima di tutte le cose.

Detto questo, alcuni offrono una migliore nitidezza dei punti e ti permetteranno di aggiungere elementi grafici più elaborati. La stampante dovrebbe anche scurire la carta il più possibile. Questo è il modo migliore per mantenere la tua ricevuta leggibile il più a lungo possibile. Alcune stampanti stampano ricevute chiaramente leggibili per i primi giorni, ma grigie e si deteriorano molto rapidamente. A volte, in meno di 15 giorni, se fa un po’ caldo e umido, la carta sarà di nuovo completamente bianca.

Velocità di stampa

Il produttore esprime la velocità di stampa, in millimetri al secondo. Le macchine più lente funzioneranno a 50 mm al secondo e le più veloci fino a 500 mm al secondo. A 50 mm al secondo, è già abbastanza veloce e aspettiamo pochissimo per la nostra ricevuta. Pertanto, questo criterio è importante se passiamo le nostre giornate a stampare ricevute e dobbiamo dedicare il minor tempo possibile.

Altrimenti, generalmente non avrai bisogno dello strumento più veloce del mondo. Ovviamente l’importante è non far aspettare mai i nostri clienti, ma non perderanno mai la pazienza nel ricevere uno scontrino da una stampante termica. Anche i modelli entry-level funzionano ancora più velocemente delle vecchie stampanti ad aghi.

Scegliere i rotoli di carta giusti

Esistono vari tipi di carta termosensibile, con prezzi a volte molto diversi da una marca all’altra. In generale, più si va sul mercato, più la carta risulterà solida e resistente. Se vendi pane e croissant, il cliente non tornerà mai con uno scontrino di 2 mesi per chiedere un cambio di baguette, lo stesso se sei un parrucchiere. Pertanto, puoi ricorrere al primo prezzo dei rulli, il più economico possibile.

Al contrario, se vendi apparecchiature elettroniche, e la ricevuta deve essere conservata con la garanzia, devi fornire una ricevuta di qualità, che il cliente può conservare senza troppi problemi.

In generale, il produttore della stampante offre carta perfettamente adatta per le proprie stampanti termiche. Spesso è un po’ più costoso dei documenti entry-level, ma sei sicuro di avere ricevute di buona qualità e di facile lettura per diversi mesi.

Quante persone hanno valutato le stampanti termiche?

C’è da dire che la stampante termica può essere valutata molto bene o molto male . Non dovresti solo guardare le migliori valutazioni delle stampanti termiche. Solo grazie ai tanti voti positivi, possiamo dire che quantitativamente parlando, è un prodotto di buona qualità. Guarda sempre il numero di valutazioni diverse. Più la stampante termica è valutata dal cliente , più sicure sono le opinioni e le informazioni al riguardo.

Poche valutazioni non significano che la batteria a bottone sia difettosa. Semplicemente non è abbastanza lungo sul mercato e quindi è stato testato raramente. Qui è dove dovresti guardare e controllare. Amazon offre molte possibilità per analizzare correttamente. È possibile anche fare dei test, ma nel testo seguente parleremo della nostra guida all’acquisto.

Che prezzo ha un buon prodotto?

Vuoi sempre poter acquistare il miglior prodotto al miglior prezzo possibile. Naturalmente, questo vale anche per l’acquisto di questo prodotto. Tutto dovrebbe avere sempre un prezzo basso e non comportare costi aggiuntivi.

È questo ciò che vogliamo. Ma la qualità ora ha il suo prezzo. Acquistando a buon mercato, spesso acquistiamo di nuovo il doppio o il triplo. Pertanto, è importante darti i prezzi diversi per ogni articolo. Con ogni prodotto che ti mostriamo, troverai sempre il prezzo attuale, anche se questo potrebbe essere diverso a volte e il trasporto a casa tua potrebbe non essere aumentato.

Goditi un po’ di più i soldi e goditi il ​​prodotto a lungo termine. L’acquisto di un prodotto di buona qualità ti farà più piacere a lungo termine, cosa che non è sempre il caso delle occasioni economiche.

Come è stato fatto il confronto?

Le esperienze degli utenti ci offrono opinioni diverse. Se gli acquirenti o gli utenti a prima vista giudicano erroneamente il prodotto, significa che non gli è piaciuto affatto, poiché le dimensioni, il taglio o anche il colore non erano adatti a loro. Tuttavia, queste cosiddette recensioni a 1 stella spesso contengono solo la frustrazione dell’utente.

Forse hai appena fatto un cattivo acquisto e non era giusto per le tue idee. Per evitare ciò, ti consigliamo sempre di leggere attentamente le recensioni. Altrimenti, vai in un negozio dietro l’angolo che contiene anche questo articolo. Lì puoi dare un’occhiata più da vicino e farti un’opinione. Dovrai seguire i nostri consigli.

Dai un’occhiata alle migliori versioni nel confronto. Ci sono anche molte valutazioni a 4 o 5 stelle qui per l’eccellente qualità del prodotto. Queste recensioni degli acquirenti sono un segno che le persone sono soddisfatte. Queste recensioni dei clienti dicono anche qualcosa sulla qualità del prodotto.

Avete domande?

Prima di acquistare una stampante termica è necessario chiarire in anticipo molte domande aperte. I commenti di altri acquirenti ti aiuteranno, indagare in un forum specifico sull’argomento. Ci sono altre cose da considerare oltre ai dettagli del prodotto annotati? Il colore è corretto, come puoi vedere nella piccola immagine nel negozio online? Come si comporta il prodotto dopo il lavaggio?

Sono tutte domande che, come consumatore, ti farai sicuramente. Naturalmente, anche i produttori di moda del marchio vogliono ottenere un fatturato elevato dei loro prodotti. Più grande è il marchio, migliori sono i prodotti. Ma ovviamente ci sono anche molti marchi piccoli e sconosciuti che offrono una buona qualità.

Qui devi prestare attenzione ai criteri di acquisto aggiuntivi. Infine, ovviamente, anche il prezzo è determinante. Se il prezzo non è semplicemente proporzionale alla qualità, è consigliabile acquistare un altro prodotto.

Con tutto questo ci auguriamo che tu abbia trovato la stampante termica che stavi cercando.