I migliori robot lavavetri

Da diversi anni a questa parte uno dei problemi più gravosi che riguardano il campo della pulizia è senza dubbio quello dei vetri: si è infatti continuamente alla ricerca di un mezzo efficace e soprattutto sicuro per pulire tutte le superfici finestrate, in particolare quelle difficilmente accessibili. La soluzione è certamente l’acquisto di un robot lavavetri, una piccola macchina che garantisce efficacia, sicurezza e vetri sempre perfettamente puliti; inoltre il robot lavavetri permette di effettuare lavaggi anche di lucernari e vetrate di verande. Naturalmente, in aggiunta a tutti i vantaggi già citati, non è da trascurare il fatto che il robot permette di effettuare lavaggi e pulizia delle superfici senza stancarsi. I robot vengono progettati e realizzati per adattarsi ad ogni tipo di vetro e piccole superfici e dopo il lavaggio non lasciano alcun tipo di alone, eliminando quindi anche questo tipo di problema che invece sussiste quando si procede a mano con le comuni attrezzature e sostanze detergenti.

La pulizia di vetri e finestre non è solo una questione di tipo estetico: infatti su queste superfici si depositano continuamente germi e batteri, con conseguenti rischi per lo stato di salute delle persone. Avere vetri perfettamente puliti inoltre consente di poter vivere in ambienti che fanno percepire a tutti coloro che vi risiedono un senso di igiene, luminosità e quindi maggiore rilassatezza; di contro vivere in ambienti con superfici vetrate non pulite contribuisce ad infondere sensazioni di malessere.

I robot lavavetri sono dispositivi di dimensioni contenute che in maniera autonoma procedono alla pulizia di vetri e di altre tipologie di superfici, ad esempio piastrelle, dopo essere stati caricati in una presa elettrica; appartengono ad una moderna classe di elettrodomestici per la casa che hanno lo scopo principale di facilitare e velocizzare i lavori domestici. I nuovi modelli sono molto semplici da usare e sono progettati e realizzati per risparmiare sempre più energia e per raggiungere gradi sempre più alti di efficienza. Grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie, i robot hanno una perfetta aderenza ai vetri per pulirli e lucidarli e possono adattarsi a qualunque tipo di superficie vetrata liscia, sia interna che esterna, quindi possono essere sfruttati ad esempio anche per il lavaggio di box doccia, lucernari, vetrate, ecc. Uno dei vantaggi principali dell’utilizzo del robot lavavetri è certamente la sicurezza: specialmente in caso di vetri che si trovano in posizioni difficili da raggiungere il robot diventa indispensabile ed elimina così brillantemente il problema dell’esposizione delle persone al rischio di caduta dall’alto.

È utile sottolineare che l’utilizzo di un robot lavavetri è l’ideale non solo per chi abita in una casa con molte superfici vetrate, semmai collocate in posizioni difficili da raggiungere, ma anche in caso di attività lavorative, quali ad esempio negozi e uffici, dove tra l’altro permette di abbattere i costi relativi ad un’eventuale intervento di una ditta di pulizie. Quindi si può con certezza affermare che utilizzare un robot lavavetri costituisce di gran lunga la soluzione migliore, veloce, sicura ed efficace per ottenere una perfetta pulizia di vetri e di altre superfici simili.

I migliori robot lavavetri del 2021

ECOVACS ROBOTICS WINBOT 950 - Robot Pulisci Vetri con Sistema Smart Drive, 62 db, 75 watt, Bianco
  • Funzioni di pulizia avanzate
  • Pulisce anche le finestre altrimenti difficili da raggiungere
  • Percorso di pulizia automatico con memoria
  • Pulizia silenziosa
  • Tecnologia robotica premiata
Hobot 188 - Robot lavavetri intelligente
  • Ideale per pulire i vetri della tua casa.
  • Ideale per pulire gli specchi.
  • Ideale per pulire le vetrate del bagno.
ECO-DE Absolut Carbon Winclean Robot Lavavetri E Finestre Pulizia Automatica
  • AUTO MAPPING Calcola il percorso di pulizia ideale per percorrere la intera superficie nel minor tempo possibile. Solo occorre posizionare il robot in un punto comodo per noi in modo da programmarlo e selezionare sul telecomando il programma di pulizia adeguato. Il robot lavavetri rileva i bordi sulla superficie da pulire e calcola il percorso da seguire
  • 3 MODALITÁ DI PULIZIA programmi di pulizia disponibili sono: Robot su vetrata grande in alto a sinistra. Robot su vetrata grande in alto a destra. Robot su vetrata grande in basso.
  • PER TUTTE LE SUPERFICI È adatto ad ogni tipo di superficie liscia, come ad esempio vetro di qualsiasi spessore Ante del box doccia, porte di vetro, piastrelle, superfici lisce e per tutti i tipi di finestre, sia interne che esterne. La soluzione piú comoda, avanzata e innovativa per una pulizia integrale
  • FUNZIONI Robot aspirapolvere intelligente per vetri. Tecnologia AI: calcola ed esegue il percorso di pulizia ideale. Extrapower Suction Pro: rimane solo attaccato al vetro. 3 modalità di pulizia: per pulire la finestra da qualsiasi punto. Adatto per vetri di qualsiasi spessore, piastrelle, superfici lisce e finestre. Sistema di sicurezza ECO-DE: 3 sistemi di sicurezza anticaduta. Interrompere automaticamente al termine della pulizia.
  • DETTAGLI TECNICI Include 12 mop in microfibra di alta qualità. Corda di sicurezza ad alta resistenza (150 kg). Modalità di pulizia della tabella. Velocità di pulizia 4 min / m². Telecomando con controllo manuale. Consumo energetico di 80 W. Tensione di ingresso 100 ~ 240 V CA, 50 ~ 60 Hz. Batteria anticaduta agli ioni di litio con 500 m Ah e 14,8 V. Tempo di ricarica di 1,5 h. Dimensioni: 28x14x12 cm. Pesi (N.W / G.W) 0,95 kg / 1,4 kg).
Smartbot HOBOT 298 - Robot lavavetri con app e serbatoio di pulizia integrato
  • Robot lavavetri.
  • Serbatoio per liquido lavavetri integrato.
  • Spruzzatore a ultrasuoni di liquido lavavetri.
  • Consente la pulizia di finestre interne ed esterne.
  • Pulisce finestre, vetri e ringhiere con telaio e senza telaio.
Cecotec Robot Lavavetri WinDroid 970. Navigazione Intelligente, APP Control, Panno Vibrante, Pulizia a 5 stadi, 5 modalità di pulizia, sistema di sicurezza, Telecomando
  • Robot Lava Vetri intelligente con APP: pulito e asciutto. iTech Win 4.0: navigazione intelligente, calcola il percorso migliore, rileva i limiti della finestra e pulisce completamente la superficie. Ha un design quadrato che aiuta a pulire bordi e angoli, risultati perfetti in modo autonomo.
  • Smart Mopping Vibrator: il panno superiore esegue un movimento alternativo costante, eseguendo uno scrub intenso. Pulisce e rimuove lo sporco più difficile. Include una manopola del telecomando per il controllo manuale del robot.
  • Risultato professionale senza sforzo grazie alla tecnologia Advance Clean 5 che pulisce in 5 fasi: inumidire, decalcificare, drenare, strofinare e asciugare. Include 5 modalità di pulizia automatica: N, Z, Loop, Area e Manuale.
  • Ha un sistema di sicurezza integrato: previene le cadute grazie al sistema di sicurezza con gruppo di continuità, algoritmo di controllo anticaduta, fune di sicurezza super resistente e sensori di controllo del vuoto. ExtraPower Suction: potente pompa di aspirazione che mantiene il robot attaccato al vetro con la massima sicurezza.
  • Sistema AutoStop: indica e si arresta automaticamente al termine della pulizia. Ecologico: panni in microfibra riutilizzabili e di alta qualità. Vetro pulito e superfici lisce: pareti divisorie, piastrelle, finestre interne ed esterne, pareti ...
ECOVACS Robotics WINBOT X - Il robot cordless per la pulizia dei vetri, Selezione automatica del percorso migliore, Corda e ventosa di sicurezza, Telecomando, bianco
  • La flessibilità del cordless
  • Selezione automatica del percorso migliore
  • Sofisticato sistema di pulizia per risultati ottimali
  • Corda e ventosa di sicurezza
  • Maggiore flessibilità con un robot wireless
Cecotec Robot Lavavetri WinDroid 870 Connected. Navigazione Intelligente, APP Control, Triplo sistema di sicurezza e 4 programmi di pulizia, Telecomando a distanza
  • Robot detergente per vetri intelligente con APP: pulito e asciutto. iTech Win 4.0: navigazione intelligente, calcola il percorso migliore, rileva i limiti della finestra e pulisce completamente la superficie.
  • Extra Power Suction: potente pompa di aspirazione che mantiene il robot aderente al vetro con la massima sicurezza. Include una manopola del telecomando per il controllo manuale del robot.
  • Pulisce tutti i tipi di superfici: vetro, piastrelle, superfici lisce e finestre interne ed esterne. 4 programmi di pulizia automatica per pulire la finestra da qualsiasi posizione.
  • Dispone del sistema di sicurezza 3: prevenire le cadute grazie al triplo sistema di sicurezza con alimentazione ininterrotta, algoritmo di controllo anticaduta e corda di sicurezza super resistente.
  • Sistema AutoStop: indica e si arresta automaticamente al termine della pulizia. Ecologico: panni in microfibra riutilizzabili e di alta qualità.
Robot lavavetri smarbot hobot-288 con App
  • Ideale per pulire i vetri della tua casa
  • Ideale per pulire gli specchi.
  • Ideale per pulire le pareti del bagno.
Offerta
ECOVACS WINBOT X (modello 2020) robot pulisci vetri – cordless, maggior flessibilità, sicurezza intelligente, con telecomando
  • Il robot aspirapolvere cordless per la pulizia dei vetri: meno sforzi per risultati più duraturi. Durata di funzionamento massima circa 50 min
  • Appena lo appoggi sulla finestra, il WINBOT sceglie in automatico il percorso di pulizia più efficiente. Grazie alla tecnologia di navigazione integrata si può muovere sulla superficie del vetro in orizzontale o in verticale
  • La procedura di pulizia del WINBOT X assicura rapidità e precisione massime. In base alle tue esigenze, puoi scegliere se azionare la modalità automatica o quella di pulizia profonda: quest’ultima garantisce risultati di pulizia migliori, perché il robot passa più volte sulla stessa zona
  • Grazie a un sistema di sicurezza intelligente, il WINBOT X resta sempre ben saldo. La ventosa munita di sensore di depressione è collegata al robot principale attraverso una connessione 2,4 GHz. Se il dispositivo non ha una buona presa, il sensore emette un segnale di allarme e spegne il WINBOT X in automatico
  • Fornitura: 1 WINBOT X 2020, 1 telecomando con batterie, 1 alimentatore, 1 ventosa di sicurezza, 1 prolunga, 1 fune di sicurezza, 4 panni per la pulizia, 1 soluzione detergente, 1 manuale d’istruzioni
Robot lavavetri EZIclean Hobot 368
  • Pattini rotanti che strofinano la parete
  • Robot collegato

Come funziona

Il funzionamento del robot lavavetri è molto semplice ed agevole e può essere operato anche da persone senza particolare esperienza in merito. Occorre semplicemente posizionare la macchina sulla superficie da pulire ed azionare l’apposito pulsante di avvio: grazie al motore interno che aspira tutta l’aria, si formerà il vuoto in modo da avere la perfetta aderenza dell’apparecchio alla superficie da lavare. In questo modo il robot è pronto per effettuare in completa autonomia il suo lavoro di pulizia ed effettuerà tutti i movimenti prestabiliti sulle aree che si desidera pulire: la presenza dei sensori permettono al robot di individuare i bordi delle superfici finestrate ed anche di evitare eventuali ostacoli. Alcuni modelli sono dotati di un sistema elettronico di aspirazione, altri invece sono formati da due parti: l’unità di navigazione e l’unità di pulizia, che interagiscono attraverso dei magneti in modo da evitare che l’apparecchio si possa staccare dalla superficie, anche se questi ultimi sono adatti più che altro a vetri di dimensioni ridotte. Generalmente l’operazione di pulizia viene effettuata in tre distinte fasi: studio della superficie da lavare, lavaggio vero e proprio ed asciugatura. La prima fase si realizza con la rotazione di apposite spazzole in microfibra e di lamine in gomma.

Ci sono modelli con una sola spazzola e modelli con due: nel primo caso l’unica grande spazzola passa diverse volte sulla superficie ed effettua tutte e tre le fasi; nel secondo caso invece la spazzola anteriore rileva lo sporco e svolge un primo intervento, poi quella posteriore completa l’operazione di pulizia e procede ad asciugare. Successivamente le lamine in gomma entrano in funzione eliminando eventuali tracce residue di sporco; ultimate completamente le fasi, il robot si spegne automaticamente. Di media le tre fasi vengono completate in un tempo di circa tre minuti per ogni metro quadrato di superficie. Le modalità di funzionamento del robot lavavetri possono essere manuali o automatiche: nel primo caso bisogna guidare con un telecomando l’apparecchio lungo il suo percorso di pulizia, mentre nel secondo il robot svolge la sua attività in modo autonomo sfruttando la presenza di sensori che esaminano la superficie, la distanza dal telaio ed individuano eventuali ostacoli. I sensori, insieme ad altri appositi sistemi di sicurezza, non permettono al robot di staccarsi dalla superficie e cadere: quindi le operazioni di pulizia e lavaggio delle superfici finestrate potranno finalmente essere condotte senza doversi più sporgere all’esterno o arrampicarsi per raggiungere finestre posizionate molto in alto, con notevoli vantaggi in termini di sicurezza.

In relazione alle diverse tipologie di robot lavavetri, alcuni di essi effettuano la pulizia senza utilizzare acqua, altri invece ne usano solo poca per scivolare meglio sulla superficie, altri ancora possono lavorare sia con acqua che senza a seconda delle esigenze di chi li utilizza; vi sono poi modelli che funzionano usando il vapore, quindi risultano molto più efficaci per eliminare un tipo di sporco più difficile. È anche utile sottolineare che i robot sono progettati e realizzati in modo da effettuare un lavaggio ed una pulizia in maniera molto delicata in quanto dotati di un’imbottitura in gomma che riveste le superfici di contatto con il vetro; ciò impedisce quindi che la macchina possa arrecare danni, ad esempio graffi, alla superficie vetrata. Oltre l’apparecchio base, molti modelli sono accompagnati da utili accessori, quali ad esempio spazzole specifiche per diverse superfici, panni di ricambio in microfibra lavabili, telecomando, batteria a lunga durata, cordicella di sicurezza, prolunga del cavo di alimentazione.

Come scegliere il migliore robot lavavetri

Per effettuare l’acquisto di un robot lavavetri in modo da soddisfare pienamente le proprie esigenze, serve innanzitutto esaminare il tipo, il numero e le dimensioni dei vetri che si dovranno pulire e lavare. Occorre infatti sapere che i robot possono essere utilizzati su vetri che abbiano almeno uno spessore di cinque millimetri perché per spessori inferiori la pressione dell’apparecchio potrebbe provocare la rottura del vetro; inoltre la superficie deve essere perfettamente liscia. Prima di effettuare la scelta si deve verificare anche che le dimensioni delle finestre siano compatibili con quelle del robot: ad esempio una finestra con vetri di dimensioni molto ridotte e limitate da telai interni potrebbero non poter essere idonee ad accogliere il robot, come invece avviene tranquillamente in caso di un’ampia vetrata. In tutti i casi, per essere sicuri che la scelta del robot lavavetri sia quella giusta bisogna prendere in considerazione una serie di parametri propri dei vari modelli in commercio; vediamo di seguito quelli principali.

Forma e dimensione

Un primo elemento importante da valutare quando ci si appresta a scegliere un robot lavavetri è dato dalla sua forma e dalle sue dimensioni, quindi dall’ingombro che ha l’apparecchio e di conseguenza dello spazio necessario per utilizzarlo e deporlo. Generalmente i robot hanno forma compatta, dimensioni contenute e quindi un basso peso; la forma può essere squadrata o allungata, ma in genere è dell’ordine di 30 cm di lato e 12 cm di spessore per un peso che si aggira intorno ai 3,5 kg. Quindi si può concludere dicendo che in generale i robot lavavetri sono molto maneggevoli e non hanno bisogno di molto spazio per essere depositati in cucina.

Durata della batteria

Per quanto riguarda il funzionamento, alcuni modelli di robot lavavetri funzionano a corrente, con un apposito cavo che deve essere collegato alla rete elettrica e sono dotati anche di una batteria di emergenza che entra in funzione quando manca l’alimentazione in modo che il robot non si stacchi dalla superficie. Altri funzionano a batteria e quindi è necessario ricaricarli tra una sessione di lavaggio e l’altra: per questo è bene verificare che l’apparecchio che si sta scegliendo sia dotato di una batteria di buone prestazioni e durata in modo da non dover interrompere troppo spesso il lavaggio per poterlo ricaricare; una batteria di buon livello deve essere di almeno 600 mAh per garantire un funzionamento continuo della durata di almeno un’ora. Naturalmente anche la durata della batteria dipende molto dalla forma del robot; anche sotto questo aspetto è preferibile spendere un po’ di più per garantirsi una batteria di più lunga durata.

Controllo remoto e funzionalità smart

Di notevole importanza nella valutazione di un robot lavavetri sono anche le funzionalità smart; in particolare quella di controllo remoto. Grazie a questa funzionalità infatti si può controllare il robot utilizzando un telecomando, in modo da non avere la necessità di avvicinarsi all’apparecchio per disattivarlo o per modificarne le funzioni. Per alcuni modelli c’è anche la possibilità di utilizzare una specifica applicazione che consente di gestire il robot dal proprio smartphone; ed un’altra funzionalità che si può trovare è la cosiddetta smart-drive, con la quale si riesce a far sì che il robot eviti in modo automatico tutti gli eventuali ostacoli che si possono trovare sulla superficie che si sta pulendo.

Prezzi

Diversi elementi concorrono a stabilire se il prezzo di un robot lavavetri sia giusto oppure no; quello più rilevante è dato dalla tecnologie e dalle funzioni di cui è dotato l’apparecchio. I modelli con tecnologia più avanzata e con un maggior numero di funzioni naturalmente si collocano in una fascia di prezzo più alta: ad esempio un robot dotato di una funzione che permette di stabilire il programma di pulizia ed il percorso da effettuare avrà un prezzo superiore di un modello a funzionamento manuale. Così anche per un modello multifunzione che permette anche la pulizia di superfici irregolari non di vetro che costerà certamente di più rispetto a quello utilizzabile esclusivamente sulle superfici lisce; anche la dotazione di dispositivi di sicurezza, come la corda anticaduta o la spia di segnalazione della perdita di potenza influiscono sul prezzo finale del prodotto.

Altro elemento che determina il prezzo più o meno elevato di un robot lavavetri è infine la presenza più o meno numerosa di accessori in dotazione. Inoltre anche la maggiore o minore rumorosità del robot può incidere in maniera abbastanza determinante sul suo prezzo finale. In considerazione dei fattori esaminati, possiamo dire che in generale la fascia di prezzo per i modelli attualmente in commercio può andare dai 250 Euro per i modelli con funzioni base fino anche a superare i 500 Euro per quelli più completi.

Manutenzione dei robot lavavetri

Di norma i robot lavavetri non hanno bisogno di particolari operazioni di manutenzione; per tenerli conservati in buono stato e garantirsi così una lunga durata ed un’efficienza valide nel tempo occorre semplicemente osservare alcune facili regole. Innanzitutto bisogna stare attenti a depositare l’apparecchio sempre in un luogo riparato e privo di umidità; occorre poi tenerlo sempre lontano da fonti di calore ed inoltre ricordarsi di staccare la spina dalla presa di corrente quando l’apparecchio non viene utilizzato. La pulizia del robot può essere fatta utilizzando un panno morbido ben strizzato per la parte esterna, mentre i panni in microfibra, che dovranno essere sostituiti preferibilmente ogni sei mesi, devono essere staccati, lavati in lavatrice e fatti asciugare del tutto prima di riutilizzarli.

Scopri i modelli più venduti su Amazon

OffertaMigliore Nr. 1
Mamibot W120-T Robot lavavetri Robot Automatico Pulizia vetri con Telecomando e App per Smartphone
  • Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15 metri, funzionamento tramite app Mamibot (iGLASSBOT) per iOS e Android.
  • Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante la pulizia, si sposta in modalità Z o N. Grazie all'intelligenza artificiale (tecnologia AI), calcola il percorso di pulizia ideale e passa automaticamente dalla modalità di navigazione. Grazie alla sua altezza di soli 8,5 cm, il lavavetri può raggiungere anche aree difficili da raggiungere.
  • W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per finestre Mamibot può essere utilizzato su varie superfici come vetro, piastrelle e persino legno. Diversi sensori proteggono il robot dalla caduta di finestre frameless o da tavolo
  • Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 3000 PA. Pertanto, il robot per la pulizia dei vetri Mamibot W120-T, che pesa solo 1,5 chilogrammi, può facilmente aderire alle superfici verticali. Prima della pulizia, un panno in microfibra è fissato sul fondo dell'unità.
  • Suggerimenti: Per i vetri particolarmente sporchi è necessario pulirli manualmente prima di utilizzare la macchina. Nota che gli stracci grigi sono stracci bagnati e quelli gialli sono stracci asciutti.
Migliore Nr. 3
AlfaBot X6 Robot Lavavetri, Robot per la Pulizia di Finestra con Telecomando, 3 modalità automatica da scegliere
201 Recensioni
AlfaBot X6 Robot Lavavetri, Robot per la Pulizia di Finestra con Telecomando, 3 modalità automatica da scegliere
  • 【SISTEMA INTELLIGENTE DI PULIZIA DELLA FINESTRE】 Utilizzando la tecnologia tedesca di adsorbimento del motore a vuoto, aiuta il robot lavavetri AlfaBot X6 ad aderire alla superficie del vetro. Simula la mano per pulire le finestre, aiutarti a risolvere il problema dei lavori di casa. E la tecnologia AI identifica infissi e ostacoli.
  • 【FUNZIONAMENTO FACILE】 La macchina deve essere collegata all'alimentazione. Basta un pulsante per iniziare, le due ruote del lavavetri possono muoversi liberamente sulla superficie di finestra o pareti. Può essere controllato tramite telecomando, è molto semplice e conveniente, verrà utilizzato facilmente anche da anziani e bambini. Se la luce rossa lampeggia, è necessario verificare se l'alimentatore non è collegato correttamente.
  • 【LAVAVETRI MULTIUSO】 Il lavavetri magnetico non solo per pulire i vetri di finestre, ma anche per piani e tavoli da pranzo, specchi, vetri e pareti da bagno, ecc. Adatti a pulire i vari luoghi e in grado di svolgere svariati compiti. Dotato anche un flacone vuoto per facilitare lo spruzzo. Può pulire efficacemente macchie di pioggia, polvere, macchie di fango, ecc.
  • 【4 MODALITÀ DI PULIZIA】 Pianificare intelligentemente il percorso di pulizia, ci sono 3 percorsi di pulizia automatico, e puoi anche pulire le finestre manualmente controllando da telecommando. La velocità di pulizia può raggiungere 1㎡ /4 min, il suono di pulizia è ridotto a 65DB e le due ruote lavorano alternativamente e l'effetto di pulizia sarà migliore.
  • 【SICUREZZA E GARANZIA】 Dotato dei sensori intelligenti che possono riconoscere le cornici della finestra e regola il percorso di pulizia per evitare cadute. Se l'alimentazione viene disconnessa, la batteria interna mantiene il robot di vetri in funzione ad aderire alla finestra per 20-25 minuti. Inoltre, regalando anche una fune di sicurezza che viene utilizzata per impedire alla macchina di cadere. Se hai domanda sul prodotto, puoi contattarci direttemente per la soluzione e garanzia.
Migliore Nr. 4
HUTT DDC55 Robot Lavavetri Finestre 3800Pa, Robot Aspirapolvere a Pulizia di Lavapavimenti con Telecomando, Funziona su Tutte Le Superfici Liscie, con 12pcs Panno (Bianco)
  • 【 Percorso di Pianificazione Automatico 】: robot finestre identifica in modo intelligente il bordo del telaio della finestra e gli ostacoli, evita flessibile degli ostacoli, copre completamente senza perdere lo sfregamento e tornerà automaticamente all'origine.
  • 【 Aspirazione a Conversione di Frequenza 3800PA】: Aspiratori per finestre riconosce automatico il livello di sporco e regola la potenza di aspirazione in base al livello. Non scivola o danneggia il vetro.
  • 【 Modalità di Protezione Multipla】: lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con 8 m di corda di sicurezza per arrampicata, può sopportare 180 kg in caso di caduta. In caso di interruzione di corrente imprevista, partirà automaticamente la batteria per 20 minuti senza cadere.
  • 【 Panno nano in fibra ad alta densità】: Il robot utilizza panno in fibra ultrafine micro-nano, che blocca notevolmente le macchie e rimuove efficacemente lo sporco, non perde i peli, non danneggia il vetro, non lascia segni dopo la pulizia e può essere riutilizzato.Dieci stracci in totale
  • 【 Tecnologia di Pulizia Profonda con Asciugatura a Umido】: inumidisci il panno, accendi l'alimentazione, il robot pulisce direttamente con acqua due volte. La prima volta usa aspirazione per rimuove la maggior parte delle macchie e la seconda volta usa aspirazione maggiore per rimuovere le macchie ostinate .
Migliore Nr. 5
Robot Lavavetri - TOPQSC Macchina per Pulizia del Vetro, Robot per la Pulizia di Finestra Vetri Intelligente Aspirapolvere per Finestre con Telecomando per Vetro, Piastrelle, Pulizia del Bagno
  • 🏢【Robot per la Pulizia del Vetro Intelligente S1】 Modalità automatica a tre vie che può pulire automaticamente l'intera finestra ed è adatta a tutti i tipi di vetro, pareti lisce e aspirazione del vuoto.
  • 🏢 【Un clic per Risolvere il Problema Della Pulizia Delle Finestre】 Pianificazione del percorso di cancellazione indipendente, tecnologia di intelligenza artificiale V3.0, identificazione intelligente dei telai delle finestre, che ha lo stesso effetto della pulizia manuale, percorso di pianificazione dell'intelligenza artificiale, velocità di pulizia: 3 per metro quadrato ha una migliore prestazione di pulizia dopo aver pulito due volte in un minuto.
  • 🏢【Robot Multifunzionale per la Pulizia del Vetro】Può pulire tutti i tipi di vetro/pareti/piastrelle/specchi, non c'è limite di spessore, pulisce macchie e acqua sporca, senza pelucchi/acqua facile da assorbire/senza macchie d'acqua.
  • 🏢【Percorso di Pulizia Intelligente】 Robot intelligente per la pulizia delle finestre Controlla la pulizia delle finestre da remoto, usa un panno per la pulizia in fibra ad alta densità, usa il doppio lato, usa un motore di aspirazione senza spazzole con una forza di assorbimento fino a 5 kg e una fune di sicurezza di 5 m per prevenire la caduta, alternare la modalità di asciugatura.
  • 🏢【Facile da Usare】 Sono necessari solo 3 passaggi per utilizzare questo robot intelligente per la pulizia delle finestre, 1: collegare l'adattatore di alimentazione e caricarlo per 5 ore per la prima volta. 2: Collegare il cavo di alimentazione e fissare la fune di sicurezza. 3: Accendere l'interruttore e posizionare la macchina sulla finestra.
Migliore Nr. 6
ECOVACS WINBOT 920 (novità 2021): robot lavavetri intelligente con sistema di sicurezza, controllo smartphone tramite app e custodia portatile per lavavetri roboter, bianco
  • Sistema di pulizia intelligente: la tecnologia WIN-SLAM 2.0 permette al WINBOT 920 di pulire in modo affidabile superfici piatte in vetro in una pulizia accurata prima e indietro. WINBOT genera un panno di pulizia sistematico che garantisce la copertura completa e il ritorno al punto di partenza.
  • Facile pulizia delle finestre senza cornice: non importa se il vetro è incorniciato o meno. Il WINBOT 920 riconosce tutti i bordi e si adatta in modo intelligente alla superficie. Questo lo rende l'assistente domestico ideale in diverse situazioni, come ad esempio per la pulizia di specchi o giardini d'inverno.
  • Supporto vocale e controllo tramite app: il sistema operativo intelligente può essere facilmente controllato tramite app, non è necessario usare il telecomando per pulire la finestra. WINBOT 920 è il primo robot per pulire le finestre ECOVACS con app e assistente vocale. Ti dà informazioni in tempo reale sul suo stato e rimane sempre aggiornato con gli aggiornamenti Over the Air (OTA).
  • Per una pulizia sicura a tutto tondo: il concetto di sicurezza a più livelli di WINBOT offre soluzioni intelligenti per tutte le situazioni, in modo che anche la pulizia di finestre alte sia completamente sicura e semplice.
  • Facile da riporre e proteggere da polvere e impurità: questa è la prima borsa portatile della famiglia WINBOT. È facile da riporre e comodo da trasportare. Così il vostro Winbot è sempre al sicuro.
Migliore Nr. 7
PRIXTON - Robot Lavavetri Elettrico, Robot Pulisci Vetri Automatico con Controllo Tramite Telecomando o App per Smartphone | Windows Cleaner Spire BT200
  • Robot pulisci vetri adatto a finestre, tavoli, superfici lisce e pareti.
  • Lavavetri automatico adatto anche finestre con cornici.
  • Robot pulisci vetri con sensori anti-caduta e sensori per bordi per una pulizia efficace.
  • Robottino lavavetri programmabile grazie al controllo remoto dal telecomando o dallo smartphone.
  • Robot lava vetri elettrico leggero, garantisce una forte aspirazione che lo mantiene incollato al vetro.
Migliore Nr. 8
HUTT W66 Robot Lavavetri Aspirapolvere, Aspiratori per Finestre 2600Pa, Telecomandato, 150 ml Serbatoio d'Acqua Spruzzo Auto, Trasmissione Vocale, per Finestre Piastrelle Pavimenti, con Valigia
  • 【Aspirazione a conversione di frequenza 2600Pa】: il robot riconosce automatico il livello di sporco e regola la potenza di aspirazione in base al livello, aumenta l'aspirazione sul vetro meno sporco per pulire meglio. Adatto per vetro, piastrelle in ceramica, porte in legno e tutti i superfici lisci.
  • 【Serbatoio dell'acqua da 150 ml 】: il robot spruzza l'acqua mentre pulisce, una volta ogni dieci secondi. È possibile pulire una vasta area di 70-80 metri quadrati contemporaneamente. Può essere riempito con acqua, liquido lavavetro e i prodotti per la pulizia non corrosivi.
  • 【Sensore Laser 】: il sensore del robot può giudicare vari tipi, pianificazione automatico, evita ostacoli, e torna automaticamente al luogo di origine dopo la pulizia, è molto comodo.
  • 【Trasmissione vocale / Telecomando】: il robot è dotato di una funzione di trasmissione della voce umana e qualsiasi stato verrà trasmesso tramite l'altoparlante. Ad esempio: l'assenza di acqua nel serbatoio.
  • 【Anti-spegnimento UPS e protezione】: se l'alimentazione viene interrotta accidentalmente, il robot può continuare a lavorare per 20-30 minuti e continua ad allarmare. Il robot è inoltre dotato di un corda antiscivolo per evitare la caduta.
Migliore Nr. 9
Mamibot W120-T Aspirapolvere robot per la pulizia delle finestre per piastrelle di vetro Windows con APP iGlass e telecomando (nero)
  • Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15 metri, funzionamento tramite app Mamibot (iGLASSBOT) per iOS e Android.
  • Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante la pulizia, si sposta in modalità Z o N. Grazie all'intelligenza artificiale (tecnologia AI), calcola il percorso di pulizia ideale e passa automaticamente dalla modalità di navigazione. Grazie alla sua altezza di soli 8,5 cm, il lavavetri può raggiungere anche aree difficili da raggiungere.
  • W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per finestre Mamibot può essere utilizzato su varie superfici come vetro, piastrelle e persino legno. Diversi sensori proteggono il robot dalla caduta di finestre frameless o da tavolo
  • Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 5.600 PA. Pertanto, il robot per la pulizia dei vetri Mamibot W120-T, che pesa solo 1,5 chilogrammi, può facilmente aderire alle superfici verticali. Prima della pulizia, un panno in microfibra è fissato sul fondo dell'unità.
  • UPS [UPS SYSTEM (INTERRUPTED CURRENT SYSTEM) AUTOMATIC CASE / FINISH] - Le finestre dei robot funzionano con filo. In caso di interruzione dell'alimentazione o interruzione di corrente, un algoritmo intelligente previene il rischio di caduta e rimane sul vetro per 30 minuti. La corda di sicurezza professionale da 150 kg offre la terza garanzia di sicurezza.
Migliore Nr. 10
AMIBOT Glass XLine AGX50 - Robot lavavetri multisuperficie
  • Tecnologia “XLine”: lavavetri multisuperficie
  • Sistema di pulizia efficace “ActiV Clean”
  • “Xtrem Power”: potente sistema di fissaggio
  • Sistema di sicurezza “Security Use”
Migliore Nr. 11
CHOVERY CL-1 Robot Lavavetri, Lavavetri Elettrico Telecomandato, Sistema di Rilevamento Intelligente dei Bordi, Lavavetri Magnetico
  • 【CHOVERY DETERGENTE PER FINESTRA ROBOT】 - Con un brevetto di design esclusivo, la testa di pulizia a doppia elica pulisce perfettamente le finestre e risolve il mal di testa della pulizia delle finestre dei grattacieli. Adatto per vetri di qualsiasi spessore, 1 metro quadrato può essere pulito in 4 minuti e l'effetto di grandi finestre è migliore.
  • 【SUPER SUCTION】 - La potenza di aspirazione raggiunge i 5600 pa, che può assorbire saldamente la finestra (il tappetino in fibra influenzerà la potenza di aspirazione se è troppo bagnato). Nota: il robot deve essere collegato all'alimentazione quando è in funzione! La potenza di aspirazione è efficace solo durante la ricarica! Il gruppo di continuità, batteria al litio incorporata, si avvia quando l'alimentazione viene interrotta come alimentazione di backup per ulteriori 30 minuti.
  • 【PROTEZIONE DI SICUREZZA MULTIPLA】 - La tecnologia AI V2.0 può calcolare il percorso e pulirlo automaticamente e si fermerà automaticamente al termine della pulizia. Cordino ad alta resistenza di 4 metri, algoritmo di controllo anticaduta, rilevamento automatico del bordo della finestra per prevenire cadute. La fune di sicurezza deve essere collegata!
  • 【COME PULIRE PERFETTAMENTE LE FINESTRE】 - 1. Pulire con un tappetino in fibra asciutto per rimuovere la polvere 2. Sostituire il tappetino in fibra pulito, spruzzare 2-3 volte con acqua o detergente per vetri (il tappetino in fibra è troppo bagnato, la macchina scivolerà ) per pulire la finestra. Flacone spray d'acqua gratuito, facile da usare. Il tappetino in fibra ecologica di alta qualità non graffia la superficie del vetro.
  • 【GARANZIA POST-VENDITA CHOVERY】 - Offriamo un servizio di garanzia di tre anni, se riscontri problemi durante l'uso, ti preghiamo di contattarci. Nota: i manuali stampati sono disponibili solo in inglese e russo. Contattaci per manuali in altre lingue. I manuali vengono prodotti in diverse lingue. Grazie per la tua comprensione!
Migliore Nr. 12
Mamibot W200 Robot Aspirapolvere Senza Fili per Vetri Aspirapolvere Aspirante Regolabile Automaticamente con Telecomando
  • ❤Mamibot W200 SKYBOT Cordless Design Robot per la pulizia delle finestre intelligente di fascia alta con sistema di sicurezza, pianificazione del percorso di pulizia intelligente. Una sola pressione per avviare e arrestare, l'algoritmo AI pianifica il percorso di pulizia più intelligente.
  • Il robot può essere controllato dal telecomando 2.4G entro una distanza massima di 20 metri in linea retta. Torna automaticamente al punto di partenza.
  • ❤Smart Frame Detection, doppia protezione nel rilevamento dei bordi per la pulizia del vetro senza cornice. W200 SkyBot rileva automaticamente i telai delle finestre e regola la sua direzione in tempo per ottimizzare i suoi schemi di pulizia.
  • 4 sensori aiutano W200 SkyBot a rilevare i bordi delle finestre senza cornice, l'algoritmo di regolazione automatica dell'aspirazione consente al robot di aumentare la potenza di aspirazione sul bordo del vetro per proteggerlo dalla caduta.
  • ❤Per una pulizia sicura a tutto tondo, doppia protezione sicura e libera in tutte le direzioni, una fune di sicurezza con cavo da 1,5 m per mantenere il tuo SkyBot W200 fissato su un dispositivo interno, una cupola con cavo di prolunga da 2,5 m per mantenere il robot stick su vetro per la pulizia in tutte le direzioni.
OffertaMigliore Nr. 13
Lefant F1 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti,6.9cm Super Sottile,200 min,Aspirazione Potenza 4000 Pa,Cestino della Polvere Visibile da 600 ml,Strisce di delimitazione,Ideale per Peli di Animali
  • 【Corpo più snello ma grande dustbox】: Adottato con un design del corpo più sottile (28 * 28 * 6,9 cm), Lefant F1 può contenere ancora una scatola di polvere visiva super grande da 600 ml. Non solo pulisce una vasta area, ma deve essere scaricato solo una volta alla settimana. Con la tecnologia di rilevamento di tutto il corpo integrata FreeMove 3.0, il robot aspirapolvere può spostarsi liberamente tra il tavolo da pranzo e le sedie, pulire sotto il letto con meno rischi di rimanere incastrati
  • 【Aspirazione potente & lunga durata della batteria】: Con un'aspirazione super potente da 4000 Pa, F1 può aspirare facilmente ed efficacemente capelli, fagioli e persino piccoli pezzi di ferro sul pavimento. Il aspirapolvere robot potrebbe funzionare per 200 minuti, coprendo un'area fino a 200 metri quadrati, in grado di soddisfare le esigenze di pulizia di famiglie numerose o stanze piccole con una sola carica
  • 【Più funzioni avanzate su F1】: Adozione del design della porta di aspirazione senza spazzole (spazzola non rotante). addio all'era in cui il pennello è aggrovigliato e difficile da pulire. L'intero processo di risucchio della spazzatura nella scatola della polvere può essere visto chiaramente con la scatola della polvere trasparente. La batteria al litio ferro fosfato è più sicura e più duratura della batteria al litio e può essere caricata 2000 volte. nessuna attenuazione della scarica
  • 【Controllo intelligente】: Scarica l'APP di Lefant per controllare a distanza il tuo robot aspirapolvere Lavapavimenti. È possibile fissare un appuntamento per il tempo di pulizia (suggerimento dell'ingegnere: fissare un appuntamento 3 volte al giorno, con un intervallo di 6 ore), visualizzare la mappa ampia della pista. F1 è compatibile con Alexa e Google Assistant, quindi puoi comandare il tuo robot aspirapolvere F1 con la voce
  • 【Cos'è FreeMove 3.0?】: FreeMove 3.0 è la tecnologia di rilevamento integrata dei robot aspirapolvere originale del nostro marchio. Il sensore a infrarossi anticollisione 6D integrato può rilevare gli ostacoli incontrati e ritirarsi. C'è anche un pulsante Freemove sull'APP Lefant. Quando viene inserita la marcia massima, gli ostacoli davanti possono essere rilevati in anticipo e non verranno arbitrariamente attraversati, come la pietra della soglia del bagno, della cucina, del balcone, ecc.
Migliore Nr. 15
Robot lavavetri Mamibot W120 per finestre con telaio o senza telaio, lavatrice robotica automatica per la pulizia di finestre alte all'interno e all'esterno con controllo remoto / app
41 Recensioni
Robot lavavetri Mamibot W120 per finestre con telaio o senza telaio, lavatrice robotica automatica per la pulizia di finestre alte all'interno e all'esterno con controllo remoto / app
  • W120 può essere disponibile per cornici e vetri senza cornice, tavoli e pavimenti lisci o pareti, ma non adatto per lucernari o pendenze.
  • Non dovrai più muoverti su mobili pesanti o salire pericolose scale per pulire l'esterno, finestre alte o difficili da raggiungere, meno sforzo per i muscoli lombari.
  • Percorsi di pulizia intelligenti, APP disponibile sia per i sistemi IOS che Android, dotata anche di telecomando
  • Batteria integrata da 650 mAh per emergenza, sensore anticaduta con forte fune di sicurezza
  • La potente aspirazione del motore consente di trattenere saldamente il robot lavavetri W120 sulle superfici vetrate verticali, con sensori anticaduta multidirezionali
Migliore Nr. 16
Mamibot W110-F - Robot da finestra, per finestre di vetro, pulizia piastrelle con serbatoio dell'acqua da 50 ml, telecomando, controllo app
  • Mamibot Flagship Model: Mamibot W110-F robot di pulizia del vetro, l'applicazione è controllata dal sistema IOS / Android, ed è adatta per il vetro con spessore di più di 0.6cm.n.adatto per il vetro inclinato di lucernario
  • Caratteristiche e vantaggi della pulizia multifunzionale: nuova funzione di spruzzatura automatica dell'acqua, grande motore spazzolato di aspirazione, un pulsante di avviamento, facile da pulire finestre
  • serbatoio d'acqua: grande capacità 50ml, volume di spruzzo circa 0.3ml/time.La soluzione di pulizia non può essere aggiunta.Se necessario, diluire con 100:1 acqua (acqua: detergente)
  • Modalità di pulizia intelligente: vetro con telaio, tavolo senza cornice, superficie liscia di pavimento e parete.Sensore anti-caduta multidirezionale con corda di sicurezza forte 4.5m e batteria di emergenza integrata
  • Quattro modalità di pulizia automatica e sei paia di panno di pulizia. Assicurazione della qualità: 1 anno
Migliore Nr. 17
ECOVACS WINBOT 880 robot lavavetri – robot di pulizia per le finestre con navigazione intelligente & tecnologia di rilevamento bordi, Bianco
  • Grazie alla tecnologia migliorata WIN-SLAM 2.0. WINBOT 880 fornisce una pulizia più efficiente e profonda. WINBOT ritorna alla sua posizione di partenza dopo il completamento della pulizia.
  • Pulizia di finestre senza telaio: non importa se il vetro abbia un telaio o meno: WINBOT sa automaticamente come evitare qualsiasi bordo. Questa capacità risulta particolarmente utile per specchi e verande.
  • Il WINBOT 880 si assicura sul vetro con un‘avanzata ventola di aspirazione. Nell‘improbabile evento di interruzione della corrente, resta fisso sul vetro grazie alla batteria interna di riserva.
  • Il WINBOT 880 si assicura sul vetro con un‘avanzata ventola di aspirazione. Nell‘improbabile evento di interruzione della corrente, resta fisso sul vetro grazie alla batteria interna di riserva.
  • In quanto inventore di robot lavavetri, ECOVACS Robotics ha investito grande impegno nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti WINBOT sin dal 2011.
Migliore Nr. 18
Robot lavavetri EZIclean Hobot 368
  • Pattini rotanti che strofinano la parete
  • Robot collegato
OffertaMigliore Nr. 19
Neabot Q11 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti 3-in-1 con Svuotamento Automatico, Aspirazione super potente da 4000 Pa, Mappatura Laser LDS più avanzato, APP & Alexa per Pulizia Domestica, Peli Animali
  • 【Aspirapolvere robot 3 in 1】Il nuovo Neabot Q11 è dotato di un serbatoio d'acqua separato da 300 ml e di un contenitore per la polvere da 250 ml. Può spazzare, aspirare e lavare allo stesso tempo per rimuovere lo sporco ostinato. Il sistema elettrico integrato di lavaggio consente di verificare il livello dell'acqua in base alla superfice, evitando di bagnare i tappeti.
  • 【Svuotamento automatico】Dotato di base di ricarica e serbatorio con svuotamento automatico, neabot Q11 può depositare automaticamente lo sporco raccolto dal contenitore di raccolta della polvere direttamente nel sacchetto usa e getta da 2,5 litri. Non dovrai perciò svuotare manualmente il contenitore della polvere ogni giorno. Il sacchetto presente nel serbatorio di svuotamento è abbastanza grande per contenere lo sporco di circa 30 giorni.
  • 【Potenza di aspirazione di 4000 Pa per un pulizia profonda】 Il robot aspirapolvere Neabot grazie ad un sistema di pulizia e aspirazione a 4 stadi può spazzare via sporco, briciole, peli di animali domestici dai pavimenti e tappeti come farebbe un uragano. Che si tratti di farina, riso, semi o persino palline d'acciaio, la potenza di aspirazione del Neabot Q11 può gestirlo tranquillamente, non dovrai perciò preoccuparti di raccoglierli a mano.
  • 【Navigazione laser ad alta tecnologia】 La nuova tecnologia di navigazione laser ad alta precisione combinata con gli innovativi sensori DToF può scansionare, mappare e pianificare percorsi di pulizia efficienti in modo più rapido e preciso, coprendo facilmente ogni centimetro della tua casa.
  • 【Il Migliore rilevamento ostacoli 3D】 I quattro sensori DTOF avanzati rilevano ostacoli molto stretti o piccoli in ampi spazi, ad es. pantofole, escrementi di animali domestici, fili, gambe di tavoli, ecc., con precisione e rapidità.
OffertaMigliore Nr. 20
Cecotec Robot Lavavetri WinDroid 980 Connected. Navegazione Intelligente, APP Control, Panno Vibrante, 5 fasi e 5 Modalità di Pulizia, Sistema di Sicurezza Integrale
  • Robot per la pulizia intelligente delle finestre con APP Control: pulito e asciutto. iTech Win 4.0: navigazione intelligente, calcola il percorso migliore, rileva i limiti della finestra e pulisce completamente la superficie. Ha un design quadrato che aiuta a pulire bordi e angoli, risultati perfetti in modo autonomo.
  • Vibratore Smart Mopping: il panno superiore esegue un movimento alternativo costante, pulisce e rimuove lo sporco più difficile. Include una manopola del telecomando per il controllo manuale del robot.
  • Risultato professionale senza sforzo grazie alla tecnologia Advance Clean 5 che pulisce in 5 fasi: inumidire, decalcificare, drenare, strofinare e asciugare. Include 5 modalità di pulizia automatica: N, Z, Loop, Area e Manuale.
  • Ha un sistema di sicurezza integrato: previene le cadute grazie al sistema di sicurezza con gruppo di continuità, algoritmo di controllo anti caduta, fune di sicurezza super resistente e sensori di controllo del vuoto. ExtraPower Suction: potente pompa di aspirazione che mantiene il robot attaccato al vetro con la massima sicurezza.
  • Sistema AutoStop: indica e si arresta automaticamente al termine della pulizia. Ecologico: panni in microfibra riutilizzabili e di alta qualità. Vetro pulito e superfici lisce: pareti divisorie, piastrelle, finestre interne ed esterne, pareti